Ex utente laurmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurmo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Non concordo... lei sporchissima e l'ambiente idem, oltre al fatto che la sua dotazione è 1/3 rispetto a quella delle foto... ma perché recensire il falso? é il tallone d'Achille dei forum di questo genere, il 90% di quel che si legge sono falsità!!! E questo va a discapito della credibilità del sito, oltre a danneggiare chi si fida di ciò che scrivono gli altri

Reaction score
11.156
E come facciamo noi invece a fidarci di te che ti sei iscritto solo l'altro ieri?
Perche' la tua parola deve valere piu' di quella di un altro iscritto al forum magari da piu' di te?

Commenta

laurmo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Beh allora vai di persona a buttare rose come ho fatto io, e allora vedrai chi ha ragione... il fatto che uno sia iscritto da poco è forse sinonimo di non verità? Da come rispondi sembri uno che preferisce le rece false a quelle vere, ed allora rimani così, tranquillo...

ma perché una con un fisico del genere ( :w00tmesalia: ) è confinata in sardegna?!?!?
:padonak:
Il fisico non è come sembra... in realtà le foto sono ritoccate, non è male ma non è ciò che sembra, meno tonica, un po' di cellulite, ed anche un po' di pancetta e culo largo come visibile in alcune foto per quanto patinate... credo sempre che bisognerebbe essere più obiettivi nei giudizi che spesso son troppo soggettivi, poi ognuno valuta in base ai propri gusti ma anche in base ai giudizi appunto "obiettivi" altrui...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Se vuoi dire la tua, scrivi una recensione in modo corretto. I feedback non vengono accettati, specie se sembrano diffamatori. Racconta la tua esperienza stilando una recensione con tanto di scheda tecnica.

Commenta

laurmo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si infatti ho scritto la recensione ampia e chiara, così che non ci siano dubbi, non è che se uno ha avuto una pessima esperienza allora è sempre falsa e deve esser bannato, perché sembra capiti così ovunque... Semmai bisognerebbe avere più dubbi sulle tante rece fin troppo positive

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Nessuno ti accusa di dire il falso, ma i racconti vanno fatti stilando una recensione in modo corretto. Altrimenti sembra che vuoi denigrare le esperienze altrui. Tu racconta la tua in modo corretto e non giudicare quella degli altri.

Commenta

laurmo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non sono d'accordo e la cosa è assolutamente insensata, ma capisco che sono le vostre regole e per quanto illogiche vadano rispettate se si vuole stare qui... mi limiterò a commenti positivi, dato che quelli non creano problemi a nessuno, evidentemente...

Commenta
Reaction score
11.156
Si infatti ho scritto la recensione ampia e chiara, così che non ci siano dubbi, non è che se uno ha avuto una pessima esperienza allora è sempre falsa e deve esser bannato, perché sembra capiti così ovunque... Semmai bisognerebbe avere più dubbi sulle tante rece fin troppo positive
E dove sta?

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Allora mi sa che parlo arabo! Ti ho già scritto che sei libero di fare una recensione negativa, ma devi fare una recensione, non semplici commenti che sembrano diffamazioni. Se vuoi raccontare la tua esperienza SEI LIBERO DI FARLO, nessuno te lo vieta, ma scrivi una recensione in modo corretto. Spero di essere stato chiaro.

Commenta
Reaction score
159
Il fisico non è come sembra... in realtà le foto sono ritoccate, non è male ma non è ciò che sembra, meno tonica, un po' di cellulite, ed anche un po' di pancetta e culo largo come visibile in alcune foto per quanto patinate... credo sempre che bisognerebbe essere più obiettivi nei giudizi che spesso son troppo soggettivi, poi ognuno valuta in base ai propri gusti ma anche in base ai giudizi appunto "obiettivi" altrui...
Io ci sono stato nuovamente pochi mesi fa e non ho trovato né cellulite né pancetta, sarò stato fortunato ???

Commenta

laurmo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Probabilmente si, evidentemente avevi Photoshop aggiornato nel cervello come tanti di voi ??‍♂️???

Se uno desse retta a voi e altri forum, dovrebbe essere milionario con tutti i fiori che gli fate buttate... e sciraisindi!!!

Commenta
Reaction score
11.156
Allora mi sa che parlo arabo!
albar.png

(scusa, non ho resistito)

Commenta

laurmo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
C’è poco da fare i simpatici... è ridicolo, semplice!!! Poi bannate pure se vi fa sentire più forti ed importanti, solo quello sapere fare

Allora mi sa che parlo arabo! Ti ho già scritto che sei libero di fare una recensione negativa, ma devi fare una recensione, non semplici commenti che sembrano diffamazioni. Se vuoi raccontare la tua esperienza SEI LIBERO DI FARLO, nessuno te lo vieta, ma scrivi una recensione in modo corretto. Spero di essere stato chiaro.

Caro arabo, spiegami allora perché se uno commenta ma positivamente, senza fare recensioni, va tutto bene... ma se uno commenta negativamente, senza lasciare recensione, allora non va più bene... perché è questo che è successo e che succede da anni ormai, qui come nei siti simili... ascolta fai una cosa dato che siete un sito di pagliacci, bannami pure che tanto mi cancello io ma così fate prima! A che servite? È tutto finto, mai e poi una recensione reale almeno per quanto riguarda la mia città, giusto una che ho confermato e recensito io stesso oggi, per il resto siete pieni di fake come nei siti simili... a voi non interessa minimamente far sapere la verità, voi guadagnate con gli sponsor e le pubblicità, altrimenti dovreste stimare uno come me che dice la verità è non è accecato dalla figa come questi 4 prima che vedono Marilyn Monroe in ogni scaldabagno che incontrano... salvatevi!!! Siete più inutili di una figa mestruata... gente di merda

Commenta

laurmo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...specchio riflesso