Esperienze con le non-recensite?

Reaction score
67
Vi è mai capitato di andare con pay non recensite? Come vi siete trovati?

A me è capitato 3 volte:
- una volta in realtà non sono andato totalmente alla cieca, dato che l'annuncio era certificato. E' andato tutto bene.
- un'altra volta sono andato abbastanza alla cieca con un annuncio che sembrava comunque credibile. Anche qui tutto bene.
- un'altra volta alla cieca, con una cinese. Sapevo già che le foto sarebbero state fake, ma putroppo anzichè in un loft sono finito in un centro massaggi, quindi solo sega e niente scopata. Però vabbè se avessi voluto mi sarei potuto tirare indietro prima, ma l'ora era già tarda e in zona non c'erano altre pay, quindi ho provato anche quell'esperienza.

Reaction score
1.512
Se conti le mie rece, una 25ina sono di nuove, non recensite, una 10ina di recensite.

Come mi sono trovato con le esplorazioni?? a volte bene, altre volte fregature clamorose, ma è questo lo spirito del forum, e anche un po' di questa passione.

Se tutti si accodassero non ci sarebbero pionieri. Senza nulla togliere a chi si accoda, (purchè almeno recensisca alla fine).

Statti bene e non ce pensà.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.762
In generale il PUNTER è quello che va in avanscoperta. Poi con il tempo il termine è stato allargato anche a chi normalmente va dalle esercenti ma non per questo prima degli altri.
Io mi sono sempre ritenuto PUNTER INSIDE quindi una ragazza, se recensita, passa sempre in secondo piano rispetto ad una new entry... ma mi rendo conto di non fare testo da questo punto di vista perchè ormai è una deformazione professionale.

Commenta
Reaction score
13.443
In generale il PUNTER è quello che va in avanscoperta. Poi con il tempo il termine è stato allargato anche a chi normalmente va dalle esercenti ma non per questo prima degli altri.
Io mi sono sempre ritenuto PUNTER INSIDE quindi una ragazza, se recensita, passa sempre in secondo piano rispetto ad una new entry... ma mi rendo conto di non fare testo da questo punto di vista perchè ormai è una deformazione professionale.

Mh. Interessante. Il cambio di aspetto dell'avatar, ora più "reaganiano", va dunque letto in questo senso?
:wink:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Vi è mai capitato di andare con pay non recensite? Come vi siete trovati?

A me è capitato 3 volte:
- una volta in realtà non sono andato totalmente alla cieca, dato che l'annuncio era certificato. E' andato tutto bene.
- un'altra volta sono andato abbastanza alla cieca con un annuncio che sembrava comunque credibile. Anche qui tutto bene.
- un'altra volta alla cieca, con una cinese. Sapevo già che le foto sarebbero state fake, ma putroppo anzichè in un loft sono finito in un centro massaggi, quindi solo sega e niente scopata. Però vabbè se avessi voluto mi sarei potuto tirare indietro prima, ma l'ora era già tarda e in zona non c'erano altre pay, quindi ho provato anche quell'esperienza.

Beh, in realtà dovresti andare SEMPRE con non recensite... troppo semplice con quelle recensite, bene ovviamente, non credo ci si vada con quelle con feedback negativi... ma la missione del punter è questa, così apri la strada, o la chiudi a seconda dei casi, ai colleghi che te ne renderanno merito e contribuirai attivamente alla crescita della comunità che praticamente vive su questo... :ok:

Commenta
Reaction score
223
Durante il mio breve ritorno in Italia, sono andato sul sicuro, grazie alle rece postate su questo sito, anzi, è proprio per leggere una rece che mi sono iscritto su PF. All'estero invece, sono andato in avanscoperta, ho avuto il piacere di iniziare threads su postriboli e sex-parties in quel di Londra e Berlino, e vado fiero di questo mio contributo "internazionale" al forum (anche se spero che dei miei contributi non se ne avvantaggino certi italiani buzzurri, che rappresentano una vergogna per noi, sia in quanto punters che in quanto italiani).

Commenta
Reaction score
6
difficilmente ritorno dalla stessa,
mi piace la novità, non scelgo in base a recensioni, anzi se e già recensita
difficilmente vado

Commenta
Reaction score
10
L'attività esplorativa del punter è una scelta di vita. Il fine è individuare a colpo sicuro, in mezzo a un mare di relitti del meretricio, missili e quant'altro, l'Isola del Tesoro, la puttana perfetta. E poi passare a un'altra.

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Si mi è capitato. Ho visto le foto che mi attiravano da morire ma non c'era nessuna informazione, nonostante le mie richieste sia pubbliche che private.
Così ho deciso di togliermi lo sfizio (e chiamiamolo sfizio a 150€). Mi apre la porta ed è molto più in carne rispetto alle foto, un vero trionfo di photoshop. Tuttavia il mio sesto senso ci aveva visto giusto perché era una porca di prima categoria. Una scopata eccezionale, tant'è che un paio di mesi è tornata e ci sono tornato di nuovo.

Ps. ovviamente poi l'ho recensita qui..

Commenta
Reaction score
10
Personalmente qualche volta ho seguito le recensioni, specie le la recensione mi attizzava, nel senso che la tipa faceva qualcosa che mi aggradava. Le recensioni negative servono per scartare quelle girls.
Ma la maggior parte le mie sono "scoperte" nuove, andando a naso tra annunci e foto, andando a impressione della telefonata, andando anche a culo perché anche quello ha la sua parte. E diciamo che missili puri non ne ho mai trovati, mi son capitati casi sotto le aspettative, ma anche delle ottime scoperte!

Commenta
Alto