Erica - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
22

Occorre ch'io faccia qualcosa, mi sa che stavolta mi sto ammalando... non va mica bene continuare sempre ad andare dalle solite...
Ecco, si... questa potrebbe fare al cazo mio...non trovo l'index su PF? Meglio...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erica-apena-arrivata-in-fd4u83041838
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 a 50; bbj e rai 1 a 70...poi fermata
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20" netti
DESCRIZIONE FISICA: circa 168 cm, buzza con cellulite culo discreto non calato, rasata, tette calate una seconda scarsa faccia...de gustibus.
ATTITUDINE: svogliata e decisamente non professionale
REPERIBILITA': troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale interne senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33111886xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefono e con un bel rumore di sottofondo di vita quotidiana (lavaggio piatti) mi da le informazioni preliminari..."parto da 50"; "si, si possono fare preliminari naturali"; "dove sono? a Faenza in via Carlo Zucchini"; "le foto dici, si, sono mie" "Allora sei bellissima e vengo a trovarti"....
Vabbbbbbeneeee penso io ... che fosse un fake del cazzo lo immaginavo, ma come sempre per me basta anche che ci si avvicinino e mi sta bene, del resto davvero posso pretendere che la ragazza della foto me la dia solo per 50?
La location non mi è nota per cui indago prima con Google Maps... è da un pò che non frequento Faenza.
Classico avvicinamento. Parcheggio e prima chiamata per informarla che sono in zona. Poi ultimo squillo per il portone e... entro. Naturalmente non è quella delle foto. E purtroppo non è neanche somigliante. Per far si che la porta si apra mi devo praticamente nascondere nell'ingresso del bagno cosi che lei possa richiuderla. Poi ci sono delle scale per arrivare all'unica stanza che compone il piccolo e poco finestrato monolocale. Piatti nel lavello... (devo proprio averla distratta) odori poco gradevoli di cucinato, disordine generalizzato ovunque, un paio di ciabatte a bordo letto stile contadina veneta dell'800 (forse addirittura originali dell'epoca! una volta si che le facevano resistenti le cose...).
Lei non è ne alta ne bassa, un pò di buzza con cellulite sul ventre, culo normale non troppo calato e pere piccole e abbastanza calate (una seconda scarsa). Non indossa nessuna lingerie accattivante ma un semplice reggiseno bianco e una mutanda dello stesso colore sotto la quale poi svestendosi potrò vedere un'altra mutanda verdina... mah (poi capirò perchè).
Comunque tutta sorridente ed accattivante (è pur sempre una donna) mi snocciola il menù: 50 euro bocca fica covered, 70 bocca uncovered e fica ma con venuta nel gommino, poi continua ma io oramai non la sto neanche a sentire perchè non merita di più. Scelgo le portate da 70, verso il corrispettivo e spogliandomi mi sdraio... Non mi viene offerto il bagno ma io sono pulitissimo, non faccio in tempo a rilassarmi che è già lì che lo mette in bocca... ecchècaz... la blocco e le chiedo se magari prova a darmi qualche carezzina prima... non fa storie e l'amico inizia a svegliarsi. Ricomincia di bocca, ma niente di chè... poco affondo e niente aspirazione. Poca mano... passiamo al trombo. Incappuccia e ricomincia di bocca...ecco! vedi, con il guantino si applica di più. Ma dura poco, dopo un paio di tentativi di richiesta di passaggio a trombo cedo e le chiedo di venir su... si inforca e ... ammazza, non sento praticamente nulla... o si è ingellata prima o è sbragata penso io. Passo a pecora, ma è peggio. e soprattutto inizio a sentire un certo afrore provenire da sotto... prima penso che le sia scappata una scoreggia, poi penso che qualcuno prima di me l'ha inculata e le sia rimasto qualche rimasuglio spalmato sull'ano... poi mi assale un dubbio. E' rumena (l'ha detto lei) e proprio qualche giorno fa si discuteva su un thread di cazzeggio sull'abitudine delle rumene di utilizzare una spugnetta per tamponare le mestruazioni per continuare l'attività. Mi smonto immediatamente pensando adesso me ne vado. Lei invece fraintende e crede ch'io voglia cambiar posizione... non si era neanche accorta che l'avevo moscio... al chè mi finisce di mano e io ci sto, così se non altro non me la devo fare io a casa la sega. Social time praticamente inesistente.
Altra nota per me negativa il fatto che il guantino usato e le salviette per la pulizia me le fa gettare lì in terra... proprio lì dove si sale sul letto...che schifo. Le ho detto che forse mettere un piccolo portapattume non sarebbe sbagliato, ma mi ha guardato con un espressione tipo "caz...vuoi" e dicendomi "dove?...non vedi che non c'è spazio?" Mah... Son ripartito con la radio a tutto volume correndo a casa per i soliti lavaggi e disinfezioni varie... devo decidermi a spendere di più, ma poi chi le mantiene le mie ragazze?
Un caro saluto a tutti e alla prossima.

snapshotannuncio.jpg

Ecco le figurine tratte dal nuovo annuncio
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erica-apena-arrivata-in-7nyx83089907
73a6bd06b0032dfbe06bf4add638a151.jpg
IMG_20141117_111010.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto