Emma-montaletto di cervia-bakecaincontrii

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-x36a37325413
CITTA DELL'INCONTRO: Montaletto Di Cervia
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 25 ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe corrispondere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli medio-lunghi, un metro e sessanta circa, terza misura
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960987xx

LA MIA RECENSIONE:

Premettendo che l' incontro risale alla scorsa settimana, devo dirvi che non è stato affatto facile contattarla.
Attratto dall' annuncio di cui sopra, provo a chiamarla ma il telefono è spento, riprovo dopo qualche ora ed è acceso ma non risponde, e questo per diverse volte, affinchè dopo svariati tentativi a vuoto, riesco finalmente ad intervistare la ragazza.
Concordo tempi e modalità per incontrarla dopo cena, cercando però di capire bene la zona dell' incontro.
Cena, navigatore satellitare, mezz'ora di auto e sono arrivato, praticamente una traversa a dx un chilometro prima dell'abitato del paese, in direzione Cesena.
Parcheggio l' auto e la chiamo, già pensando alle difficoltà di contatto precedenti, invece con mia enorme sorpresa, mi risponde dicendomi che viene addirittura in strada a prendermi.
Finalmente la vedo, nella semi-oscurità ed in abiti civili, mi sembra una ragazza normalissima, che passa quasi inosservata in mezzo a tante altre coetanee, ma quando entriamo in casa e l'illuminazione dà ragione alla vista, mi rendo conto che la ragazza non è poi così bellissima come si pubblicizza, non che sia brutta intendiamoci, ma non rispecchia proprio il mio personale gusto.
Oramai ero lì e non volendo essere scortese, verso il mio contributo per dare inizio alle danze.
La giovine mi si spoglia davanti con naturalezza, offrendo alla mia vista una discreta pancetta poco consona alla sua giovane età, mi raggiunge nel letto, e con mia piacevole sorpresa, mentre cerco di intrattenere un pò di dialogo, mi ritrovo quasi in faccia due tette sode che non esito a prendermene cura, ma nel mentre lei aveva già afferrato il gommino, pronta ad inserirlo, quando la fermo e le dico : Ma..scusa non avevamo concordato senza? e lei, li mi risponde: Veramente?.. me ne ero dimenticata!
Comunque senza ulteriori patemi, si prende cura del fratellino dedicando tempo e spazio anche ai gioielli. Usa un pò troppo le mani, per i miei gusti, ma il servizio è piacevole.
Dopo dieci minuti mi gomma, e accetta a venirmi sopra, i suoi movimenti sono troppo meccanici, impossibile cambiare ritmo, e per concludere mi debbo impegnare severamente.
Che dire ,ha svolto il suo compito, senza infamia e senza lode,
Risponde in continuazione al telefono, con persone nella sua lingua madre....
il bbj mi è piaciuto, anche se mi ha detto niente cim.. ma non ci torno.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
122
1.jpg 2.jpg

aggiunte foto corrispondenti, nel tuo link non ci sono le foto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie, ma nell' annuncio da me visitato non vi erano foto, e visionando quelle da te aggiunte, devo purtroppo confermare che non corrispondono affatto alla girl....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao, il nr. telefonico corrisponde, ma anche le foto di cui sopra, denotano una "geometria" non riscontrata durante la mia visita. Ritengo siano fake.

Commenta
Alto