Espulsione comminata a leojosephitaly

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.829
Utente oggetto del provvedimento: leojosephitaly
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Jun 29 2025
Data termine del provvedimento: Jul 29 2025
Motivazione: Utilizzo della DM per proselitismo verso canali non ufficiali telegram per condivisione di contenuti coperti da copyright.

Spero sia immediatamente riabilitato, per me utente corretto, garbato e di ottimo livello culturale col quale ho spesso avuto piacere di interagire. Mai sopra le righe, mai arrogante, mai volgare nei suoi post, sempre misurato. Mah...

Spero sia immediatamente riabilitato, per me utente corretto, garbato e di ottimo livello culturale col quale ho spesso avuto piacere di interagire. Mai sopra le righe, mai arrogante, mai volgare nei suoi post, sempre misurato. Mah...
Uno che cerca di far uscire gli utenti e le informazioni da Punterforum per andare su dei gruppi telegram (autogestiti, senza regole, senza rispetto o peggio...), non so come o con quale prospettiva, mi fa dubitare fortemente della correttezza... Anche perché chi partecipa al Forum ha sottoscritto un Regolamento, che questo utente non ha rispettato per niente.
Io sono allergico ai gruppi telegram, a calci in culo, i gruppi telegram e pure a lui, altro che...

Rispetto, Cobracan, la tua prospettiva ma la mia esperienza con lui mi suggerisce altro. Opportuno anche avere,noi, punti di vista differenti a volte e non mettersi sempre e solo "like". ;-) Rende costruttivo lo scambio di valutazioni.

Rispetto, Cobracan, la tua prospettiva ma la mia esperienza con lui mi suggerisce altro. Opportuno anche avere,noi, punti di vista differenti a volte e non mettersi sempre e solo "like". ;-) Rende costruttivo lo scambio di valutazioni.
Esattamente, ma la scorrettezza è un dato di fatto. Non ho mica asserito che l'utente fosse poco arguto.

Poi, per carità, siamo tutti umani e si può fare uno sbaglio... Mentre sono meno restrittivo verso uno che può dire qualcosa di sbagliato o sbroccare (io in primis...), uno che fa qualcosa di premeditato, come in questo caso, ha molto meno la mia simpatia... La cosa non è più così irrisoria.

Credo che serva chiarezza con certi utenti, sennò si fa la fine del thread del Fkk Wellcum dove nessuno scrive più recensioni, sennò vengono impunemente utilizzate da gruppi telegram esterni, che oltre a non contribuire in niente al Forum, lo impoveriscono rubando letteralmente i contenuti, e scocciano gli "scrittori" che vengono tirati in causa e/o offesi alle spalle, e questi smettono di contribuire...ma non per rancore verso al Forum, ma per evitare di aiutare delle merdacce. Per dire...

Ultima modifica:
Uno che cerca di far uscire gli utenti e le informazioni da Punterforum per andare su dei gruppi telegram (autogestiti, senza regole, senza rispetto o peggio...), non so come o con quale prospettiva, mi fa dubitare fortemente della correttezza... Anche perché chi partecipa al Forum ha sottoscritto un Regolamento, che questo utente non ha rispettato per niente.
Io sono allergico ai gruppi telegram, a calci in culo, i gruppi telegram e pure a lui, altro che...
E' capitato anche a me di interagire con Leojosephitaly in maniera garbata e corretta. Ma si parlava soprattutto di pay dell'est, russe e... dell'estate a Cesenatico!
Mi aveva detto di Telegram, nel senso che lui raccontava di muoversi anche in quel mondo, ma non aveva fatto mai proselitismo con me, e comunque avevo detto che a me Telegram non interessava.
Poi si è proseguito come sempre, anche ultimamente, toccando vari argomenti.
Evidentemente con qualcuno deve essere andato oltre e mi stupisce soprattutto la "condivisione di contenuti coperti da copyright".

Indietro
Alto