Top Trans Fabiola Pantera Nera 3384096467 - 3331390205

Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
19
Località
Salerno
NOME INSERZIONISTA: Fabiola Araujo trans - Salerno
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta, un po' mascolina, ma gradevole, simpaticissima e dolcissima!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33840964xx

LA MIA RECENSIONE

E' da un bel pò di tempo che non pubblico una recensione ed è da un bel pò di tempo che non riuscivo a prendere un bel cazzo in culo.
Da tempo ero alla ricerca di una bella trans che fosse in possesso di una bella nerchia, un bel cazzo, possibilmente largo e magari anche bello lungo. Il desiderio era quello che mi rompesse per bene il culo e me lo lasciasse aperto almeno per un paio di giorni.
Da tempo controllavo i siti di annunci, finchè la mia attenzione non è caduta su Fabiola, trans che riceveva a Battipaglia e che pubblicava la foto di un cazzo davvero notevole. Ho cercato recensioni su di lei, ma non ho trovato nulla. Ero un pò titubante, dal momento che la foto del cazzone mi attizzava parecchio, ma il timore di un abbondante photoshop mi sembrava fondata, proprio per l'assenza assoluta di qualsiasi recensione. Ho provato a chiamarla, proponendole i miei segreti desideri: "Cerco un bel cazzone che mi rompe il culo e vorrei provare a bere un pò di latte". La sua risposta è stata molto allegra e divertente, accompagnata da una simpatica risata, e mi ha detto: "Tesoro mio, ti aspetto, vieni da me che rompo per bene il culetto e ti riempio di sborra! Per una cosa semplice sono 50, se vuoi che sborro sono 100!".
Le mie perplessità rimanevano. La telefonata era stata tutto sommato soddisfacente, per la sua spontaneità e per l'allegria della risposta, ma rimanevano forti dubbi. Tornavo continuamente a guardare il suo annuncio e le sue foto, soprattutto la foto del cazzone e pensavo continuamente a cosa avrei provato a prenderlo tutto nel culo, desiderando fortemente che me lo rompesse per bene.
Poi ho provato a fare una ricerca su google inserendo nella ricerca il suo numero di telefono ed ho potuto verificare che in tutti i suoi annunci non lo ha mai cambiato e non ha mai cambiato neanche il nome. Questi elementi mi hanno fatto pensare che l'annuncio potesse essere veritiero e che forse avevo trovato quello che cercavo.
Decido di andare, nella peggiore delle ipotesi avrei beccatto una inculata di diverso tipo, ma ho pensato che potesse valere la pena di tentare.
La chiamo, le ricordo di me e delle mie preferenze e lei mi fa: "Amore... cosa aspetti, ti aspetto... troverai quello che vedi in foto e non preoccuparti...... te lo rompo il culo....... stai tranquillo che te lo rompo!"
Parto e vado, la location è tranquilla, zona centrale, ma abbastanza riservata. Faccio uno squillo sotto il portone, lei mi apre e già so che sta al primo piano.
Mentre salgo vedo aprirsi la porta, entro e mi trovo davanti Fabiola....... E' proprio lei, tale e quale alle foto, non molto alta, magra, direi un tantino mascolina, ma in misura certamente gradevole ed è certamente lei. La cosa che mi colpisce è che mi accoglie con un sorrisone a 32 denti, dolce, simpatica, allegra.... "Ciao, tesoro!" e mi stampa un bacetto sulle labbra.... "Come mi trovi? Ti piaccio? Che mi dici?" E tutto questo sempre con un'allegria ed una dolcezza assolutamente fuori del comune. Mi attizza e mi piace.... Ne approfitto per abbracciarla dolcemente: "Mi piaci, certo che mi piaci.... sei proprio tu..... e quel bel cazzone ci sta?"
"Ma certo amore..... dai spogliati che ci divertiamo!".
MI spoglio alla velocità della luce..... il culo già mi freme e non vi nascondo che ho un pò di timore che possa essere troppo grosso per me, anche se sono abbastanza aperto, per precedenti esperienze soprattutto di vibratori e altre cose, che non vi illustro e vi nascondo per pura vergogna, cha la donna che mi ha iniziato alla inculatura ha avuto il piacere di infilarmi nel culo in tre anni di fottisterio continuo e porco!
In due minuti sono nudo e mi stendo affianco a lei. Lei nel frattempo si è tolta tutto e si è messa stesa sul letto. Il cazzo è barzotto, ma promette bene.
Penso, tra me e me: "Ma diventerà come nelle foto? O no?".
Ragazzi, tempo dieci secondi di succhiata e diventa proprio come nella foto....grosso, duro e lungo.... non meno di 20 centimetri, di più e non di meno, ma soprattutto duro, liscio, ben depilato e grosso, grosso, grosso che è una bellezza.
Lo succhio avidamente, lo scapocchio con e mani e me lo ficco in gola fino ad affogarmi.... quando lo sento in gola ne rimangono fuori almeno tre centimetri e non riesco a prenderlo in bocca fino alla base.... lei mugola mostrando piacere quando me lo ficco fino in gola..... mi dedico un pò anche al buchetto del culo, mentre prendo in mano il cazzo e la masturbo, nel timore che possa perdere turgidità, ma neanche per idea, resta duro, lungo e grosso...
Questa operazione dura almeno 15 minuti..... durante i quali non faccio altro che dirle :"Me lo metti tutto nel culo? Me lo rompi il culo? Ma fai piano?"
E lei: "Stai tranquillo.. ti rompo il culo per bene, te lo spacco il culo!".
E alla fine viene il momento di fare quello che dobbiamo fare.
"Tesoro, mettiti a pecora, a pecora entra tutto e meglio!"... Continua

Eseguo gli ordini, lei si incapuccia, mette un pò di crema sul buco, si sistema dietro di me, punta il cazzo sul buco del culo ... e via...... spinge con forza, entra e esce di tre o quattro centimetri, velocemente, entra e esce, entra e esce, entra e esce finchè.... nfranghete.... tutto nel culo..... per quanto è grosso, duro e lungo... tutto nel culo... TUTTO NEL CULO... CANALE ANALE COMPLETAMENTE PIENO DI CAZZO.... che cazzone nel culo, bellissimo, duro, grosso e liscio, ma soprattutto duro e grosso.... mi pompa forte dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori.... e io: "Dai rompimi il culo, ti adoro, Fabiola, mi sto già innamorando di te... rompimi il culo!" E lei: "Che culo che hai, è come il culo di una femmina, caldo e burroso! Te lo rompo tutto il culo" e continua a pompare...
Cambiamo un paio di posizioni: mi fa sedere su di lei e col cazzo in culo si muove e me lo fa sentire tutto dentro che si muove e mi tocca le pareti anali... poi mi fa "Adesso lo prendi ancora un pò in bocca, per mantenerlo bello duro.... e te lo ficco di nuovo nel culo!"
Si sfila il condom. lo prendo in bocca e riprendo a succhiare avidamente.... ragazzi che cazzo da favola... lo faccio arrivare in gola e lei mugola di nuovo. "Come succhi bene maiale!"
E' immediatamente di nuovo duro, lungo e grosso... infila un altro condom e mi fa rimettere a pecora... di nuovo un cazzo tutto nel buco del culo in un colpo solo... si accovaccia dietro di me, mi fa stendere e si stende su di me, allarga le gambe pompandomi con il cannone nel buco del culo... ragazzi che cazzone in culo, che cazzone in culo.... continua per un pò, poi si ferma e mi fa... "Tesoro mi devo fermare se no sborro, hai un culo da favola, troppo bello, un culo da femmina!".
A questo punto ci fermiamo, mi metto steso, lei toglie il condom e gliglo riprendo in bocca... pochi minuti e mi sborra in bocca, non abbondante, ma avverto il sapore del latte... mi passa veloce un fazzoletto e mi pulisco velocemente...
A questo punto glielo riprendo in bocca e cerco di sborrare anche io......sarà che mi piaceva troppo il suo nerchione nel culo che la sua mancanza mi inibisce e trovo grosse difficoltà a sborrare...... ho timore di indispettirla, ma lei è di una gentilezza, di una dolcezza, di una cortesia inimmaginabili........ "Non preoccuparti tesoro, facciamo con calma, vedrai che ce la fai", mi infila due o tre dita nel culo, cercando di aiutarmi a sborrare, ma niente, sono completamente inibito e non ce la faccio... Sono sicuro al 1000 percento che se mi fossi toccato mentre mi inculava avrei cacciato un litro di sborra, ma non ce l'ho fatta....
Mi sono sentito anche in difficoltà con lei, ma lei è stata garbatissima, gentilissima, dolcissima, non una parola fuori posto, non una frase non un commento.... un amore di trans.... e UN'INCULATA FAVOLOSA... non ho goduto.... MA MI HA ROTTO IL CULO PROPRIO COME VOLEVO IO.... e poi... ma che ragazza speciale, cortese, dolce...... adesso sta a Salerno.... e chi se la perde.... L'ho già chiamata, quando mi ha riconosciuto mi ha detto: "Tesoro.... vieni subito...... qui ho l'aria condizionata, stiamo tranquilli e stiamo bene.... ti aspetto!"
Le ho detto "Ormai già sai quello che mi piace...... quando vengo mi rompi di nuovo il culo e me ne vado felice!" "Ti aspetto tesoro!"
Morale della favola: persona splendida, paziente, dolce, cortese, pulita,e poi.... UNA NERCHIA DA FAVOLA.... CAZZO.... ME LA SOGNO ANCORA E NON VEDO L'ORA DI TORNARE!!
Le ho chiesto se quando torno posso fare qualche foto mentre mi incula. Mi ha detto "Ve bene, col tuo telefono si!". Giuro che ci torno e oltre le foto faccio anche un video mentre mi incula.... devo provarlo a cosce all'aria e voglio farvi vedere come me lo pompa nel culo per tutta la sua grandezza e durezza.... credo che così il culo me lo slarga alla grande.... Ciao ragazzi....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FABIOLA PANTERA NERA
CITTA DELL'INCONTRO: Genova Sampierdarena
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': Non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Tonica e muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: Poco disponibile
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33840964xx

