Erica cinese - LIDO DI SAVIO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... 9d22382705
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Savio ra
NOME INSERZIONISTA:Erica
NAZIONALITA': cinese
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bbj hj 69 rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina , un o' di pancetta
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Trovata al telefono , dopo 30' mi reco sul posto , ma un collega stava giusto entrando nel civico che cercavo ..... attendo 5' min e chiamo , lei mi dice che dopo 15' sarebbe stata libera , passano pochi min e mi chiama , entro nel piccolo locale , vecchio ma abbastanza ordinato , ragazza simpatica , dice di fare la governante e all insaputa dei padroni che torneranno nel pom , arrotonda .... sposata in cina con 1 figlio , 2 di seno , culo sufficiente , un po' di pancetta , patata pelosa , inizia un discreto bbj , ma il problema del tel che squilla di continuo è una bella rottura .... di solito dice non suonare mai , poi risuona il tel e si prenota un altro per 15' dopo , quindi mi dice che inizia a fare un po' di fretta :spiteful: si scusa , mi dice che un altra volta si fara' con calma , pecos , mission , smorza scadente , mi fa' venire di mano mentre risponde x l'ennesima volta al tel ---- :sorry: .
non credo di tornare .....

Ciglione

UOMO
Membership
Reaction score
0
Credo che siano almeno in due.
Quella che ho visto io ha detto di chiamarsi Anna ( per quello che conta....), mi ha chiesto subito 50 per bbj e RAI1.
Faccia schiacciata, tette 0...classica cinese anonima, italiano piuttosto approssimativo, velocità supersonica.
Ho la netta sensazione che siano due perchè, oltre alla differenza di trattamento, al telefono sono sicuro di aver parlato con un'altra,visto che parlava molto bene l' italiano. Questa aveva come segno distintivo un grossso neo su una guancia.
In ogni caso...solito girone cinese.....soliti metodi....coglione io che ogni tanto ci casco....

Commenta
Reaction score
195
Ciglione ha scritto:
Credo che siano almeno in due.
Quella che ho visto io ha detto di chiamarsi Anna ( per quello che conta....), mi ha chiesto subito 50 per bbj e RAI1.
Faccia schiacciata, tette 0...classica cinese anonima, italiano piuttosto approssimativo, velocità supersonica.
Ho la netta sensazione che siano due perchè, oltre alla differenza di trattamento, al telefono sono sicuro di aver parlato con un'altra,visto che parlava molto bene l' italiano. Questa aveva come segno distintivo un grossso neo su una guancia.
In ogni caso...solito girone cinese.....soliti metodi....coglione io che ogni tanto ci casco....
Molto probabilmente hai parlato con una che stava addirittura in un altra città, è di circa un paio di mesi fà la notizia/scoperta di come operano questi gruppi... le indagini di polizia risalirono ad un appartamento di reggio emilia in cui operavano telefonicamente due cinesi molto abili nell'italico idioma, avevano con loro i telefoni di 25/30 girl sparse per il nord italia... tu chiamavi, rispondevano da reggio e ti mandavano in location..chennesò a forlì.. la girl svolgeva la pratica e al termine squillava a reggio per confermare di essere nuovamente libera, la cosa doveva in realtà saltare agli occhi anche dei punter soprattutto di coloro che concordavano prestazioni particolari e poi una volta in location vedevano la girl cadere dalle nuvole...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
nel mio caso mi sento di dire che ho parlato con la stessa persona che poi ho visto , anche perchè gli ho telefonato anche dal suo giardino , il neo non lo ricordo , è stato tutto troppo frenetico ........ anche io ogni tanto ci casco ,,,,, ma mi sembra di capire che anche altre donne non asiatiche freghino ........... in pratica è meglio quasi vederle per strada cosi si puo' scegliere.....

Commenta
Reaction score
122
rosellino ha scritto:
........... in pratica è meglio quasi vederle per strada cosi si puo' scegliere.....

questo è un vantaggio che hanno gli "otierrari" rispetto a noi "loftari" :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
TheRedOne ha scritto:
rosellino ha scritto:
........... in pratica è meglio quasi vederle per strada cosi si puo' scegliere.....

questo è un vantaggio che hanno gli "otierrari" rispetto a noi "loftari" :biggrin:

Quante volte sarà capitato anche a voi di vedere in una strada poco illuminata un telaio notevole con due gambe da paura poi quando ti fermi a chiedere il menù ti accorgi magari che non ha un dente sano in bocca o magari segni in faccia o gambe ammaccate ............................ penso che le fregature si possono prendere da tutte le parti :bye:

Commenta
Reaction score
195
Picone ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
rosellino ha scritto:

Quante volte sarà capitato anche a voi di vedere in una strada poco illuminata un telaio notevole con due gambe da paura poi quando ti fermi a chiedere il menù ti accorgi magari che non ha un dente sano in bocca o magari segni in faccia o gambe ammaccate ............................ penso che le fregature si possono prendere da tutte le parti :bye:
Siamo OT ma vabbè... in strada non tiri giù nemmeno il finestrino e dai gas... sul suo pianerottolo devi salutarla e spesso inventarti una scusa, interagire con lei.. non tutti ne siamo capaci, infatti molti di noi si autogabbano :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
A mè viene problematico trovare una scusa in casa , anche perchè la maggior parte delle volte ci si trova gia' in casa con la porta che è ga' stata chiusa , la tipa ti sta' addosso , al max si contratta un po' , ma non è facile , per strada tirare su' il vetro elettrico mi viene piu' facile , comunque mi sembra evidente che le foto degli annunci di chi lavora in casa è quasi sempre poco attendibile , questa cosa mi infastidisce non poco , e una mia statistica personale dice che comunque si tratta molto spesso di donne non teen , le giovani sono pochine , e naturalmente sapendolo si fanno pagare ........ :sorry:

Commenta
Alto