EVELYN - RIVABELLA DI RIMINI - PICCOLE, GIARDINO, ESCORTINN

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... &id=14422#
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, BJ, BBJ, RAI2, CIM, COF
RATE DI PARTENZA: da 50 a 150 e variabilissimo a seconda del menù scelto
RATE CONCORDATO: 80 banane
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma tonica
ATTITUDINE: purzela
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: In missione esplorativa per conto del forum lunedì sera decido di mietere una vittima......avevo una cena di pseudo lavoro che voglio concludere in maniera egregia. Saluto con la scusa che devo tornare a casa dalla moglie e compongo quei numeri che m'ero precedentemente appuntato :blush: .

La scelta ricade, dopo indagine telefonica, :bomb_phone: su Evelyn....magiara che m'incuriosiva......Mi indica l'indirizzo e fatico a comprenderlo. Alla fine capisco via livenza a rivabella di rimini (uscita a rimini nord per chi proviene dall'autostrada), residence col nome milva (quasi non proprio) :yes3: (la famosa cantante cui in realtà manca qualcosa nel nome per identificare il residence esatto :wink: )......

Arrivo, parcheggio tranquillamente, a fianco ci sono dei lavori in un hotel e mi dice di suonare al campanello indicato. Scale, primo piano e zacccccc interno numero 5 ...l'ultima porta in assoluto...ehehehehehehh :dirol:

Cmq solita scena, la porta si apre, nessuno vede nulla e poi si chiude mostrando gli antagonisti della sera :hi:

La prima impressione non è ottimale......viso brufoloso, mi pare non proprio magrissima, truccata starebbe decisamente meglio, ma mooooolto meglio. Vestitino trasparente bianco che evidenzia un perizomino notevole......occhio di ghiaccio.....italiano stentato ma col mio maccheronico inglese ci capiamo lo stesso (più che bene direi...) e parte la richiesta e successiva contrattazione di default.....più che altro per divertimento che per altre motivazioni

50 una cosa normale (a buon mercato direi vista la tipa nel complesso e brufoli a parte) comprensiva di RAI 1 e BJ.
70/80 solo BBJ con COB
100 RAI 1 e BBJ con COB
120 RAI 1 e BBJ, COB o CIM
150 RAI 1, RAI 2, COB o CIM e se voglio mi fa un massaggio
220 1 hour all inclusive e se voglio mi fa un massaggio

insomma menù variegato ma mi pareva di essere al ristorante...a metà non c'avevo capito nulla e più che altro per scherzare gli chiedo di ripetere che non ricordavo. S'impappina anche lei, capisco che sta improvvisando e quindi ci sono margini......ci provo, mi piace ma 150 per il menù pieno mi paiono troppi seppur un bel giro in rai 2 lo meriterebbe la ragazzuola, provo a strappare un 80 per RAI 1 e CIM....insisto un pò, faccio un pò di scena, prima nega poi insisto, lei tentenna ed alla fine capiso che sta per accettare e così accade....però che lotta ragazzi :aggressive:

Giusto che mi diverto sennò.....ehehehehehehhe :dance:

cmq mi porta di la, la camera è tutto sommato gradevole, mi dice che ha ordinato da poco....è timida, provo a sciogliere il ghiaccio ma non mi riesce del tutto....mi indica il bagno. :thank_you2:

Gli chiedo se può tenere su le mutandine che voglio levargliele io, sorpresa mi fa un cenno prima interrogativo con la testa poi una volta compreso annuisce e sorride curiosa compiaciuta :girl_wink: . Vado a lavarmelo, accuratamente.....ma mi tocca asciugarmi con della carta igienica...che tristazza ragazzi....tutta la carta attaccata al glande ed all'asta....mah....vabbè, mi tocca rilavarmelo :diablo:

ora è belllo lindo.....pulito però dopo due lavaggi :whistle3:

esco sono in boxer, e lei è a sedere sul letto. Le sorrido, lei ricambia.....la chiamo e lei mi raggiunge, le bacio il collo, poi scendo, il seno e poi scendo ancora....fino a quando con le mani le tolgo le mutandine e scorgo quel meraviglioso mondo che è la sua patatina e la sfioro con le mani.....per poi risalire.... :dance4:

ora le sue mani cercano il mio pacco che inizia a rispondere presente (avevo un pò sbevacchiato, non tanto ma se mi fermavano forse forse superavo appena appena il limite o ero li li.....) quindi lei insinua una mano da sopra i boxer e mentre mi sorride mi tocca leggermente...a quel punto mi sfilo i boxer e lei s'inginocchia davanti a me accogliendo il mio cazzo nella sua bocca......calda :w00tmesalia: le accarezzo i capelli

sento la lingua roteare....non mi pare un granchè....fin quando, come se pervasa da un demone, mi fissa ed inzia una di quelle ciucciate salivose che beh signori miei avevo inteso volesse finirmi subito, tanto che devo fermarla quanto prima.....altrimenti mi farà esplodere nella sua boccuccia calda e fresca al medesimo tempo :girl_smile:

nel mentre i suoi occhi mi cercano, la sua testa rotea ancora e le sue mani percorrono il mio arnese con il solo obietttivo di farmi venire li, velocemente...al caldo tepore delle sue gote schiuse :spiteful:

ma riesco a non farmi sopravanzare e le dico che me la voglio fare e quando mi guarda senza aver capito le dico bum bum ora (mimando il gesto) :moil: .......

va sul comodino, rompe la carta di un preservativo e me lo infila srotolandolo tutto. Ora si stende alla missionaria in attesa.....m'avvicino, gli prendo le gambe, le sollevo leggermenete ed inizio a muovermi, lentamente e velocemente al tempo stesso, alternando momenti intensi ad altri lenti.....roteando il bacino e spingendo fino in fondo....in una ritmica danza tribale i nostri pubi si uniscono e dividono per poi unirsi ancora ed ancora ed ancora.......... :ok:

La cosa è piacevole, lei pare resistere ma se solo si lasciasse andare sarebbe fantastico....Allora in quella posizione gli metto un dito in bocca e lei se lo sukkia tutto.....avida, con cupidigia. :kiss3: A me sta cosa piace un tot e quindi mi sale la caraogna e decido che è ora di girare posizione diversamente sarei venuto quasi subito.....

la faccio stare stesa sul letto ma la giro e la prendo così, di lato......vedo la sua testa chinarsi sul cuscino, le mie mani gli toccano il seno, gli aprono il buchetto ed io mi spingo dentro.....mmmmmmmmm...i suoi occhi si socchiudono, non capisco se gli piace o se sopporta, poi però mi si apre un mondo e dal suo sgardo capisco che non gli dispiace per nulla....mi afferra una mano ed una chiappa e se lo spinge tutto dentro....la magiara :w00tmesalia:

ora mi stendo e le chiedo di venirmi sopra.....ma non so perchè mi schiaccia, non del tutto ma quella sensazione poco confortevole che ben conoscete, ben due volte le palle. Ogni volta la fermo e le dico.....ehi..... :vava:

Allora meglio cambiare posizione.....quello schiacciamento ha comunque il merito di ritardare la mia esplosione e così......la metto a pecorina, io in piedi a bordo letto e lei con le mani che tiene le lenzuola mentre me la lavoro così.....do certi scriccotti forti, dal boti cus sent un bel casen con e let.........ehehehehhehe :new_russian:

lei pare quella infoiata di prima, indemoniata, le mani stringono forte forte le coperte ora, con l'altra mano si tocca la patatina per aumentarsi il piacere ma non parla.....Allora io me la pompo sempre più forte quando mi dice fast fast.....allora aumento i ritmi e la sento........piena di piacere, o almeno m'è parso nel momento, scendermi un pò nelle palle e cosce... :shok:

la cosa mi esalta ed allora altre 4-5 spinte e poi lo estraggo..........la giro e facio per rimetterglielo in bocca....mi guarda come dispiaciuta, o interrotta in un momento di massimo relax, ma la apre.....ora è davvero in mia mano...vuole compiacermi e con la lingua aperta attende la mia esplosione di piacere mentre mi sega......prontamente arrivo venendo sulla faccia e parte nella bocca :wizard: ........la bocca era socchiusa, furbetta al momento topico (mi aveva messo la mano li per sentirlo vibrare e serare un pò le labbra la canaglia). Ora glielo appoggio un pò sulla bocca socchiusa e faccio per spingerlo dentro per farmelo sollazzare un altro paio di volte da quella linguetta ma lei non apre la bocca e si scosta....pago mi faccio da parte soddisfatto :good:

mi porge un kleenex e si dirige in bagno dove sento il defluire dell'acqua e dei miei liquidi seminali giù per il tubo passando dal lavandino :sorry: ............La raggiungo in bagno, si sta lavando con colluttorio la bocca e mi lavo, medesima scena di prima con la carta igienica tutta attaccata all'uccello....na tristazza che ma vabbè.....si finisce come si era cominciato :yes3: . Mi rivesto la saluto abbracciandola ed esco dal residence.