LA MIA RECENSIONE

Buon giorno a tutti cari colleghi punter,quest'oggi vi parlerò dell'esperienza che ho avuto qualche giorno fà con la tgatta in questione.
Chi avrà letto le mie recensioni passate saprà ormai che sono un passivo doc,sempre pronto a farsi sfondare lo sfintere da cazzi enormi,se poi sono neri e lucidi come l'ebano è ancora meglio,da un pò di tempo leggo recensioni molto positive su sta signorina e del suo mega tarello quindi mi decido a chiamarla per testare il terreno,lei risponde subito gentile,educata con una innata vitalità e porcagine,del tipo"ti sfondo il culo con il mio cazzo enorme""ti riempio la bocca di sborra" e giù di li.
Quindi nel pomeriggio tardi prendo e parto per genova,convinto che sto per deliziarmi di un pisello di una professionista del mestiere.
La signorina riceve in via Sampierdarena,zona un pò difficile sopratutto di giorno,traffico intenso,pochissimi parcheggi e un mucchio di passanti,fortuna che in quella zona non conosco nessuno,la richiamo quando sono sotto casa sua,lei apre subito,parecchi piani a piedi e finalmente arrivo a destinazione.
Lei non si nasconde dietro la porta,mi accoglie in toples,perizoma nero,reggicalze rosse e tacchi a spillo,le foto sono le sue fisico tonico,asciutto,depilato ma con le curve,tatuaggi da per tutto,un bel paio di tette sode all'incirca tra una terza e quarta,non altissima come si direbbe invece dalle foto,senza tacchi sarà tra 1,65 1,70,unica nota dolente il viso,squadrato e scavato come quello di un uomo,li photoshop alla grande cmq pazienza dai.
L'appartamento è enorme,molto spazioso come quelle di una volta,ordinato e pulito,mi invita in camera dove gentilmente mi invita a spogliarmi,prima però voglio parlare del compenso,ma lei rifiuta dicendo che per quello non mi devo preoccupare ma solo di spogliarmi e rilassarmi,allora obbedisco,mi spoglio e subito dopo vado da lei che mi aspetta in piedi e li cominciamo a baciarci e toccarci reciprocamente,nessuna ricrescita sia sul viso che nel resto del corpo,anche in mezzo alle gambe è piuttosto liscia,seni morbidi al tatto.Dopo di che lei si siede sul letto e io allora passo al suo fratellino nascosto ancora nelle mutandine,nessuno strano odore,il suo tarello anche da moscio e piuttosto grande,ma sopratutto largo,completamente nero dalle palle fino alla cappella,come del resto tutto il suo corpo ovviamente,però la punta è molto piccola rispetto alla bestia che si ritrova,comincio piano e leggero per poi passare sempre più affondo e veloce,utilizzando ovviamente molta saliva,per passare poi anche allo scroto,dove lei dice di soffrire il solletico e al suo buco.
Tutto sta andando a gonfie vele quando ahimè noto un piccolo difetto,il suo amico non da segni di vita,ormai bello barzotto e gonfio ma non accenna minimamente ad indurirsi e alzarsi,lei fa finta di niente e continua a logiarmi per la mia tecnica oratoria,cambiamo allora posizione,lei in piedi sul bordo del letto e io sdraiato con il suo cazzo sempre in bocca bello gonfio e nero,ma totalmente moscio,li allora do il meglio di me e dopo varie tecniche e insistenza,ma insistenza del tipo 20 minuti di pompino dannazione,finalmente sento tra le mascelle una certa resistenza e vitalità allora ci do dentro alla grande ,fino a che nella bocca non mi ci entrava neanche la metà di quel pitone oscuro che era saltato fuori,soltanto con Lanna Vogue avevo visto qualcosa del genere.
Era enorme,imponente,pieno di venature,talmente gonfio che sembrava che stesse per esplodere,nero come il buio più profondo ma allo stesso tempo chiaro e lucido grazie alla mia saliva che lo copriva totalmente e che colava giù per terra e nelle sua gambe,avrei dovuto fargli un bel primo piano con il cell e magari addirittura metterlo come sfondo sul mio cell......:prankster2:
Cmq il bello finisce li,perchè vedo lei con una certa impazienza che mi propone di scoparmi e accetto,con una velocità assurda me lo piazza in mezzo alle chiappe e via,mi infilza senza prima abituare minimamente il mio sfintere a quella trave, un male atroce mai sentito prima ,il fatto e che almeno fosse solo entrata una prima parte e basta avrei anche resistito,ma sta qui là fatto proprio entrate tutto in un colpo solo, ho sentito chiaramente il suo basso ventre sbattere contro le mie povere chiappe, va bene che mi piace farmi sfondare l'ano ma così è davvero troppo.........:rofl:mi sono levato subito e non riuscivo a non lamentarmi del male, allora lei presumendo di aver esagerato mi chiede scusa un milione di volte e mi invita in bagno per darmi una sciacquata al posteriore,dove infatti dopo che mi sono asciugato con della carta ho notato delle piccole perdite di sangue,li mi sono trattenuto altrimenti io che sono abbastanza massiccio di fisico e di muscoli se avessi cominciato a cartellarla di sberle avrei ridotto più tosto male quella scricciolina.
Cerco quindi di non rovinare tutto e dopo una bella parlata,e ancora scuse su scuse,alla fine finisce tutto con io che mi faccio una sega con il suo cazzo di nuovo moscio naturalmente in bocca,mi rivesto e le chiedo per il compenso, lei risponde che dovevo decidere io quanto darle e alla fine le lascio 50 per misericordia, se non fosse stato per quel grande screzio "DIO SANTO" avrei passato davvero un bel pomeriggio,forse darò un'altra possibilità alla tgatta, perchè ripeto il suo cazzo mi è rimasto davvero impresso!

