Non pertinente

Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@magirotti60 come sempre è un piacere leggere le tue recensioni, d’altro canto da un esperto e serio punter come Te non ci si può aspettare altro!

È un bel po che non ho più incontrato Daniela\Melissa con cui tutte le volte mi sono sempre trovato bene., rispecchiandomi in tutto nei particolari delle tue recensioni su di Lei ( Ottima Ragazza, non solo per il Fuck, ma anche nel Social)........ Unico ostacolo per me nell’incontrarla era la difficoltà a trovarla libera negli orari in cui potevo andare da Lei ( Problema comune con tutte quelle Valide e Meritevoli )

Dopo aver letto le Tue ultime 2 recensioni di Daniela/Melissa e delle sue Amiche, devo assolutamente ritagliarmi il tempo necessario per incontrarle sperando di trovarle libere ( Cosa già difficile prima.... figuriamoci da ora in poi...... dopo che ne hai decantato le doti, per altro meritate e veritiere)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
peccato per il viso... era molto più bello ai tempi dei video porno rispetto alle foto che vedo ora su EF dove davvero sembra Joker.
 
Commenta

KARRAS

UOMO
Membership
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
158
Località
toscana
Per favore, mi piacerebbe sapere cosa vuol dire, visto che mi sembra un punto importante. Grazie.
nel senso: "prospettare" ovvero trattandosi di un secondo incontro quello di sabato, 4 giorni dopo il primo, avrà pensato che forse le si prospettavano altri possibili ulteriori incontri perchè io ammaliato da lei (io fidelizzato a lei, non viceversa). Avrà pensato che le si prospettava la possibilità di fidelizzare una risorsa economica per il tempo che resta a firenze. Invece non ci sono stati altri incontri dopo il secondo.
 
Ultima modifica:
Commenta

obi-wan

Espulso
UOMO
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
34
Ho riconosciuto la tipa. Alcuni anni fa prima di venire a conoscenza del forum sono stato da una rumena nemmeno brutta ma molto fredda e meccanica. Proprio quella girl mi ha proposto un trio con sua sorella e da lì è uscita la presunta bianca. Per mia fortuna avevo soltanto le.rose richieste e mi sono risparmiato la doppia sola
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Per fare i complimenti ad un utente, si utilizza la funzione Mi Piace
 
Commenta
Alto