Nessuno in portineria ne prima ne dopo, facilità di parcheggio, almeno ora...poi in stagione estiva non so, ragazza carina...ma per i rate che ha proposto 220 euro 1/ora ci sono fior fiori di belle ragazze, mooolto più carine....Direi accettabile alternativa....le foto per me potrebbero essere quelle (molto patinate, lei truccata...ma nutro dubbi sul seno però), perplessità forte è sul tatuaggio, mi pare nell'altro braccio ma simile però.....capelli notevolmente più lunghi...bassetta anche se porta scarpa con tacco. Per me pretese un pò troppo alte, ma la semplice a 50 è tutto sommato adeguata a parer del sottoscritto anche se pare triste e non se ne capisce il motivo fino in fondo...qua da poco. Potrebbe pure essere polacca, bel corpo :party:

80 / 30 / 7 pieno
 

Allegati

  • evelyn.zip
    229,6 KB · Visite: 120

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
fchunter ha scritto:
Professorlove ha scritto:
80 / 30 / 7 pieno
Non ne sbagli una eh Prof :biggrin: hai Santo Punter che ti protegge :yes3: :wink:

Peccato che non lo protegga anche Santo Conciso...

:shok:


ps. ok ok domani mi chiedo e mi do un giorno di ferie
e lo dedico tutto intero a leggere al tua rece, sperando
almeno di arrivare a metà....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
acc.... io invece dopo grande fatica per capire la location, ed averla vista,me ne sono andato, per me è troppo angelica e mi è sembrata ragazzina inesperta....ma mai fermarsi alle apparenze.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Gomez ha scritto:
fchunter ha scritto:
Professorlove ha scritto:
80 / 30 / 7 pieno
Non ne sbagli una eh Prof :biggrin: hai Santo Punter che ti protegge :yes3: :wink:

Peccato che non lo protegga anche Santo Conciso...

:shok:


ps. ok ok domani mi chiedo e mi do un giorno di ferie
e lo dedico tutto intero a leggere al tua rece, sperando
almeno di arrivare a metà....
ma chi Circo? :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
ecome se ne sbaglio fc caro eccome....vedi brasiliana a furlè e cinesi a rimini :suicide2:

per il resto a me vè fat muri da e ridar :rofl:

santo circo o conciso o era circonciso che annhò capè.... :lol:

ma caro guru invece sempre fidarsi delle proprie sensazioni se non te la sei sentita forse era giusto così in quel momento, magari non era scattato quel quid in più...magari era scazzata lei o te o semplicemente non t'è piaciuta, o magari per me ci può stare che abbia svinato un pò di più alla cena e che era tardi boh.......alla fine me la sono sentita ed è andata....ma meglio a riccione...

gomez domani, tanto sei degente, prenditi mezza giornata :wink: e prova a a leggerla fino in fondo.... :biggrin: e se non t'annoi prima..... :dance:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
L'avevo chiamata ieri per sapere il menù per poterla poi andare a trovare, al telefono mi aveva negato rai2, per il resto mi aveva detto che partiva da 50 e che si poteva fare bj cabrio..spero di poter andare e poi raccontare..saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
chiamata ieri sera ma non mi ha risposto per 30 minuti ho rinunciato.forse era impegnata magari con uno del forum :sorry:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
ct965 ha scritto:
chiamata ieri sera ma non mi ha risposto per 30 minuti ho rinunciato.forse era impegnata magari con uno del forum :sorry:

ct965 ... ero io dalla evelyn, scusami ma siccome mi aveva preso
ho fatto le due ore piene ... :biggrin: :biggrin:

ma no scherzo :ok: :biggrin: ... però non è mai detto.

Prof. ma che mi diventi un poeta o meglio
uno scrittore di narrativa? mi sà che ti
conviene cambiare mestiere .. vistro come te
la cavi in letteratura ... magari Gomez ti fà
la premessa o l'introduzione :shok: ... così
ti sega subito la critica. :beee: :shout:


Hey Prof. vacci piano e mica le devi
recensire tutte le new entry .... poi
non eri nell'anno sabbatico te?
ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
anno sabbatico dici?.......ci fu un periodo in cui poco scrissi, ma sai a volte sono compulsivo, vado e per una settimana leoneggio.....poi sto un pò a riposo per rifocillare le finanze e quindi ricomplusivamente riparto.....

venerdì - andrea, lunedì - evelyn, mercoledì stella e mercedes..... :biggrin:

cmq vedo che nessuno fa le rece alle nuove ed allora vado a testarle io.....

sullo scrittore di narrativa immagino per la lunghezza del post, come qualità non so, io la racconto a modo mio, se poi piace son contento.......ma l'intro dal gomez.....non so ora ci penso su :biggrin: e poi gli mando prima la rece e mi faccio scrivere l'introduction

p.s: dasty al telfeono non è come dal vivo.....a me rai2 ha detto che lo faceva (o forse ho capito male io cn tutto quello che m'ha elencato? ma non mi pare su......allora gli saranno venute le emorroidi e salterà il gnao mah :unknw:

cmq per 50 se po fa.......se ci torno prendo quel menù..... :whistle3:
 
Commenta
Alto