Alla prossima!!!:w00tmesalia:


 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Scusate il ritardo

CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Fabiola Pantera Nera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ad occhio non siamo lontani dai trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò di fotoshop, lineamenti addolciti, ma abbastanza veritiera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING, BBJ, ANAL FUCK.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm. mascolina, mulatta, fisico atletico, gran culo, seno piacevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL-
ATTITUDINE: dominante, abbastanza porcella ma poco safada
REPERIBILITA': faticosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano, condominio con appartamenti di ringhiera, quasi un labirinto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33840964xx

LA MIA RECENSIONE

Con colpevole ritardo posto questa rece che purtroppo avevo dimenticato in una cartella (molto nascosta) del computer.
Un mesetto fa appena prima che la fanciulla ….ehm…diciamo la tipa, emigrasse a Mantova, ritrovandomi con l’ormone impazzito alla visone di quel bel “palo della cuccagna” decido di provare l’emozione di scalarlo, anzi in questo caso di discenderlo nel mio povero retto, ormai da tempo a digiuno di materiale “pesante”.:wink:
Dopo la solita telefonata dove mi promette tutto, mi dirigo verso Genova e arrivo con un po’ di anticipo rispetto alla mezzanotte concordata, zona Sanpierdarena, una traversa dell’omonima via.
Una volta posteggiata l’auto non tanto facilmente trattandosi di una zona popolare faccio passare i 15 minuti che mancano all' appuntamento giocando col telefonino a battaglia navale; mai pensavo che questo banale passatempo fosse un monito a quel che sarebbe successo di lì a poco tanto più che la mia ultima nave affondata (una corazzata) aveva resistito eroicamente ma alla fine avevo perso la partita.
Insomma dovevo aspettarmi che sarebbero arrivate bordate pesanti ma tornando all'incontro scendo dall'auto e arrivo sotto casa sua, squillo di cellulare, indicazioni ed entro in questo vecchio palazzo incasinato, appartamenti di ringhiera, niente ascensore, quarto piano, faticosamente (caldo ed età incidono) arrivo davanti alla sua porta. Mi apre e mi ritrovo la tipa che mi accoglie con un bel sorrisone. Mi riceve in camicia e slip; l’impatto non è dei migliori in quanto i lineamenti sono piuttosto mascolini ma il fisico è apprezzabile in quanto anche se non molto alta (siamo sul 1,65 ) è tonica, muscolosa, una bella pelle piuttosto scura, un bel seno (3’/4’ misura) che poi riscontrerò abbastanza morbido e un gran fondoschiena fuori dai canoni brasiliani perciò proporzionato al resto del corpo.
Quattro chiacchere mentre mi spoglio seduto sul letto, dopo essersi tolta la camicia si avvicina e ancor prima di cominciare a conoscerci meglio si abbassa lo slip e……:shok: porca miseria da molle già incute timore; spara subito il primo siluro a prora, ergo me lo pianta in bocca con molta decisione.
“Succhia troia…” :girl_devil: intuisco subito che lo scontro navale sarà unidirezionale, il siluro si gonfia subito e raggiunge dimensioni preoccupanti tant’è che nonostante i suoi affondi decisi fino in fondo alla gola con annessi conati tenendomi premuta la testa, non riesce a farmelo entrare tutto in bocca ma è soprattutto il diametro a destare paura.:help:
La fermo chiedendo di finire di spogliarmi e passare dal bagno per una rinfrescata, riesco almeno a prendere fiato.
Quando torno è nuda distesa sul letto che se lo mena e qui apprezzo bene le dimensioni del siluro che incute timore……siano sicuramente nella top ten, una taglia XXL soprattutto per il diametro, un bel color cioccolato, 20 cm. abbondanti, cappella non molto grossa come la parte iniziale del tronco che però poi si allarga raggiungendo verso la metà un diametro da sfonda culi e purtroppo, per la delusione dell’Ispettore debbo rimarcare che, tanto per rimanere in argomento battaglia navale, le “bombe di profondità”, le palle per intenderci, pur essendo di dimensioni discrete e ben fatte, non sono all’altezza del siluro; questo fattore insieme ad una lunghezza non da primato giustifica il mio “-“ nella scheda tecnica.
Mi butto su di lei, mi azzardo un FK che ricambia con bacetti a stampo….pazienza, scendo verso i seni, un paio di leccate e mi spinge di nuovo la testa in basso indirizzando la mia prora (la bocca) verso il suo siluro che nel frattempo era stato armato a dovere, cioè era diventato decisamente duro. :w00tmesalia:
Insomma ormai ho capito che il gioco lo vuole comandare lei; mi dedico nuovamente al suo siluro, ogni tanto provo a rialzarmi per provare a baciarla o leccargli il seno ma niente da fare mi riprende la testa e me la spinge sempre là in basso.
Dopo una decina di minuti passo al contrattacco, e con il suo cazzo in bocca mi giro di 180° e gli sparo il mio siluro in bocca che ahimè…in confronto al suo sembra una pistola a salve. :sorry:
Posso così apprezzare un buon lavoro di bocca da parte sua che però non dura molto perché si stacca e si dedica subito alla mia poppa, cioè al mio buco del culo.
Si lancia in un apprezzabilissimo e prolungato anal rimming per fiaccare le mie difese, mi chiede persino di aprirmi le chiappe per entrare meglio in profondità e quando sono ben lubrificato arma il siluro e me lo spara a poppa. Vista l’ormai granitica consistenza sono preoccupatissimo e mi raccomando di essere delicata e non esagerare. Mi prende alla pecos, passata cappella e prima parte del tronco cominciano i dolori in tutti i sensi; sarà la lunga astinenza da taglie forti, sarà che non ero ancora abbastanza rilassato ma mi sta facendo davvero devastando il culo.:shout: La fermo, le chiedo una breve tregua (vorrei alzare bandiera bianca….) ma niente da fare, riprende calma ma decisa a silurarmi il posteriore. Spinge forte, mi sposto sul letto fino al bordo, con la testa e una parte del busto mi ritrovo fuori dal letto per cercare di sottrarmi, ma alla fine riesce ad entrare fino in fondo; mi gira la testa dal dolore, le chiedo nuovamente una tregua ma intuisco che questa non fa prigionieri e comincia a pompare con ritmo costante il sottoscritto. Poi mi girà su un fianco e mi attacca prima a babordo, poi a tribordo, nuova silurata a poppa (posizione mission) ed infine un nuovo siluro dopo che mi rimesso a pecorina. Sono stremato, mi cedono le braccia, mi ritrovo con la poppa (il culo) per aria e lei in piedi sopra di me, mi spara silurate terrificanti :moil: finchè dopo avermi colpito da tutte le parti mi da il colpo di grazia e mi affonda, in pratica ho fatto la fine degli americani a Pearl Harbour.:hang2:
Mi ricompongo di quel che resta, quattro chiacchere (non è una ciarlona) anche se è anche abbastanza simpatica.
Tirando le somme direi che non posso che confermare quanto raccontato dal precedente recensore; si tratta di una ragazza un po’ mascolina ma accettabile, decisamente dominante e con un cazzo da combattimento, non è granché safada perché poco passionale e comunque nel “corpo a corpo” prende subito il sopravvento ma se volete tornare a casa con il culo che vi brucia, sicuramente fa per voi.
Alla prossima…… :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiola Pantera Nera
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta , è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Anal rimming, Att / Pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 fisico proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Risponde al pimo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinate senza ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33840964xx


LA MIA RECENSIONE

Ho letto un paio di recensioni sul suo conto e alla fine leggendo sempre positivamente mi decido a chiamarla. Riceve a Genova Sampierdarena una traversa di via Cantore , Via G.G., almeno 4 piani senza ascensore, ma lei... è lei... apre la porta e nessuna sorpresa, appartamento pulito, tranquillo, ordinato,(ha un cagnolino bianco sul balcone che non darà alcun fastidio) mi fa accomodare e intanto parliamo un pò; lei si presenta in babydoll nero con calze autoreggenti ,mi dice cosa vogliamo fare... e vorrei essere passivo.
Cominciamo subito con baci in bocca , lei mi chiede di tenere le mutande che la eccita, , poi mi dedico al suo seno , perfetto e turgido, lei è molto pulita, così con calma mentre scendo leva le mutande e sfodera decisamente un bell'attrezzo, all'inizio non è duro, ma con sapienti leccate e slinguate arriva ad essere turgido e bello consistente, nel frattempo cambiamo varie posizioni, 69, su un fianco, giochiamo un pò , tutto senza fretta (mai successo prima)... a n certo punto è prota , mi sfila le mutande e dopo avermi cuscinato sotto la schiena e incremato notevolmente prova a penetrarmi... confesso che ho sentito veramente dolore, sarà sui 22 cm ma molto largo (tozzo), non riuscivo a prenderlo tutto in bocca. Comunque proviamo così io sotto e lei sopra , e vi confesso che nonostante il dolore, il suo bel corpo ebano risplendeva nella penombra della stanza mentre stantuffava un modo potente e partecipe... ma il dolore è stato tanto... da urlare... si è fermata via il gommino, ancora un pò di gioco, mi ha messo quel pezzo di legno nella bocca , ancora 69 e poi si è rimessa un gommino nuovo ,mi ha messo a pecora sul letto, mentre lei in piedi a bordo letto me l'ha infilato tutto, e questa volta è stato molto meno doloroso e più piacevole...avanti così per una decina di minuti, poi si è sdraiata sul letto dove a gambe larghe le ho praticato un bel bj e mi sono fermato con la bocca solo quando ho sentito che era venuta ed ho continuato con la mano. una volta ventuta lei mi ha subito chiesto come volessi venire, e si è adoperata per farmi schizzare. Dopo aver finito, solite pulizie di rito e un pò di gradito social. Si è rivelata una veramente seria in mezzo a tanti fake e a tante che una volta che prendono i soldi non vedono l'ora che te ne vai o chiedono di continuo regalini. Sicuramente terrò il suo numero e se ripasserà da Genova andrò nuovamente a trovarla. (ps. è la mia prima recensione quindi abbiate pazienza se non è a regola d'arte)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
42
Località
Piemonte
La mia rece

