Evelyn - Ravenna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ahhh-new-evelyn-la-j68q56389600
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 35 ma reali potrebbero essere anche 40 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certamente lei senza dubbi, ma il tempo è stato ingeneroso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dichiara no limits tranne il Sado Maso
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un passato glorioso in decadenza; capezzoli mirati al basso ...!
ATTITUDINE: gentile e sorridente, disponibile al farsi fare cose, toccare, leccare. Scopatrice insomma
REPERIBILITA': facile , dietro COMET
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3386768XX

LA MIA RECENSIONE:
A dire il vero avevo chiamato Lisa, magnbifica puledra brasileira di antica conoscenza ; ma lei era assente e mi ha risposto Evelyn con voce e modi gentili. In effetti Lisa mi aveva offerto, ma non avevo accettato, una serata a 3 con la sua amica parlandone con entusiasmo. Ho guardato su Internet ed ho trovato quella Evelyn delle foto, giovane e sorridente. Richiamo sul suo numero, non più quello di Lisa, e mi risponde ancora lei .....! Convinto salto in auto e vado. All'apertura di porta vedo il volto della foto, ma, entrato, trovo il resto in decadenza ; però è simpatica e mi offre da bere del vino caldo saltandomi sulle ginocchia . Bevendo e scherzando mi scioglie la piccola delusione ed il fratellino risponde positivamente. Si parte con ritmo crescende ma mi manca quella gnoccona di Lisa e non spingo oltre ad un rapporto estremamente rilassato e tranquillo
Una mezzoretta rillassata e la saluto
Non so se dire che, realmente, scopa con passione, oppure se mi ha deluso la differenza fra la proposta immagine e la realtà decaduta .... sono un esteta talvolta

Torno volentieri da Lisa

buon Natale a tutti

Reaction score
7
Foto Ricordo:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    39,2 KB · Visite: 229
  • b.jpg
    b.jpg
    6,6 KB · Visite: 250
Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=35071&pag=1&evelyn-=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non gliel'ho chiesta ma ne ha sicuro più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): volendo si può far di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1. cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in decadenza ma ancora decente
ATTITUDINE: socievole,discreta scopatrice
REPERIBILITA': facile , dietro COMET
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171953xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un venerdì impegnativo stasera, non avendo voglia di fare granchè, ho deciso di farmi una scopatina easy e di andarmi a letto. Così, sapendo che dietro la Comet insieme alla Lisa (in questi giorni assente) esercita questa signora che prima di stasera non avevo mai testato ho deciso di andare. Tutto sommato devo dire che è stata un'esperienza abbastanza soddisfacente. La ragazza è simpatica e si impegna, mi ha fatto un ottimo bj e quando la pompavo da dietro ha dato chiari segni di reale godimento, tra l'altro gli sono venuto sul seno. Purtroppo la nota dolente è il fisico che è in fase di decadenza. Come ha scritto nella sua recensione il collega dulcisinfundo sicuramente questa brasiliana ha alle spalle un passato glorioso ma ora le sue grazie cominciano un pò a a penzolare. Comunque tutto sommato è ancora abbastanza decente e compensa le magagne portate dall'età con una buona attitudine e con le tariffe che sono decisamente contenute. Alla fine ho speso solo 50 euro e mi ha detto che quando torna Lisa con 100 euro per lei si può fare un threesome. Io con la Lisa non sono sceso mai sotto i 70 comunque vedremo...

Commenta
Alto