RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23062
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Dante - Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI: -----
RATE DI PARTENZA: 80 dice lei
RATE CONCORDATO: -----
DESCRIZIONE FISICA: -----
ATTITUDINE: -----
REPERIBILITA': -----
LA MIA ESPERIENZA:
La mia non è una recensione, ma una segnalazione...
Ieri ero in zona, quindi provo chiamare la fanciulla.
Mi dice di trovarsi in Via Ca ---vaggio, famoso pittore e alla mia domanda su servizi e roselline continua a dirmi che vuole parlarne di persona.
Io insisto per avere un'idea indicativa e quindi mi spara un 80 piade oer una solita cosa normale.
Ok, ti chiamo quando sono li le dico.
Non mi convinceva, ma purtroppo la di sotto non riuscivo più a tenerlo sotto controllo.
Arrivo li sotto casa, ma purtroppo mi tocca richiamarla, perchè un'orda di fanciulli era appena uscita di scuola ed essendoci molto affollato non me la sentivo di intrufolarmi.
Lei in modo un pochino stizzito mi dice che la voglio prendere in giro eccc, eccc...
Chiudo semplicemente la telefonata e me ne vado e forse ho fatto pure bene...
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Dante - Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI: -----
RATE DI PARTENZA: 80 dice lei
RATE CONCORDATO: -----
DESCRIZIONE FISICA: -----
ATTITUDINE: -----
REPERIBILITA': -----
LA MIA ESPERIENZA:
La mia non è una recensione, ma una segnalazione...
Ieri ero in zona, quindi provo chiamare la fanciulla.
Mi dice di trovarsi in Via Ca ---vaggio, famoso pittore e alla mia domanda su servizi e roselline continua a dirmi che vuole parlarne di persona.
Io insisto per avere un'idea indicativa e quindi mi spara un 80 piade oer una solita cosa normale.
Ok, ti chiamo quando sono li le dico.
Non mi convinceva, ma purtroppo la di sotto non riuscivo più a tenerlo sotto controllo.
Arrivo li sotto casa, ma purtroppo mi tocca richiamarla, perchè un'orda di fanciulli era appena uscita di scuola ed essendoci molto affollato non me la sentivo di intrufolarmi.
Lei in modo un pochino stizzito mi dice che la voglio prendere in giro eccc, eccc...
Chiudo semplicemente la telefonata e me ne vado e forse ho fatto pure bene...