NOME INSERZIONISTA: Fabiola Pantera Nera
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brazil
ETA': direi che siamo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Anal rimming, Att / Pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 fisico proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva, dominante, porcella
REPERIBILITA': Facilmente reperibile, molto disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinate senza ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33840964xx

LA MIA RECENSIONE

La raggiungo a Genova partendo da Alessandria. Purtroppo ho perso un po' di tempo a trovare il luogo dell'incontro (a quanto sembra la stessa via ha subito un cambio di numerazione, e questo può causare confusione. Consiglio ai conoscitori della zona - Sampierdarena - quando lei vi avrà dato l'indirizzo di arrivarci dal lato di via Cantore).
Percorro le scalinate del palazzo e la trovo ad aspettarmi dietro la porta socchiusa.
Mi accoglie in intimo nero, reggicalze, stivali. Ha un bel culo, un bel seno (direi quarta misura) morbido, che su di lei sta molto bene. Viso un po' mascolino, ma gradevole e poichè ero in cerca di una trans attiva, va benissimo così. Pulita e profumata, mi invita a spogliarmi, ma tenendo le mutande. Verso l'obolo e poi mi piazzo con lei sul lettone. Prima di tirare fuori il pitone, mi fa aspettare qualche minuto, ma quando lo sguaina è meglio di come lo immaginavo. Veramente un signor cazzo: cappella piccola, ma tronco molto largo e lungo. La sensazione è che sarà un po' difficile farlo stare sia in bocca che là dietro.
Me lo godo in bocca per qualche minuto, poi le dico che mi sento pronto e mi fa mettere a novanta, poi comincia a slinguazzare lo sfintere, cosa che molto gradisco. Ormai è tempo di rompere gli indugi (anche se sono abbastanza intimorito dalle dimensioni del siluro) e le dico di provare a infilarlo CON CALMA. Probabilmente ha anche provato ad accontentarmi, fatto sta che passati i primi centimetri, la faccenda si fa grossa, molto grossa, e io sento un male devastante come se mi stessero aprendo in due. Lei si prende un po' di tempo, alterna affondi e soste, ma nel giro di un paio di minuti ha definitivamente fiaccato le mie difese e il palo è tutto dentro.
I primi minuti, ve lo dico, sono tremendi. Poi però è il paradiso: il buco si adatta e il bastone comincia a andar su e giù. Mi ha fatto un culo come un sechcio. Ci abbiamo dato dentro cambiando diverse posizioni per almeno tre quarti d'ora, e devo dire che se non fosse stato che dovevo andare al lavoro, sarei rimasto ancora. Da parte sua, lei non ha mai messo fretta. Credo che tutto sia stato facilitato dal fatto che probabilmente le sono piaciuto (quando stavo già rivestendomi ha provato a tradimento a abbassare il boxer e rimetterlo dentro), ma devo dire che è tutto venuto molto spontaneo e assolutamente mi sono sentito a mio agio dall'inizio alla fine. Esperienza sicuramente da ripetere, anche se un cazzo così non si può certamente prendere ogni giorno, certe dimensioni vanno maneggiate con cautela.
Comunque, secondo me per come lo usa dà dipendenza. :w00tmesalia:
Esco soddisfatto dopo un'ora abbondante di siluramento e torno in città dove mi aspettano in ufficio. Diciamo che sedersi oggi è stato abbastanza scomodo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiola Pantera Nera
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano (SA)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente al 100%
SERVIZI OFFERTI : Anal rimming, Fk Rai2 Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, fisico tonico e proporzionato, alta 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva e dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33840964xx 33313902xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver visto le sue foto sui vari siti ed aver letto ottime recensioni su di lei decido di chiamarla verso le 20:00 mi risponde subito e mi dice che è libera tempo dieci minuti e sono da lei, posto tranquillo riservato e con facilità di parcheggiare, la chiamo per farmi indicare la porta e mi apre subito è una casa a pian terreno molto carina e pulita, lei è come nelle foto carnagione scura intimo e autoreggenti neri e tacco a spillo devo dire che è uno spettacolo dal vivo le faccio subito i complimenti e lei li fa a me :) mi porta in stanza e si sdraia sul letto e mentre mi spoglio mi dice di non togliere gli slip perché si eccita a vedere gli uomini con gli slip e che poi ci avrebbe pensato lei a toglierli al momento giusto, mi metto sdraiato accanto a lei e inizio a succhiare i suoi capezzoli che diventano subito duri mentre con una mano entro nelle sue mutande e noto subito la consistenza di un cazzo bello duro ma sopratutto largo quasi da non riuscire a chiudere la mano mi avvicino alla sua bocca per baciarla e lei subito ricambia e iniziamo a baciarci sempre con più vigore con le nostre lingue in bocca lei mette una mano dentro gli slip e afferra il mio cazzo poi me la mette sul culo e infila un dito dentro e mi fa i complimenti dicendomi che ho un bellissimo culo sodo liscio e pulito in un attimo si gira e facciamo un 69 e mentre io le lecco palle e cazzo che nel frattempo è diventato di marmo tanto che faccio fatica a prenderlo tutto im bocca lei mi fa un pompino e mi infila due dita nel culo per poi infilarci la lingua sempre più in profondità senza mai togliermi gli slip ma solo spostandoli da un lato o dall'altro a seconda se mi leccava il culo il cazzo o le palle e dice che sono la sua troia e che assolutamente vuole scoparmi continuiamo così fra baci lingue pompini reciproci leccare di culo per circa 30 minuti io sono al massimo dell'eccitazioe e anche lei e me ne accorgo dai sospiri che fa mentre mi scopa con la lingua è dalla notevole dimensione che ha raggiunto il suo cazzo a un certo punto si alza si copre e mi fa mettere a pecorina a bordo letto e inizia a penetrarmi prima pochi centimetri e poi tutto dentro di colpo mi fa vedere le stelle ma dopo pochi secondi inizia il piacere e lei mi scopa in questa posizione per almeno 5 minuti poi sale in piedi sul letto e sempre con me alla pecorina mi scopa da sopra poi alla missionaria poi di lato poi mi fa stendere a pancia in giù e si sdraia su di me e mi tiene bloccato con le mani e i piedi mi scopa così mentre sento il suo seno sulla mia schiena il suo cazzo dentro il mio culo e la sua lingua prima in bocca e poi nel mio orecchio e mi dice che sono la sua puttana e di non sborrare perché vuole sfondarmi il culo ancora per molto e vi posso assicurare che me lo stava sfondando veramente con colpi sempre più forti e decisi non ricordo più nemmeno quante posizioni abbiamo cambiato alla fine mi fa sedere sul suo cazzo a smorzacandela e sborro così mentre mi faccio una sega con il suo cazzo nel culo mi alzo per pulirmi e mi dice che adesso tocca a lei godere e me lo sbatte di nuovo in bocca dice che è troppo eccitata e vuole sborrare e dopo pochi secondi sborra sul mio viso con schizzi potenti e abbondanti. Ho passato più di un ora con lei mi ha scopato in tutte le posizioni possibili il suo cazzo è veramente notevole e quando ti scopa te lo fa sentire davvero tutto è davvero porca ma allo stesso tempo gentile alla fine siamo rimasti a parlare sul letto per un bel po' di tempo oltre a fare ottimo sesso e anche molto simpatica purtroppo va via sabato prossimo ma sicuramente ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
8
Località
Napoli
RECE Fabiola Pantera Nera

NOME INSERZIONISTA: FABIOLA
CITTA DELL'INCONTRO: LANCUSI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, cim, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta poco oltre l'170, scura, buon fisico asciutto e tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl-xxl
ATTITUDINE: safada dolce, hard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini, che danno direttamente in casa. In appartamento da sola .
TELEFONO: 33840964xx

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti. Martedì cercavo sui siti una trans da incontrare. Girando sui vari siti m'imbatto nel profilo di Fabiola. Vedo foto, filmati..parte embolo e decido di chiamarla. Si è dimostrata socievole, allegra, chiara nel menù offerto. Quel giorno non sono riuscito ad andarci e ci organizziamo, con whatsapp, per giovedì mattina. Arriva, finalmente giovedì. Come concordato alle 9,30 sono da lei. Parcheggio,con facilità a 30 metri da casa sua, in un parcheggio libero e mi avvio verso casa sua. Mi da tutte le indicazioni e arrivo al portone. Non mi fa nemmeno bussare e apre! Il portone da direttamente in casa sua. Faccio pochi gradini, circa 15,e in cima alle scale: c'è lei che mi accoglie con un sorriso smagliante. I lineamenti sono marcati.....ma è lei. Altezza circa 1,75, pelle scura vestita con Body nero, autoreggenti, e stivali. Facciamo un pò di conoscenza si parla, gradevolmente un pò e poi....iniziano le danze. Seni non grandi (3 o 4) ma tonici e dallo slip s'intravede una buona dotazione. Andiamo in camera ci spogliamo e lei si siede sul letto si toglie lo slip e appare il suo arnese. Già da barzotto fa la sua figura.....lungo e largo. M'invita a svegliarlo e non mi tiro indietro. Prima inizio a dare bacini sul collo, poi sulle labbra, poi le nostre lingue fanno conoscenza. Scendo sui seni, sulla pancia (asciutta) e poi arrivo a lui. Dopo poco si anima e diventa un bel randello. Lungo, cappella non grossa ma poi diventa largo e grosso alla base. Me lo godo per una decina di minuti. Lei intanto dedica baci, carezze al mio che s'intanto si è svegliato anche lui. Da parte mia continuo a cercare di prenderlo tutto in bocca e ci riesco con difficoltà: lei intanto si accalora. Mi fa stendere con la testa sul cuscino e mi scopa in bocca per diversi minuti. Forza, spinge la mia testa con le mani per "affogarmi" e ho qualche difficoltà nel tenerlo tutto. Dopo svariati minuti in questa posizione vuole: prendermi. Sono qui per questo! Mi fa mettere alla pecorina. Si avvicina con la bocca al mio posteriore , prima bacini poi sento la sua lingua prenderne prendere possesso (sapeva che ero completamente fresco di doccia). Qualche minuto di estasi, s'ingoldona e zac...dolore e piacere insieme. Non tanto all'inizio ma quando entra tutto mi allarga le viscere. Entra, affonda veloce, poi lentamente, mi mordicchia leggermente le spalle alternando ritmo e posizioni. Dopo 20/30 minuti nelle quali mi sono posto a questo "sacrificio" decide di venire (concordato) e si mette a cavalcioni sul mio viso facendomi lappare i suoi gioielli. Si sega, mi tocca il con l'altra mano e gode sul mio petto con una buona quantità del suo nettare. Si dedica con passione al mio arnese e dopo pochi minuti vengo sul suo seno. Lavaggio con uso del bagno, pulito e con tutto il necessario. Torno sul letto 5 minuti di chiacchiere le lascio il pattuito e la saluto con la promessa di tornare.
Giudizio complessivo: molto safada, buona dotazione fra xl e xxl, sicuramente largo. Disponibile, mai sentito il cellulare e tutto fatto in tranquillità e simpatia.
Ciao a tutti
Scusate eventuali errori ma è la mia prima recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
[RECE] Fabiola pantera nera trans - Salerno - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Fabiola Pantera Nera
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno (Fisciano)
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': Secondo me sui 40 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Gran parte vero (90%)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2,FK,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:120 (per mia scelta)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Mascolina ma ha un bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attivissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX : 33840964xx, 33313902xx

LA MIA RECENSIONE

Sia per motivi lavorativi e sia perché nella mia zona stanno scarseggiando le vere Trans, decido di spostarmi nella zona di Salerno per qualche giorno;
fortunatamente la città ha una vasta scelta di Tgatte ma una è stata quella che mi ha colpito di più, ovvero Fabiola, sarà stato il nome o le foto dell'annuncio che mi hanno portato a contattarla telefonicamente;
concordiamo il rate, prima mi chiede 70 rose ma poi dopo averle spiegato che cercavo qualcosa di tranquillo il rate arriva a 100, chiarito ciò mi da indicazioni dettagliate per raggiungerla ;
arrivato la richiamo e mi apre la porta e mi si presenta in lingerie, ma noto subito il suo viso e corpo mascolino, ma noto anche il seno e un sodo sedere che non era niente male;
tralasciando le chiacchere di rito mi invita a spogliarmi e di mettermi sul lettone , mentre lei si assenta per poco tempo;
ritornata inizia a togliersi il reggiseno , permettendomi di leccarle il seno bello duro, mentre lei si toglie le mutandine che con mia sorpresa contenevano un membro barzotto di buone dimensioni, che io mentre leccavo il seno iniziavo a smanettare;
il suo membro stava per diventare duro e quindi non ho resistito e mi sono staccato dal seno per iniziare un BJ lento e salivoso, tant'è che il cazzo mi diventava grosso in bocca da non riuscire quasi a contenerlo tutto;
avevo d'avanti un cazzo duro e largo che leccavo e succhiavo sempre con più capriccio e desiderio, ma lei non ne aveva abbastanza, quindi con mano pesante mi incitava a prenderlo in gola provocando dei leggeri soffochi e lei sembrava apprezzare;
dopo avermi dominato la bocca si incappuccia, mi fa mettere a pecora e con il cazzo lubrificato si fa strada fra le mie chiappe, inizialmente lo puntella sul buco per poi spingere con delicatezza ma non per molto perché dopo che la cappella era riuscita a farsi spazio , entra con determinazione;
mi scopava forte, sentivo le palle sbattere sul mio culo, mi schiaffeggiava le natiche, diceva un miscuglio di parole, facendomi sentire come una troia;
cambiamo diverse posizioni, entrava ed usciva dal mio culo ormai diventato il suo giocattolo, finché non mi chiese dove volevo la sborra e le dissi in faccia, lei mi accontento, si tolse il gommino e mi inondò il viso con il suo sperma;
ormai a pezzi mi concede il bagno, ritorno, facciamo quattro chiacchere mentre mi vesto, dono quanto concordato con un piccolo extra e congedandomi con un bacio a stampo prima che lei chiudesse la porta dietro le mie spalle.

QUESTA è STATA LA MIA ESPERIENZA CON LEI.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
3
Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bolzano
ETÀ: tra i 35 e 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI: Dominazione, penetrazione anale , blowjob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO:1 ora circa ero esausto , Lei avrebbe voluto più a lungo
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto sul sito
DOTAZIONE: XL 23 cm circa
ATTITUDINE:
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale c’è ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 33840964xx - 33313902xx

LA MIA RECENSIONE

Sabato scorso 25/07 sono stato da Lei a bz riceve in via della Amendola , condominio con ascensore parcheggio comodo ho trovato facilmente il posto. Ho telefonato preso appuntamento. Mi apre la porta è veramente Lei come nei video e foto , persona gentile , educata con il sorriso sul volto . Le spiego che sono passivo anche se alle prime armi e ho bisogno di essere allargato a dovere . Ha una dotazione veramente impressionante lungo circa 23 cm ma è il diametro che spaventa . Le dico che mi piace essere dominato passivamente infatti mi sono portato un collare con guinzaglio,Lei era entusiasta di questo . Mi spoglio vado in bagno mi do una rinfrescata , appartamento pulito ed in ordine anche se piccolo .pago il dovuto prima di iniziare preferisco regolare subito . 100 rose come da accordi . Qui inizia la mia esperienza: si avvicina e mi strofina il pacco già duro .... le piace giocare , mi mette collare con guinzaglio e mi dice ora sei mio schiavo , sarai la mia Troia . Mi prende la testa mi mette in ginocchio e mi infila il cazzone in bocca senza tanti complimenti mi do da fare di bocca e di lingua ma è veramente grosso , me li infila fino in gola entra solo la metà . Vado avanti per un po’ 15 minuti circa . Poi mi prende per il guinzaglio mi stende sul letto, si mette preservativo mi unge il buchetto molto pulita , professionale tutto in sicurezza . Mi apre le gambe mi mette in posizione alla missionaria le mie gambe sono appoggiate sulle sue spalle. Inizia a penetrarmi , li comincio a vedere le stelle è enorme non finisce più , mi dice adesso ti preparo il buco . Me li infila e poi lo fa roteare .le chiedo di fare piano perché è veramente grosso . Comincia a pomparmi con forza e decisione , io sono lì con le gambe per aria spalancate come una Troia che prendo bordate , ad un certo punto si spinge sopra di me mi apre le gambe ancora di più e con le sue braccia mi spinge indietro le mie gambe , un martellamento incessante , la prego di fare piano perché è veramente grosso e mi fa male , mi dice che se urlo si eccita e aumenta di più il martellamento, sono alla sua mercè posso solo prendere passivamente quel cazzone enorme che a fatica si fa strada dentro di me , la cosa la diverte molto . Mi dice mi piaci hai il culo come la figa bello stretto . Poi mi gira mi mette a pecorina mi apre le gambe , tira il guinzaglio me lo impunta un altra volta faccio per scappare , mi da un tirone di guinzaglio e mi dice stai ferma Troia mi blocca me li infila tutto senza tanti complimenti e inizia a stantuffarmi di brutto poi si butta sopra di me di peso e mi trapana a fondo .... comincio a sudare freddo , ad un certo punto non contenta mi tira quattro bordate secche senza pietà . Dopo mi dice sali sopra di me , Lei si sdraia io mi siedo sopra a smorza candela , li va meglio posizione più piacevole anche perché mi aveva già allagato a dovere .mi dice muoviti su e giù Troia io sto al gioco e mi godo quel palo Nero e duro dentro di me. Poi mi cambia ancora posizione mi mette sul pavimento io a pecorina testa bassa culo per aria schiena a 45 gradi verso il basso , me li infila nuovamente e comincia a montarmi da sopra mi tiene per i fianchi e mi tira quattro bordate che vedo le stelle e tutto il firmamento mi penetra a fondo con forza e decisione col suo peso che grava sul mio sedere , fortuna che sono robusto e riesco ad ammortizzare bene i colpi ma il mio buco del culo urla pietà . Non contenta mi prende ancora sul letto a 90 gradi mi spalanca le gambe e mi penetra nuovamente. Di li a poco sono stremato non c’è la faccio più le chiedo di fermarsi perché fisicamente sono esausto . Il tutto è durato un ora che mi è sembrata un eternità , lei sarebbe andata avanti ancora perché ci aveva preso gusto. Esperienza intensa sicuramente non una passeggiata, una vera spaccaculi Trans Dominatrice . Appena il mio culo si riprenderà ci tornerò. Mi ha letteralmente sfondato il culo . È proprio quello che cercavo. Mi sono ripulito vestito abbiamo parlato un po’ e poi via ... direi un 10 e lode come voto . Per tre giorni ho avuto il culo in fiamme però il solo ripensare a quella esperienza mi eccito tantissimo. Un caro saluto a tutti .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
52
Numero di telefono: 3384096467
Conformità dell'annuncio: 90% (non 100% giusto perché alcune foto degli annunci sono sempre patinate)
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Nome della trans: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasiliana (mi sembra)
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: 1,70, tonica, atletica, scura di pelle, viso mascolino ma intrigante, abbastanza liscia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL con ottime proporzioni, stretto in punta, durissimo, liscio
Attitudine: attiva ma con me molto passiva, giocherellona, passionale, porca porca
Reperibilità: ottima
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: Fk, bbj, rai 2, cim, deep throat
Durata dell'incontro: 45/50 minuti
Facilità di parcheggio: pessima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: dei gradini nel portone

LA MIA RECENSIONE

Avevo visto la trans su un paio di siti, sembrava attizzarmi ma siccome degli annunci non mi fido mai, l'ho chiamata. Al telefono subito simpatica, mi consiglia di andare a vedere alcuni suoi video reperibili tramite google. I video sono molto convincenti e quindi ho deciso di raggiungerla in un appartamento in una strada del centro di Bari. Parcheggio inesistente, forse per l'orario (era mattina), forse perché in centro è sempre così. Al tel mi aveva dato il civico opposto ma poi per telefono mi ha indirizzato e sono salito. Mi ha aperto la porta con un completino nero molto sexy e due stivali neri senza nascondersi, anzi con un bel sorriso. Fisicamente Fabiola sta tosta, bel seno, culo sodo, di viso non è una velina ma io preferisco la sostanza e per fortuna sostanza ho trovato. L'appartamento mi è sembrato pulito, non ho usato il bagno (offerto però) perché mi ero da poco docciato e igienizzato le mani sull'uscio. Non mi ha chiesto l'obolo ma io glielo lascio subito, una fesseria in più rispetto a quello che mi aveva chiesto per telefono. Mi chiede di mettermi subito in mutande perché si eccita così, quindi mi spoglio e subito mi salta addosso. Forse gli sono piaciuto (sono di discreta presenza, sono in genere pulito e profumato), mi ha afferrato in maniera aggressiva e mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca. Abbiamo limonato praticamente per tutto il tempo. Ci siamo stesi sul letto e io ho iniziato a leccarla ovunque. Non è servito tanto tempo affinché si eccitasse: il cazzo è diventato durissimo da subito e così è rimasto sino alla fine. Si tratta di un bel palo. Orale scoperto reciproco alternato a pomiciate violentissime. Io sono solo attivo, glielo avevo detto e non ha provato a impalarmi nonostante fosse davvero su di giri. Mi ha coperto, mi ha fatto stendere supino e mi è salita sopra. Si era tolta l'intimo ma è rimasta con gli stivali, eccitantissima. Ha un seno morbido che al tatto sembra vero, una fighetta favolosa, non si è nemmeno lubrificata e le sensazioni erano fantastiche. Dopo qualche minuto si è sfilata, mi ha tolto il preservativo e me l'ha preso di nuovo in bocca come l'indiavolata guardandomi con la faccia da porca. Sputi e turpiloqui. Ci siamo alternati nel sesso orale con delle pratiche di soffocamento, più lei a me per via della sua mazza esagerata. Io dopo un po' sono venuto perché il pompino era davvero esagerato, con quella lingua che mi passava ovunque dal buco del culo fino all'ombelico. Le sono venuto in bocca all'improvviso e mi sono anche scusato perché non le avevo chiesto se lo praticasse. Ci siamo puliti e subito dopo abbiamo ripreso a limonare perché eravamo ancora entrambi in tiro. Siamo andati avanti ancora un po' perché eravamo eccitatissimi. Devo esserle piaciuto perché il rapporto è stato molto passionale e coinvolgente. Quando mi sono infilato le mutande, ha continuato a slinguazzarmi, forse ha la fissa per i maschi in mutande.
Esperienza eccellente, 5 stelle, ci tornerei anche subito se avessi disponibilità. Social piacevole, sempre sorridente e disponibile, non guarda l'orologio e al telefono ha risposto solo perché gliel'ho chiesto io visto che mi eccitava vederla parlare al telefono mentre glielo prendevo tutto in bocca. Si ferma sino a domenica, consiglio vivamente di andare a timbrarla e, per quelli a cui piace, ad essere timbrati perché la tipa è una furia e la mazza è esagerata. Mi ha detto che a Bari si sta trovando bene, l'appartamento è caruccio e quindi conta di tornare.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: FABIOLA PANTERA NERA
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL A/P, KISS
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza illustrare il menù
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti e poco oltre
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, socievole e intraprendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso fronte strada
TELEFONO: 3384096467

LA MIA RECENSIONE:
Faccio 3 premesse:
incontrata la scorsa settimana (ora nn è più a SS)
anelata da tempo
depennata in un attimo, forse al primo sguardo...praticamente un colpo di fulmine, a ciel sereno e senza appello (però al contrario)!

La mia esperienza:
fisso l'incontro con buon anticipo e senza problemi.
Incontro Fabiola in una specie di tugurio in quel di Sassari nel primo pomeriggio.
Apre la porta fronte strada in un vico, neanche troppo appartato, entro e finalmente me la ritrovo davanti.
Faccio una analisi oggettiva di chi mi trovo davanti e confermo che è lei, lei quella delle foto ma anche lui quello delle foto, insomma non c'è trucco e non c'è inganno è proprio quella/o che ho sempre visto negli annunci e proprio quella/o che volevo fortemente incontrare.
L'analisi soggettiva dice che da subito non mi è piaciuta, sa di maschio, la sua chimica non fa "scopa" con la mia, il suo odore non mi attrae, anzi...
Tutto questo è soggettivo, quindi non gliene faccio una colpa.
La ragione va ricercata nella mia testa, chissà che mi dice il cervello delle volte?!

