Top Trans - Fabiola Pantera Nera Trans 3331390205 | La Community di PUNTERFORUM

Top Trans Fabiola Pantera Nera Trans 3331390205

Trans Pro Page

Sponsor
Reaction score
37
PROFESSIONAL TRANS PAGES presenta

Fabiola Pantera Nera Trans, top trans

Fabiola Pantera Nera Trans, top trans

Sono in tours a FISCIANO (Lancusi)

+39 3331390205
fai click qui per inviare un messaggio
PAGINA PERSONALE

Se mi hai incontrato, pubblica la tua recensione ❤️

Ultima modifica:
Reaction score
49
Numero di telefono: 3384096467
Conformità dell'annuncio: 90% (non 100% giusto perché alcune foto degli annunci sono sempre patinate)
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Nome della trans: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasiliana (mi sembra)
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: 1,70, tonica, atletica, scura di pelle, viso mascolino ma intrigante, abbastanza liscia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL con ottime proporzioni, stretto in punta, durissimo, liscio
Attitudine: attiva ma con me molto passiva, giocherellona, passionale, porca porca
Reperibilità: ottima
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: Fk, bbj, rai 2, cim, deep throat
Durata dell'incontro: 45/50 minuti
Facilità di parcheggio: pessima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: dei gradini nel portone

LA MIA RECENSIONE

Avevo visto la trans su un paio di siti, sembrava attizzarmi ma siccome degli annunci non mi fido mai, l'ho chiamata. Al telefono subito simpatica, mi consiglia di andare a vedere alcuni suoi video reperibili tramite google. I video sono molto convincenti e quindi ho deciso di raggiungerla in un appartamento in una strada del centro di Bari. Parcheggio inesistente, forse per l'orario (era mattina), forse perché in centro è sempre così. Al tel mi aveva dato il civico opposto ma poi per telefono mi ha indirizzato e sono salito. Mi ha aperto la porta con un completino nero molto sexy e due stivali neri senza nascondersi, anzi con un bel sorriso. Fisicamente Fabiola sta tosta, bel seno, culo sodo, di viso non è una velina ma io preferisco la sostanza e per fortuna sostanza ho trovato. L'appartamento mi è sembrato pulito, non ho usato il bagno (offerto però) perché mi ero da poco docciato e igienizzato le mani sull'uscio. Non mi ha chiesto l'obolo ma io glielo lascio subito, una fesseria in più rispetto a quello che mi aveva chiesto per telefono. Mi chiede di mettermi subito in mutande perché si eccita così, quindi mi spoglio e subito mi salta addosso. Forse gli sono piaciuto (sono di discreta presenza, sono in genere pulito e profumato), mi ha afferrato in maniera aggressiva e mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca. Abbiamo limonato praticamente per tutto il tempo. Ci siamo stesi sul letto e io ho iniziato a leccarla ovunque. Non è servito tanto tempo affinché si eccitasse: il cazzo è diventato durissimo da subito e così è rimasto sino alla fine. Si tratta di un bel palo. Orale scoperto reciproco alternato a pomiciate violentissime. Io sono solo attivo, glielo avevo detto e non ha provato a impalarmi nonostante fosse davvero su di giri. Mi ha coperto, mi ha fatto stendere supino e mi è salita sopra. Si era tolta l'intimo ma è rimasta con gli stivali, eccitantissima. Ha un seno morbido che al tatto sembra vero, una fighetta favolosa, non si è nemmeno lubrificata e le sensazioni erano fantastiche. Dopo qualche minuto si è sfilata, mi ha tolto il preservativo e me l'ha preso di nuovo in bocca come l'indiavolata guardandomi con la faccia da porca. Sputi e turpiloqui. Ci siamo alternati nel sesso orale con delle pratiche di soffocamento, più lei a me per via della sua mazza esagerata. Io dopo un po' sono venuto perché il pompino era davvero esagerato, con quella lingua che mi passava ovunque dal buco del culo fino all'ombelico. Le sono venuto in bocca all'improvviso e mi sono anche scusato perché non le avevo chiesto se lo praticasse. Ci siamo puliti e subito dopo abbiamo ripreso a limonare perché eravamo ancora entrambi in tiro. Siamo andati avanti ancora un po' perché eravamo eccitatissimi. Devo esserle piaciuto perché il rapporto è stato molto passionale e coinvolgente. Quando mi sono infilato le mutande, ha continuato a slinguazzarmi, forse ha la fissa per i maschi in mutande.
Esperienza eccellente, 5 stelle, ci tornerei anche subito se avessi disponibilità. Social piacevole, sempre sorridente e disponibile, non guarda l'orologio e al telefono ha risposto solo perché gliel'ho chiesto io visto che mi eccitava vederla parlare al telefono mentre glielo prendevo tutto in bocca. Si ferma sino a domenica, consiglio vivamente di andare a timbrarla e, per quelli a cui piace, ad essere timbrati perché la tipa è una furia e la mazza è esagerata. Mi ha detto che a Bari si sta trovando bene, l'appartamento è caruccio e quindi conta di tornare.

Telefoni ed index: 3331390205 - 3384096467 - 33313902xx - 33840964xx

Precedenti recensioni:

Ricordini:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
245
NOME INSERZIONISTA: FABIOLA PANTERA NERA
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL A/P, KISS
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza illustrare il menù
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti e poco oltre
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, socievole e intraprendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso fronte strada
TELEFONO: 3384096467

LA MIA RECENSIONE:
Faccio 3 premesse:
incontrata la scorsa settimana (ora nn è più a SS)
anelata da tempo
depennata in un attimo, forse al primo sguardo...praticamente un colpo di fulmine, a ciel sereno e senza appello (però al contrario)!

La mia esperienza:
fisso l'incontro con buon anticipo e senza problemi.
Incontro Fabiola in una specie di tugurio in quel di Sassari nel primo pomeriggio.
Apre la porta fronte strada in un vico, neanche troppo appartato, entro e finalmente me la ritrovo davanti.
Faccio una analisi oggettiva di chi mi trovo davanti e confermo che è lei, lei quella delle foto ma anche lui quello delle foto, insomma non c'è trucco e non c'è inganno è proprio quella/o che ho sempre visto negli annunci e proprio quella/o che volevo fortemente incontrare.
L'analisi soggettiva dice che da subito non mi è piaciuta, sa di maschio, la sua chimica non fa "scopa" con la mia, il suo odore non mi attrae, anzi...
Tutto questo è soggettivo, quindi non gliene faccio una colpa.
La ragione va ricercata nella mia testa, chissà che mi dice il cervello delle volte?!

La prestazione:
disponibile e intraprendente, succhia con passione, rimma a lungo e cerca il coinvolgimento: il mio non lo otterrà mai.
Si adopera e si prodiga senza mettermi fretta o ansie, mi lava letteralmente i coglioni e il buco del culo ma niente da fare.
Io provo a fare la mia parte orale e anche qui lei ci sta, fa il suo.
Proviamo ad andare un po' oltre, proviamo a profanarci, anzi lei a me, visto che io non mi sono mai sintonizzato e l'incularella da moscio è operazione da illusionisti da strapazzo.
Facciamo appello anche al fetisch giocando con le mutande e immaginando situazioni davanti allo specchio ma che vi devo dire...proprio non c'è stato verso.

Fabiola, ha anche provato ad analizzare la situazione e forse le sono pure piaciuto vista la dedizione e le attenzioni che mi ha rivolto, quindi io la promuovo a pieni voti ma certamente non è il mio tipo.
Punto a capo e via via verso mille e nuove altre avventure...

Commenta
Reaction score
34
Conformità dell'annuncio: 100%

Città dove è avvenuto l'incontro: Eboli (SA)
Nome della trans: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasiliana (mi sembra)
Età apparente: 45+ portati molto bene
Descrizione fisica: 1,70, fisico scultoreo, pelle liscia, viso mascolino (la cugina di Roberto Carlos)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL più largo alla base, durissimo, liscio
Attitudine: attiva, decisamente attiva, pure troppo, passionale, porca porca, molto socievole
Reperibilità: ottima
Compenso richiesto: --
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: Fk, bbj, 69, rai 2, cob, deep throat
Durata dell'incontro: circa 45 minuti
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: Villino isolato, pianterreno
INDEX RICERCHE : 3331390205

Rece:
Mi trovavo fuori provincia per una visita medica e, anziché sfogliare le riviste, ormai d'epoca, decido di fare una piccola ricerca sui prodotti del luogo e, incuriosito dalla pelle color caffè, contatto la tgatta in questione. Ho commesso un errore che ho pagato successivamente... Avrei dovuto consultare le recensioni... ahimè
Poco prima di avviarmi, la contatto e mi da indicazioni per raggiungere la location. Alquanto isolata ma facilmente raggiungibile.
Mi apre con un completino rosso dal quale si notavano due seni di buona consistenza, seppur leggermente asimmetrici. Le chiedo l'uso del bagno per una rinfrescata e quando rientro in camera, la trovo completamente nuda e lì capisco di aver fatto l'errore... Una proboscide che già a riposo faceva impressione. Mi invita ad accarezzarlo e bastano pochi tocchi e già raggiunge una notevole consistenza e confesso che sono stato lì li per desistere ma la scimmia si era impossessata di me. Iniziamo con un bel 69 ed ero quasi deciso a fermarmi solo alla bocca, poi inizia a scoparmi la bocca con sempre più foga, quasi soffocandomi. A quel punto, dolore per dolore, mi lascio convincere a bussare alla porticina sul retro.
Ahimè...
Senza troppi complimenti, inizia a massaggiarmi la schiena, baciarmi sul collo e mordicchiarmi le orecchie come per distrarmi e...zac! Ecco che la punta cerca di farsi strada dentro di me. Le chiedo di avere pietà di me e di mettere un po' di lubrificante ma lei sostiene che col lubrificante è peggio, perché all'inizio non senti e non ti rendi conto se fa male...
Si aiuta con un bel po' di saliva e lentamente scivola dentro, devo dire con molta calma e pazienza. Quella bestia dentro di me si faceva sentire eccome, tant'è che non reggevo più di tanto alle sue spinte. Cambiamo diverse posizioni e concludiamo con una missionaria con lei che mi incula e mi sega fino a farmi venire

Commenta
Reaction score
2.360
[RECE] Fabiola Pantera Nera - Brescia

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 33840964xx - 3384096467
Riferimento internet:
Conformità dell'annuncio: 70% (meno glamour e più ruvido dal vivo)
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Via Rose di Sotto)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 45+-
Descrizione fisica: uomo alto circa 1,70m con un buon seno, non ben depilato nelle zone intime (e non solo), il viso è come negli scatti, molto mascolino e per me illimonabile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL (più largo alla base con cicatrice o segno duro sulla pelle del prepuzio)
Attitudine: al telefono quasi GFE, nei fatti ossessivamente attivo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Servizi usufruiti: FK (li concede ma io no, nel suo caso), HJ (troppi), BBJ (brevi), AR (lui a me)
Durata dell'incontro: penso circa mezz'oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona

LA MIA RECENSIONE

Parlo sempre al femminile quando tratto di trans, in questo caso mi sarà impossibile.
L'incontro non è avvenuto nei migliori dei modi.
Dalle foto non mi aspettavo di certo una donna bellissima con il pisello ma nemmeno un uomo con il seno.

Gentile
Educato
Accogliente nei primi minuti

In casa un odore di cucina made in Brasil, uscirò con cappotto, giacca ed indumenti intrisi.
Igienicamente era tutto a posto, non voglio venga travisato, lui trascurato però nella depilazione sia del corpo che delle parti intime ed a me, quando capita, non piace minimamente.

Capisco che non l'avrei mai e poi mai limonato, ci proverà a più riprese ed io, sempre educatamente, mi sono scansato.

Il suo pisello è molto grosso alla base, una volta in erezione, marmoreo con una specie di cicatrice dura sulla pelle che copre il prepuzio (cosa che a me non è piaciuta, dava fastidio e vista la poca luce non ho mai ben capito cosa fosse).

Faticherò per ottenere il minimo sindacale nei miei confronti, c'era solo lui al centro del palco.

Mi fa capire, dal suo tono perentorio, che è abituato a comandare, con me questo non esiste ed al telefono per me lo doveva chiarire.
Non lo ha fatto.

Mi limito a dire che mi ha imposto, NON in modi soft, alcune attività e posizioni, da cui sono sempre riuscito a districarmi non in modi amichevoli (sono messo bene fisicamente ed a forza).

Ho cercato di capire come salutarlo e chiudere l'esperienza.

NOTA: Se non amate essere sottomessi, insultati o altre pratiche diciamo "non soft", contate sino a 69 e poi andate, ritengo sia più per passivoni e caratteri abituati a subire ordini (da un uomo), insulti ed altri atteggiamenti per me più prossimi all'imposizione con muscoli che non al consensuale. So che ad alcune persone queste pratiche piacciono ed eccitano: troveranno pane per i loro denti.

Sintesi: uomo con seno, non perfettamente curato nella depilazione, sa essere anche passivo ma nei fatti lo disdegna, è insistentemente attivo e userà la propria prestanza fisica per imporsi, calmo se ottiene ciò che vuole, al limite se non lo ottiene. Se solo al telefono lo dicesse, forse avrei evitato.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto