EVA-FIRENZE-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12447
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': QUARANTINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NELL'ANNUNCIO SI VEDONO SOLO 2 COCOMERI QUINDI SI CONFORME ALL'ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UNA BELLA SIGNORA CON DUE MELONI NATURALI PERO' NATURALMENTE NON E' UNA VELINA
ATTITUDINE: TROPPO SBRIGATIVA
REPERIBILITA': NON BUONA

LA MIA ESPERIENZA:ERA MOLTO TEMPO CHE AVEVO MESSO NELLA MIA TOP TEN QUESTA RUSSA GIUNONICA CON 10A NATURALE E HO DECISO DI TESTARLA QUESTO SABATO MATTINA.PREMETTO CHE LE AVEVO TELFONATO IL VENERDI' SERA PER DIRLE A CHE ORA INIZIAVA LA MATTINA,LEI MI RISPONDE CHE INIZIA ALLE UNDICI.ALL'INDOMANI SONO LI IN ZONA AMBASCIATA AMERICANA ALLE UNDICI PRECISE LA CHIAMO E MI DICE DI RITELEFONARLE DOPO UN QUARTO D'ORA,LA RICHIAMO E MI APRE IL CANCELLO.LA SIGNORA STA' NEL SEMINTERRATO DI UN PALAZZO DI CLASSE APPARTAMENTO E' PULITO E FRESCO LEI MI ACCOGLIE IN INTIMO SEXY E APPENA MI PORTA IN CAMERA SI ABBASSA IL REGGISENO E MI MOSTRA LA SUA POSSENTE 10A NATURALE,IO SENZA PROFERIRE PAROLA INIZIO SUBITO CON UNA LECCATA A QUEI DUE CAPEZZOLONI LEI MI SUSSURRA DAMMI 100 ROSE CHE CI DIVERTIAMO UN PO'.UNA VOLTA PRESE LE ROSE MI DICE SPOGLIATI TUTTO E METTITI SOPRA IL LETTO,IO OBBEDISCO MI SPOGLIO E MI SDRAIO SUL LETTO ARRIVA LEI SI TOGLIE QUEL POCO CHE HA E SI SDRAIA VICINO A ME E INIZIA UN BJ FATTO BENE MA CON VELOCITA' A VOLER FARTI VENIRE SUBITO DOPO UN PO' LA SDRAIO E LE INIZIO A LECCARGLI LE BOCCE POI VORREI PASSARE ALLA BOCCA MA LEI DICE NO,VA BENE ALLLORA PASSO ALLA PATATA INIZIO APPENA A METTERE LA LINGUA CHE LEI SUBITO INIZIA A FARE HA SI HA SI E IO HO PENSATO O NO INIZIA LA FICTION INFATTI DOPO POCO SUONA I TELEFONO E LEI RISPONDE ALLORA IO SFAVATO SMETTO DI LECCARGLIELA GLI MONTO SOPRA E INIZIA UNA BELLA SPAGNOLA E LEI VEDENDOMI ECCITATO MI SMONTA SUBITO DICENDOMI SE VIENI VIENIMI SULLE TETTE NON MI SCHIZZARE IN FACCIA SMONTATO PER LA SECONDA VOLTA LE DICO MONTAMI SOPRA L'HO SBATTUTA PER UN PO' CON I SUOI MELONI CHE MI SBATTEVANO SULLA TESTA E POI VENUTA FINALE NEL GOMMINO PULIZIE IN BAGNO E CIAO ALLA PROSSIMA ,SI VA BENE CI TORNERO'.A GIA' ALL'INIZIO AVEVO PATTUITO PER DUE SHOT MA ME NE E' BASTATO UNO ANCHE LI MI AVEVA SMONTATO DICENDOMI SI VA BENE BASTA CHE FAI TUTTO IN MEZZ'ORA.
 