La prestazione:
disponibile e intraprendente, succhia con passione, rimma a lungo e cerca il coinvolgimento: il mio non lo otterrà mai.
Si adopera e si prodiga senza mettermi fretta o ansie, mi lava letteralmente i coglioni e il buco del culo ma niente da fare.
Io provo a fare la mia parte orale e anche qui lei ci sta, fa il suo.
Proviamo ad andare un po' oltre, proviamo a profanarci, anzi lei a me, visto che io non mi sono mai sintonizzato e l'incularella da moscio è operazione da illusionisti da strapazzo.
Facciamo appello anche al fetisch giocando con le mutande e immaginando situazioni davanti allo specchio ma che vi devo dire...proprio non c'è stato verso.

Fabiola, ha anche provato ad analizzare la situazione e forse le sono pure piaciuto vista la dedizione e le attenzioni che mi ha rivolto, quindi io la promuovo a pieni voti ma certamente non è il mio tipo.
Punto a capo e via via verso mille e nuove altre avventure...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
Conformità dell'annuncio: 100%

Città dove è avvenuto l'incontro: Eboli (SA)
Nome della trans: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasiliana (mi sembra)
Età apparente: 45+ portati molto bene
Descrizione fisica: 1,70, fisico scultoreo, pelle liscia, viso mascolino (la cugina di Roberto Carlos)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL più largo alla base, durissimo, liscio
Attitudine: attiva, decisamente attiva, pure troppo, passionale, porca porca, molto socievole
Reperibilità: ottima
Compenso richiesto: --
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: Fk, bbj, 69, rai 2, cob, deep throat
Durata dell'incontro: circa 45 minuti
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: Villino isolato, pianterreno
INDEX RICERCHE : 3331390205

Rece:
Mi trovavo fuori provincia per una visita medica e, anziché sfogliare le riviste, ormai d'epoca, decido di fare una piccola ricerca sui prodotti del luogo e, incuriosito dalla pelle color caffè, contatto la tgatta in questione. Ho commesso un errore che ho pagato successivamente... Avrei dovuto consultare le recensioni... ahimè
Poco prima di avviarmi, la contatto e mi da indicazioni per raggiungere la location. Alquanto isolata ma facilmente raggiungibile.
Mi apre con un completino rosso dal quale si notavano due seni di buona consistenza, seppur leggermente asimmetrici. Le chiedo l'uso del bagno per una rinfrescata e quando rientro in camera, la trovo completamente nuda e lì capisco di aver fatto l'errore... Una proboscide che già a riposo faceva impressione. Mi invita ad accarezzarlo e bastano pochi tocchi e già raggiunge una notevole consistenza e confesso che sono stato lì li per desistere ma la scimmia si era impossessata di me. Iniziamo con un bel 69 ed ero quasi deciso a fermarmi solo alla bocca, poi inizia a scoparmi la bocca con sempre più foga, quasi soffocandomi. A quel punto, dolore per dolore, mi lascio convincere a bussare alla porticina sul retro.
Ahimè...
Senza troppi complimenti, inizia a massaggiarmi la schiena, baciarmi sul collo e mordicchiarmi le orecchie come per distrarmi e...zac! Ecco che la punta cerca di farsi strada dentro di me. Le chiedo di avere pietà di me e di mettere un po' di lubrificante ma lei sostiene che col lubrificante è peggio, perché all'inizio non senti e non ti rendi conto se fa male...
Si aiuta con un bel po' di saliva e lentamente scivola dentro, devo dire con molta calma e pazienza. Quella bestia dentro di me si faceva sentire eccome, tant'è che non reggevo più di tanto alle sue spinte. Cambiamo diverse posizioni e concludiamo con una missionaria con lei che mi incula e mi sega fino a farmi venire
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Fabiola Pantera Nera - Brescia


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 33840964xx - 3384096467
Riferimento internet:
Conformità dell'annuncio: 70% (meno glamour e più ruvido dal vivo)
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Via Rose di Sotto)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 45+-
Descrizione fisica: uomo alto circa 1,70m con un buon seno, non ben depilato nelle zone intime (e non solo), il viso è come negli scatti, molto mascolino e per me illimonabile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL (più largo alla base con cicatrice o segno duro sulla pelle del prepuzio)
Attitudine: al telefono quasi GFE, nei fatti ossessivamente attivo
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: FK (li concede ma io no, nel suo caso), HJ (troppi), BBJ (brevi), AR (lui a me)
Durata dell'incontro: penso circa mezz'oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona

LA MIA RECENSIONE

Parlo sempre al femminile quando tratto di trans, in questo caso mi sarà impossibile.
L'incontro non è avvenuto nei migliori dei modi.
Dalle foto non mi aspettavo di certo una donna bellissima con il pisello ma nemmeno un uomo con il seno.

Gentile
Educato
Accogliente nei primi minuti

In casa un odore di cucina made in Brasil, uscirò con cappotto, giacca ed indumenti intrisi.
Igienicamente era tutto a posto, non voglio venga travisato, lui trascurato però nella depilazione sia del corpo che delle parti intime ed a me, quando capita, non piace minimamente.

Capisco che non l'avrei mai e poi mai limonato, ci proverà a più riprese ed io, sempre educatamente, mi sono scansato.

Il suo pisello è molto grosso alla base, una volta in erezione, marmoreo con una specie di cicatrice dura sulla pelle che copre il prepuzio (cosa che a me non è piaciuta, dava fastidio e vista la poca luce non ho mai ben capito cosa fosse).

Faticherò per ottenere il minimo sindacale nei miei confronti, c'era solo lui al centro del palco.

Mi fa capire, dal suo tono perentorio, che è abituato a comandare, con me questo non esiste ed al telefono per me lo doveva chiarire.
Non lo ha fatto.

Mi limito a dire che mi ha imposto, NON in modi soft, alcune attività e posizioni, da cui sono sempre riuscito a districarmi non in modi amichevoli (sono messo bene fisicamente ed a forza).

Ho cercato di capire come salutarlo e chiudere l'esperienza.

NOTA: Se non amate essere sottomessi, insultati o altre pratiche diciamo "non soft", contate sino a 69 e poi andate, ritengo sia più per passivoni e caratteri abituati a subire ordini (da un uomo), insulti ed altri atteggiamenti per me più prossimi all'imposizione con muscoli che non al consensuale. So che ad alcune persone queste pratiche piacciono ed eccitano: troveranno pane per i loro denti.

Sintesi: uomo con seno, non perfettamente curato nella depilazione, sa essere anche passivo ma nei fatti lo disdegna, è insistentemente attivo e userà la propria prestanza fisica per imporsi, calmo se ottiene ciò che vuole, al limite se non lo ottiene. Se solo al telefono lo dicesse, forse avrei evitato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3384096467
Conformità dell'annuncio: direi 80 %, è lei con qualche migloria
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre (VE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Fabiola Pantera Nera
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:sui 40
Descrizione fisica:abbastanza scura, viso un po' mascolino, ben dotata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):tra L e XL, forse più XL

Attitudine:coinvolta e credo prevalentemente attiva
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 70
Servizi offerti:Bbj,69, rai2
Servizi usufruiti:quelli offerti
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:buona
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:2 piano con ascensore.


