ERIKA trans OTR Bologna

Reaction score
1
Come promesso nell’ultimo amarcord sono tornato :preved:… chi di voi si ricorda di Erika? … trans di origini campane anche se nata e cresciuta a Bologna.
“Passeggiava” principalmente in via Gnudi … la traversa di via Stalingrado di fianco al mercatone!
D'inverno la mise preferita era pelliccia e niente sotto ... rigorosamente senza macchina perché non aveva la patente …
Di lei ho un ricordo passionale e platonico … confesso che non ho ricordi di cavalcate clamorose da segnare negli annali ma mi infatuai dei suoi modi di fare, della sua bellezza e della sua sensualità.
Millantava incontri con la bologna bene, politici d’altri tempi, giocatori di calcio e basket … il più gettonato era Sasha Daxxxxvic.
Credo sia sparita dalla circolazione 8/10 anni fa senza più fare ritorno nel mondo OTR … possibile che abbia completato il suo percorso di transizione e si sia trasferita in altri lidi (quelle che rimangono credo che difficilmente riescano a staccarsi dalla strada, o almeno ogni potrebbero ricascarci).
Qualcuno di voi ha aggiornamenti o ricorda questa puledra di razza??

Alto