Registrato
7 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao John, ne apprifitto per salutare la community, saluti a tutti.
Dato che anch'io ero interessato alla signora volevo chiederti qualcosa in più, nonostante la tua rece sia piuttosto dettagliata.
Purtroppo il fatto di non vedere la faccia è per me un handicap piuttosto grande, quindi volevo chiederti:
com'è di faccia ?
Dalle foto sembra piuttosto alta e longilinea, confermi o è photoshoppata ?
E' pulità, intendo anche nelle zone intime ?
Ringrazio in anticipo,
Caludio
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao cinci65 la tipa di faccia non è un mostro, certo devi calcolare che è una quarantenne però è passabilissima poi è ben truccata e tenuta bene, riguardo la pulizia io ero i primo bischero della giornata quindi lei era molto pulita e bella profumata.Quando le ho leccato la passera era molto profumata,poi la tipa è alta e naturalmente un pò grassoccia ma non tantissimo.Comunque come ho detto nella rece i problemi non sono di tipo estetico, se ci vorrai andare spero che la beccherai in un momento più tranquillo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Cinci65 ha scritto:
Ciao John, ne apprifitto per salutare la community, saluti a tutti.

Ciao e benvenuto, sarebbe il caso che ti leggessi molto bene la policy e ti presentassi veramente alla comunity con un tuo post nell'apposito thread in area generale.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12447
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1titfuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non una gran bellezza, ma ero andato lì per le boccione, chissene..
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': ottima

La mia esperienza: trovandomi ieri sera in quel di Firenze e piovendo a dirotto, non sapendo cosa fare chiamo questa signora, adocchiata tempo fa su p.t. La signora riceve sul Lungarno Vespucci, la chiamo circa mezz'ora prima, mi risponde al volo.
Arrivato a là, mi apre questa signora sulla 40ina, non troppo grassa con due meloni enormi, forse davvero una decima.. :yahoo:
Concordiamo 70 rose, la solita mezz'ora. La signora mi porta in bagno, mi lava, si lava lei. (Buona cosa, si vede che è una manica della pulizia).
Una volta in camera si aprono le danze, bj cover, un paio di posizioni e finale spagnolone uncovered :yahoo:
Saluti e andare.. diciamo è per gli amanti del genere, buona esperienza. Alla prossima, raga :bye:


Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale o frutto della mia fantasia..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
862
Località
Toscana
Mi associo a Taurus,
NOME INSERZIONISTA:EVA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Mi piacciono le milf in carne, lei lo è ed è molto curata a me è piaciuta anche con quella faccia da porca
ATTITUDINE: un pò sbrigativa ma con me ci vuole calma,
REPERIBILITA': ottima

Che dire alta più di me poi sulle scarpe coi tacchi..... passaggio in bagno, eppoi BJ cabrio, succhiamento poppe, no FK, daty, e finale in rai 1 con gommone ovviamente.

Se avesse un pò più di GFE non sarebbe affatto male.. ma per me partecipa poco e finge troppo.. ok che per lei + lavoro.. ma....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
190
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12447
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Russa (Mosca a quanto dice)
ETA': sui 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si capisce se è lei...comunque le tettone ci sono
SERVIZI OFFERTI: Spagnola+BJ+RAI1+COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: signora sui 40, non bella ma con fisico accettabile se commisurato alle tettone
ATTITUDINE: poco coinvolgimento
REPERIBILITA': ottima

