Eva - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-faenza-signora-es8n88023324
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Passati gli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: non chiesto in particolare
SERVIZI USUFRUITI: bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti di orologio contati
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,prosperosa,fianchi larghi
ATTITUDINE: speedy Gonzales
REPERIBILITA': Ottima,purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34008566xx

Avevo notato da giorni il suo annuncio,ma con il suo numero non avevo notato nessuna race,così mi son deciso di andare in avanscoperta,dato che le foto mi piacevano ed erano reali..Già al telefono ci eravamo accordati per il prezzo,ho fatto fatica a raggiungere la sua via,appena aperta la porta vedo che è identica a quella in foto,segue una scarna presentazione,e pago il pattuito,dicendole che se mi farà divertire tornerò visto che fisicamente mi ispira;ma la mia fiducia dura molto poco,non son ancora nudo che già squilla il telefono,prende accordi con il punter successivo,dicendole che tra 10 minuti sarà libera!!ma come..le dico se per cortesia può spegnere il telefono,ma mi dice che lei deve lavorare,e non può farlo..in questi attimi ho capito che ho preso una fregatura,e cerco solo di portare a casa la pagnotta,cioè di venire,dato che in questi casi,quando una mi mette fretta non arrivo al dunque.
Rifiuta sia il bacio,che l’orale scoperto,dicendo che bisognava aumentare il regalino(vista l’anteprima direi proprio di non buttare altri soldi nel cesso..),allora lascio lei condurre le danze,accenna una spagnola,e lo sfregamento delle tettone fa almeno indurire il pennuto..inizia di bocca senza infamia e senza lode,per passare al trombo,con lei sopra di me,che mi cavalca,poi la faccio stendere in modo che sia io a penetrarla..decido di finire nella mia amata missionaria,dove godo tra i suoi finti mugolii.
Il social time è nullo,dato che mi mette fretta,dato che condividendo la casa con la sua amica,questa aspetta un cliente!!quindi prende i miei vestiti,mettendoli nel cucinotto..ma evidentemente l’amico punter ha fiutato il bidone(dato che poi la sua amica non era un granchè,almeno per i miei gusti..)e con la scusa della telefonata alla moglie,lascia la casa in fretta e furia..passano pochi attimi e ritelefona il punter alla pay da me timbrata dicendole che è fuori,e così praticamente mi caccia di casa alla svelta,dove incrocio il punter atteso;avrei quasi voglia di dirgli di risparmiare soldi in queste fregature,ma sto zitto e salgo in macchina,guardano il tempo passato,nemmeno 20 minuti.Questa è una macchinetta mangiasoldi,come tante,sarebbe stato inutile aggiungere altro grano,tanto non sarebbe cambiato nulla vedendo come lavora,una mediocre svuotata ho avuto..rimane un paio di settimane,ma senz’altro non tornerò

Reaction score
195
Faenza l'unica città in cui le Loft hanno meno attitudine delle OTR...
Grazie al collega immolatosi!

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,1 KB · Visite: 272
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,9 KB · Visite: 217
  • 3.jpg
    3.jpg
    33 KB · Visite: 184
Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Faenza l'unica città in cui le Loft hanno meno attitudine delle OTR...
Grazie al collega immolatosi!

Io abito a oltre 30 km da Faenza,e ho avuto l'idea che magari ci fosse roba più interessante rispetto a Ravenna,magari mi sbaglio,tu se sei della zona la conosci meglio di me..in genere prediligo le Milf che compensano alla carenza estetica ad una prestazione più focosa,e magari se la tira di meno..certe richieste economiche le accetto da gnocche,ma non da questa Eva,che oramai ha passato i migliori anni..poi non sarebbe servito aumentare il regalino,visto come era partito l'incontro

Commenta
Alto