[EX-TRANS] TAYRA - LIDO DI SAVIO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
18
Come da regolamento, posto qui questo warning ! Poi l'amministrazione deciderà il suo destino .....
L'elemento in questione è Tayra

Se guardate nel suo SITO, oltre a notare che è una figa stratosferica avrete modo di constatare che l'ultimo restyling ha avuto davvero un notevole successo.
Infatti trattasi di Ingrid de Souza resa nota dal film "Princesa" (la classica storiellina d'amore tra il trans e il solito balengo milanese)

Nonostante la latitanza nell'ultimo periodo, googolando il numero ricompare magicamente un
annuncio che la mostra in versione 2007/2011.
In questa versione scommetto che la riconosceranno in molti ..... :biggrin:

Come al solito ......
Baci sul culo a tutti !!

Reaction score
0
Mi sembrava di averla già vista ma non ricordavo dove.
Grazie per l' info.

ciao.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Spezzo una mezza lancia a suo favore .....
L'ho incontrata qualche pomeriggio fa in un negozietto per animali domestici.
Effettivamente, rispetto ad un normale trans, è davvero più femminile (ma non troppo).
Fisicamente sembra ok; 1.75 circa x 60 kg ..... più o meno; con il solito chiappone da trans !
Solo che quando parlava mi ricordava la "bimba" del film L'Esorcista. :rofl:

Commenta
Reaction score
0
bhè anche io spezzo una lancia a favore della "ragazza"...ma quando era ancora trans.
la mia prima (di poche) esperienze con il terzo sesso.
caricata ai lidi otr una fredda serara di agosto del 2008. l'avevo scambiata davvero per una donna, folta criniera leonina naturale. solo una volta caricata mi prese la mano e se la mise sul pacco... un attimo di titubanza, lei che ride...decido di continuare lo stesso.
mi portò a casa sua anche perchè disse che sarei stato l'ultimo cliente visto l'orario.
all'inizio scazzaata, voleva a tutti i costi essere lei attiva (ed è strano per una che poi si è fatta operare) poi in realtà si accontentò del ruolo a lei più congeniale.
venni quasi subito in una splendida pecos e lei parve dispiaciuta. dopo qualche chiacchera mi propose il bis con regalino supplementare. (concordati in origine t.u. , regalino altri 20 km/h).
tuttavia ebbi sere difficoltà...forse per l'ora forse per la copiosa venuta, forse i troppi mojiti della serata con amici. ma lei insisteva perchè la rimontassi. cambio un'infinità di preservativi perchè appena mi si riammosciava, ne sfilava uno per darci dentro di bocca e rivestirlo appena pronto. non so se quanto goldoni cambiammo.
alla fine riuscimmo a concludere, con lei che a smorza su di me si segava di brutto per venire...e venne.
mi disse che non si concedeva così facilmente con tutti ma che le piacevo e poi quella sera non aveva ancora sbor... .

Mi disse ch di solito era a Milano ma non trovai più annunci, se non a distanza di anni ma da..girl. La riconobbi per il viso con gli occhi felini, i capelli e il tatuagio sulla spalla che vidi bene durante la pecos.

La fregatura di un bell'incontro così, il primo con una trans è che...mi illusi che fossero tutte così belle e simpatiche (anche se all'inizio era molto sulle sue)...e le inculate...non in senso fisico le presi davvero con certi missili assolutamente da evitare!

Commenta
Alto