Emma Viale 16 Aprile Prato

Reaction score
441
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: minuta 160 cm con capelli neri e pelle bianca con alcuni tatuaggi secondaterza davanzale
Attitudine: Scarsa
Reperibilità: Orario notturno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti: classico bocca figa
Servizi usufruiti: quanto offerto
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Esso
Coordinate: Viale 16 Aprile

LA MIA RECENSIONE

Vista la penuria di selvaggina quando si avvista una preda che abbia i requisiti minimi di cacciabilità bisogna tirarre fuori la spingarda e far partire il colpo
Sinceramente non avevo neanche voglia ma poichè avvistare qualcosa decente sulla strada è ormai un evento occorreva testare
Non è un missile ma nemmeno una che possa meritare il ritorno. Parla bene la lingua si vede che è tempo che sta da noi. I servizi sono standard coperti senza nessuna fretta ma anche senza minima partecipazione, La ragazza usa salviette per pulirsi ma odora di sudore d,altra parte con questo caldo poi si sente che è una fumatrice occorre far passare aria dopo il servizio. La pratica si svolge nel posteriore per essere più comodi lasciando accesa l'aria condizionata a palla. Leggera sega manuale poi gommatura con puppata ed infine cavalcata: risco a concludere con qualche sforzo Una cosa molto negativa è che l'imbosco è vicinissimo al luogo d'imbarco in pratica uscio e bottega e questo mi ha dato fastidio. Mi ha detto che avrebbe anche casa ma si parte da 100 a salire. Lascio ad altri eventuale incombenza io ho già dato e non ripeto

Indietro
Alto