[LOFT GIRL] - Evelyn | PUNTERFORUM

[LOFT GIRL] Evelyn

emanuele71

New member
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Era da un po che ogni tanto appariva il suo annuncio ad arezzo per dei tour, sabato mi sono deciso a chiamarla riceve molto fuori mano al telefono e molto gentile e la voce mi attira molto e decido di andare arrivo praticamente è una vecchia casa in campagna un po difficile da trovare entro e subito mi accorgo che è praticamente la ragazza delle foto in miniatura nelle foto sembra una Stanga invece sarà 155-160 il viso e molto ritoccato diciamo 70% però la ragazza è comunque molto carina, i servizi sono molto limitati tutto coperto no fk no 69 praticamente da otr peccato perché sarebbe una bella figa nonostante photoshop a go go.

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

riddick2003

Member
Reaction score
21
Si, guardando il profilo EF, ricordo di avercela vista qualche tempo fa su AR.
Puledra che gira un po', alcune rece sono di Parma (controverse) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=305898&highlight=32730910xx

Modena : https://community.punterforum.com/showthread.php?t=269903&highlight=32730910xx

Vicenza e Rimini scorrendo la pagina rece sopracitata del punter Ammiraglio.

Come aggiunta però direi che la rece di Rimini, oltre ad essere se non sbaglio la più vecchia.. é anche scritta con una enfasi e mirabilie varie un po' da prendere con le molle. Il recensore risulta espulso dal Forum...
Però non conoscendo il resto, direi che con un bel punto interrogativo e poi ognuno tirerà le sue somme..
Aurevoir.

Ultima modifica:
Commento

emanuele71

New member
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io purtroppo sono rimasto molto deluso non tanto dalle foto ritoccate perché lei è comunque una bella ragazza molto tonica ma soprattutto per i servizi che offre molto limitati!

Commento
Alto