Aggiungo anche la mia esperienza...Essendo maniaco delle tettone, me l'ero segnata e l'ho incontrata qualche settimana fa a firenze. Chiamo nel primo pomeriggo e fisso un appuntamento di lì a mezz'ora, che lei accetta subito, si vede che non c'era molto movimento :biggrin: . Arrivato lì mi accoglie con un vestitino che non lascia immaginare molto del davanzale e io abbracciandola mi ci fiondo subito :w00tmesalia: .
Lei chiede una velocità di 100 Km orari, ma io rallento verso i 70 e dopo un pò di titubanza accetta. Si chiacchiera amabilmente mentre mi spoglio, ma il suo italiano non è il massimo, quindi mi accompagna in bagno e mi aiuta nelle abluzioni, strusciandomi i meloni addosso :heat: .
Si torna di là e la spoglio io liberando le tettone, che sono davvero enormi, di sicuro un'ottava misura, forse qualcosa in più. Mi ci fa giocare come mi pare e piace, e questa è stata una cosa positiva, dopodiché mi sdraio e infilo l'uccello tra le tette, la spagnola però dura poco, sembra non gradisca molto :unknw: . Incappuccia e via di BJ, direi non eccelso, pompa un pò troppo veloce quindi mi tocca fermarla dopo un pò...La faccio salire per lo smorzacandela perché ovviamente voglio vedere e maneggiare i meloni, mentre lei saltella, fa un pò di versi ma non è molto brava nel fingere...Cambio e si va di missionaria, più che altro perché sono quasi arrivato e ho in mente un bel COB finale :spiteful: :spiteful: . Infatti la stantuffo per qualche minuto, dopodiché le salgo cavalcioni e lei capisce...stringe i meloni facendo sparire in mezzo l'uccello e dopo un pò l'epilogo finale.

Purtroppo l'attitudine durante il sex non è il massimo, anche se lei è cordiale e simpatica. Insomma, per i tettomani incalliti può valere la pena, gli altri...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
190
Reaction score
4
Mi pare l'ultima volta mi dicesse che sarebbe tornata in spagna perché qui non gli andava molto bene, e in effetti non ho più visto l'annuncio...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
chissà perchè non le andava molto bene,forse se fosse stata meno sbrigativa le poteva andare meglio,forse pensava che siamo coglioni,sai com'è a forza di spargere missili la clientela finisce.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
100
Reaction score
1
john72 ha scritto:
chissà perchè non le andava molto bene,forse se fosse stata meno sbrigativa le poteva andare meglio,forse pensava che siamo coglioni,sai com'è a forza di spargere missili la clientela finisce.
applausi :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
190
Reaction score
4
john72 ha scritto:
chissà perchè non le andava molto bene,forse se fosse stata meno sbrigativa le poteva andare meglio,forse pensava che siamo coglioni,sai com'è a forza di spargere missili la clientela finisce.

Eh si, direi che il motivo è proprio questo :wink:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
Eva - Firenze - annuncidonne

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.annuncidonne.com/eva_fantastica_russa_di_seno-f-730464.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': SULLA 45INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON PROPRIO...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FK RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ FK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI PER L'ACCESSO ALL'ANDRONE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33164852XX


LA MIA RECENSIONE:
dopo la sòla e relativa incazzatura prese con quella stronza della nonna plurisessantenne e ancora carico di kamagra, dopo l'incontro di lavoro, decidi di chiamare questa milfona russa attratto dalle foto che sembravano reali.
la signora riceve in via capo di mondo a campo di marte , proprio vicino alla chiesa con quel campanile strano.
la chiamo, fisso e mi dice dove si rova la sua abitazione.. subito a sx entrando al piano terra.
la tipa NON è quella della foto, o meglio poteva esserlo 10-15 anni fa, ma ora sembra + una matrioska.
è veramente rotonda con due poccione belle grosse...
è bionda e con la faccia tipica da matrona russa... proprio lo stereotipo della donna casalinga sovietica.
comunque non mi dispiace, verso l'obolo, mi porta in bagno e mentre struscia le tettone sulla mia schiena mi lava il pisello, che ricomuincia subito a prendere vita...(miracoli della chimica...).
andiamo sul letto, spagnolone d'ordinanza, incappucciamneto e bj...
dopo un po' essendo pronto, si impala da sola sopra di me, poi le chiedo una pecos che accetta volentieri, mentre glielo stantuffo bene benme, le pastrugno quelle belle tettone che lei non lesina....
poi la faccio girare, mission, fino alla venuta...
passaggio dal bagno, breve s.t. e riprendo il treno per iul sud

che dire?
sicuramente + partecipe della sessantenne, ma deve piacere il tipo....
non penso di ritornarci....
ma come potete leggere...
si trova di peggio...
dasvidania!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto