Spam continuo della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorispunk

Espulso
UOMO
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
103
Reaction score
29
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Averne di ragazze così belle Padova , tette che devono piacere la ragazza che secondo me dimostra più sui 20 25 e’ un incanto , corpo da modella alta magra soda e viso perfetto, molto maiala anche
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
756
Località
Bologna
Solo appoggiato sono venuto subito, lei è strafiga
A mio avviso è molto bella come culo seno, viso molto carino ma con nasone. Vari tatuaggi sparsi , il problema è la pelle ma L acne è causata dalla giovane età
Massimo 23 come età stimata. Piu che ragazza del bar è un tipo studentessa. Ha pearcing naso lingua figa
è un gran pezzo di figa dal vivo. Ragazze così è difficile trovarle .
Come bellezza A PADOVA non se ne trovano di più belle , sembra una modella , viso da bambolina russa ma e italianissima
Averne di ragazze così belle Padova , tette che devono piacere la ragazza che secondo me dimostra più sui 20 25 e’ un incanto , corpo da modella alta magra soda e viso perfetto, molto maiala anche

Abbiamo capito che per te è una strafiga modella 20enne (quando lei stessa scrive di averne 30, ma vabbè), non serve ribadirlo dopo ogni nuova recensione…
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Ora, io posso anche capire che il signor Lorispunk voglia cercare in tutti i modi di fare tante micro-integrazioni alla sua "recensione" di 2 righe (e sono stato quasi tentato di cestinare anche quella...), ma quando è troppo, è troppo.
Questo si chiama SPAMMARE una discussione, e non è gradito per nulla.
Altri eventuali post di questo tipo andranno a fare compagnia a quelli già cestinati, così non si sentiranno soli.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto