Non pertinente

Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
64
Reaction score
111
Cioe, volete dire che una che vi pacca è un problema? Si. Lo è. Pero bisogna specificare che pacco è.
Io 2 settimane fa l ho incontrata. Mi aveva detto un orario oltre il quale non poteva far niente, concordato mezzoretta prima, ma tra una cosa e l altra siamo andati oltre l orario da lei detto. Quindi boh. Forse non era in giornata, o hai chiesto un orario strano.
Boh.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
Contattata per venire a casa mia a dicembre prima del blocco mi ha chiesto 200 euro per 2 ore e non si e presentata ho mandato vari messaggi li ha letti ma non mi ha mai piu risposto
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
64
Reaction score
111
Contattata per venire a casa mia a dicembre prima del blocco mi ha chiesto 200 euro per 2 ore e non si e presentata ho mandato vari messaggi li ha letti ma non mi ha mai piu risposto
Bah, puo essere. Diciamo che da quello che ho sentito, molte son state molto "prudenti" soprattutto a muoversi. Tu, magari puoi uscire e dire una "balla", una che si veste da "zoccolona" difficilmente passa inosservata se fermata.
Pero, oh, succede. Sia con lei che con altre..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
E vero ma le avevo detto anche di incintrarci a meta strada cosi se non ci andavamo bene ognuno per la sua strada poteva dire di no invece di non presentarsi all appuntamento
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Da alcune testimonianze abbiamo capito che la ragazza non è affidiabile, ora gentilmente vi chiederei di proseguire esclusivamente con nuove recensioni se mai ce ne saranno, grazie.
 
Commenta

frank2020

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
186
Reaction score
289
FUZIOZAO da quello che so, col lavoro, e ci da dentro, sta facendosi la casa, magari ha raggiunto l’obbiettivo e adesso ha il budget per una location tutta sua. Prima se non ero faceva incontri in auto e in residence.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
64
Reaction score
111
Da quello che so, all inizio non faceva in casa perchè non aveva la possibilità e il "giro" tale da prendere in considerazione la casa/hotel/residence. Ora è un paio di volte che mi dice che ha trovato un posto dove non le chiedono cifre enormi, e lei con quello che "ha" riesce a pagare la stanza e avere un qualche soldo extra da guadagno. Alcune volte fa in car altre in casa, in base a quello che dovrebbe guadagnare. Dipende sempre dai clienti. Diciamo che non è una gnocca, ne una super modella, ma ha quel modo di fare che ti lascia la voglia di capire fin dove fa le cose, e se le fa, le fa con maialaggine.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
64
Reaction score
111
No. La ragazza varia. A volte fa in car, a volte in appartamento ma si sposta. Ti conviene contattarla e ti risponde su dove e come fa.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
64
Reaction score
111
Contattata il weekend scorso. Tralasciando i problemi che aveva che non riuscivo a parlarci telefonicamente, ci accordiamo via messaggio (Whatsapp), e mi da un orario. Confermo, e mi dice che volendo possiamo anticipare di 10 minuti. Ottimo. Arrivo al posto, parcheggio, e scrivo. Mi dice che 5 minuti. Va bene, mi faccio due passi prima cosi muovo un po che il pranzo era stato pesante. Al momento dell'incontro, mi scrive che ha un contrattempo, che non puo ( moroso comparso all ultimo, e quindi non si fa niente ). Provo a scrivere chiedendo come e cosa fare, nessuna risposta. Provo a chiedere se per caso, il giorno dopo magari era libera e facevamo un "incontro" a metà nel prezzo/prestazione ( non dico gratis, ma fammi almeno il gesto.. ); E niente, nessuna risposta. Provo a chiamarla a distanza di giorni e non risponde. Scrivo, visualizza ma non risponde.
Se devo esser sincero, era una con cui andare nel momento delle porcate assurde, ma come comportamento ha ampiamente dimostrato di non esser affidabile...Peccato.
 
Commenta
Alto