LA MIA RECENSIONE
Incontro Fabiola a Mestre, la contatto al telefono e lei in modo spigliato mi da una serie di spiegazioni e mi indica il compenso di 70 euro per l'incontro.
Visto il rate non impegnativo decido che mi butto, conscio di trovare una dotazione di tutto rispetto, con una mascolinità da verificare.
Mi riceve da sola in zona stazione a Mestre, userò il bagno a fine incontro.
Mi riceve in intimo, lei è quella delle foto che sono leggermente migliorative, si dimostra amichevole e contenta della mia richiesta di volerla attiva.
Corporatura media, mulatta scura con dei tatuaggi, il viso è un po' squadrato e mascolino.
Mi fa tenere gli slip nella prima parte dell'incontro, si toglie le mutandine ed esce un cazzo già più che barzotto, già pronto all'uso.
Un cazzo direi di taglia XL, lungo sui 20cm reali, cappella non larga con il tronco che si allarga piano, ma in mondo continuo fino alla base.
Un cazzo di tutto riguardo, detto da uno che ne ha viste di trans extradotate, non siamo ai livelli delle prime delle classe, ma non distanti.
Il rapporto inizia con un Bbj, presto si trasformerà in un 69 con lei che si diverte a giocare con i miei slip e il mio cazzo.
In questa posizione mi scopa la bocca complimentandosi per come riesco a prenderlo tutto in bocca.
Poi mi toglie gli slip, si copre, mi prende in una serie di posizioni da dietro, poi a pancia in sù, appoggiandomi ad un divano, infine mi siedo sul suo cazzo e vengo.
Tirando le somme mi sono anche divertito, certo è una trans che ha nella dotazione il suo punto di forza, direi gentile e sa essere coinvolta nel rapporto.
Indicata quindi per passivi in cerca di dotazioni generose e buon trasporto, resta qualche limite per il viso un po' squadrato e mascolino da tenere conto per chi cerca trans con buona femminilità.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
10
Numero di telefono: 3384096467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Imperia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Fabiola araujo
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata una sera di marzo si presenta in reggiseno e mutande in buona forma dopo un po’ di riscaldamento iniziale inizia a strusciarsi e quando prende consistenza e raggiunge il massimo il suo attrezzo ha una larghezza impressionante più stretto sulla cappella fono a diventare quasi una lattina alla base..
Provata da passivo fatica un po’ ad entrare ma quando vi riesce e uno spettacolo purtroppo un dopo un paio di minuti perde un po’ di vigore ma appena si riattiva si cambia posizione e rinizia la danza fino a quando non le vengo sopra a smorzacandela.
Simpatica e disponibile tutto sommato un ottimo incontro a chi piace un bel calibro
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Puglia
Numero di telefono: 3384096467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il mio incontro con Fabiola a Bari risale a settembre 2022.
La contatto ed è subito disponibile, mi dice di ricontattarla 10 min prima dell'incontro e così faccio.
Appartamento in centro quindi di difficile parcheggio.
Appena salgo si nasconde dietro la porta, entro ed è lei, esattamente quella della foto, fisico tonico ma viso molto maschile.
Mi invita nella camera e mi fa spogliare, arrivato alle mutande mi ferma e inizia a farmi i complimenti, dicendo che le mie mutande la fanno eccitare. Infatti tira fuori l'arnese dalle mutande che inizia a prendere consistenza senza neanche toccarlo, grosso, sia in larghezza che in lunghezza.
Lei inizia a riscaldarsi, mi fa stendere sul letto e iniziamo un 69 dove lei mi soffoca con il suo cazzone, che prendo in bocca con difficoltà e nel frattempo mi pratica un anal rimming.
Subito dopo inizia a perdere completamente il controllo e mi dice che prima di penetrarmi vuole giocare.
Mi stende di culo all'aria sul letto e si butta sopra di me strusciando il suo cazzone sul mio culo, le faccio notare che non mi piace, non sono un esperto e vorrei un rapporto completamente protetto senza un minimo rischio..ma lei proprio non ci sente e continua tenendomi bloccato a letto.
Ammetto che questo mi ha totalmente bloccato, volevo il suo cazzo ma la sua troppa foga senza ascoltarmi mi ha spento del tutto.
Così dopo un paio di minuti si toglie, inizia a succhiarmelo facendomi venire.
Dopo ciò le dico che devo andare e mi vesto frettolosamente con lei che provava a convincermi a rimanere a prenderlo lo stesso.
Vado via dopo averle detto molte volte di no.
Alla fine della mia esperienza posso dire che è una dominatrice assoluta, io non essendo un esperto, avevo già un po' di ansia inizialmente ma dopo il suo non ascoltarmi mi sono totalmente bloccato.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Campania
Numero di telefono: 3384096467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Salerno lancusi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Fabiola trans
Nazionalità: Brasile
Età: Più di 40
Altezza: 170 centimetri circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata per la terza volta, qualche mese fa. Ho chiamato verso le 17 e subito mi ha risposto dicendo che era libera al che mi precipito a lancusi. Mi apre in vestaglia mi bacia e mi accompagna in stanza , pulita e ordinata. Non chiedo di usufruire del bagno perché sono docciato e pulito per bene internamente perché deciso a essere penetrato in quanto nelle due occasioni precedenti non era riuscita ad impalarmi per le dimensioni equine del suo cazzo. Mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo sapendo di farla felice di fare ciò che vuole. Si illumina e subito comincia a farmi un pompino salivoso ma allo stesso tempo mi mette il suo fardello in faccia. Comincio a pompare anche io e dopo qualche minuto si sdraia a pancia in su mi bacia e spinge la mia testa tra le sue gambe. Il suo cazzo e enorme faccio fatica a succhiarlo tutto ma mi piace, mi piace il suo colore scuro, il suo sapore, il pube tutto depilato, le stringo i seni mentre lei si contorce, e comincia a sondare il mio culo con un dito fino a quando dopo un po' di minuti mi scosta, mi dice che culo che hai adesso ti apro per bene, si alza si incappuccia mi passa la crema per bene sul mio buchetto e comincia a premere con il suo palo diritto. Ma non entra quindi continuo a pompare mentre lei mi lavora il buchetto prima con un dito poi con due. Ritorna dietro di me e comincia a spingere piano e dopo diversi tentativi il suo cazzo è dentro di me. Il dolore si sente ad ogni movimento il suo cazzo è troppo grande, ma è un dolore piacevole, ogni tanto da un colpetto più forte che mi toglie il respiro. Continua per minuti che sembrano interminabili fino a quando esce da dentro di me e ricominciamo con un 69 con lei sopra che mi soffoca con tutto il suo cazzo in bocca. Sento che sto per arrivare, irrigidisco le gambe e sborro nella sua bocca continuando a pomparla. Svuotato soprattutto di mente, mi pulisco e mentre mi rivesto mi attira a sé ancora eccitata ,ma non posso trattenermi più lascio i soldi sul comodino la bacio cercando la sua lingua e la saluto. Ritornerò sicuramente perché è difficile non innamorarsi del suo sguardo , ma soprattutto del suo cazzo maestoso.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
50
Numero di telefono: 3331390205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
settimana scorsa preso dalla solita irresistibile voglia di T-gatte ho rivisto per la seconda volta quest'anno Fabiola.
Arrivato a destinazione, all'orario pattuito mi fa entrare in un appartamento buio e dal pavimento poco pulito. Dopo i saluti di rito, pago 100 e resto in mutande, così come richiesto dalla tipa, lei ha un debole per l'intimo. Cerca insistentemente di baciarmi e pretende la cosa con fare a tratti quasi prepotente. Io ero restio uno perchè non amo la pratica e due perchè la tipa presentava anche una discreta barba non rasata di fresco. Come avete capito è molto mascolina e rispetto alle foto dovete aggiungere una decina di anni comodi. Mi scopa in bocca, e confermo che il suo attrezzo ha come una cicatrice ma per il resto è di buona consistenza e di buona misura. Dopo 15 minuti di pompini vari mi gira e senza lubrificarmi mi inserisce nell'ano un dildo. Dopo sfila il dildo e a secco mi incula. Facciamo qualche evoluzione e poi vengo sulla sua pancia.
Sono stato tutto sommato bene, deve piacere il mezzo uomo con la barba del giorno prima, la depilazione di quindici giorni prima, autoritaria, forse troppo, e la scopata un po' meccanica, tipo film porno per capirci. non sborra, si tiene per il cliente dopo. Uso del bagno prima e dopo. Poco social e odore di cibo brasilero nell'aria. Attenta alle protezioni, ha cambiato tre profilattici. Secondo me nei periodi di vacche magre ci si può pure fare un pensierino.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
16
Reaction score
18
Numero di telefono: 3384096467
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: 23 agosto 2023 a Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabiola Pantera Nera
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo molto tempo ritorno a trovare Fabiola, anche convinto dalle rece sempre positive. Riceve in un palazzo molto popolare e decisamente bruttino. Ma l'appartamento è in ordine e lei è gentilissima, Mi apre già nuda, pago l'obolo di 70 subito, per evitare poi richieste successive, ma so che non le avrebbe fatte. Lei dice che vuole fare una cosa con calma e si capisce che intende divertirsi, forse si ricorda di me. Mi pratica un BBJ stupendo e poi mi spinge la testa versa il suo e inizio a succhiarglielo avidamente e le viene decisamente grosso e duro. Unica piccola pecca, che sia nelle fasi iniziali sia dopo, ho notato che se non continuamente stimolata, perde un po' di consistenza. Insomma, occorre darsi da fare. Poi mi sale sopra e anche se sapeva benissimo che volevo essere passivo, si impala sul mio e a quel punto si eccita moltissimo. Le diventa durissimo. Quindi si incappuccia, mi lubrifica, mi infila prima un dildo per apririmi, poi mi mette un cuscino sotto e mi prende alla mission con molta decisione. Subito fa un po' male, poi inizia uno stantuffamento continuo e sempre più potente per almento dieci minuti buoni. Io non resisto molto e godo senza ancora venire del tutto. A quel punto si ferma e me lo riprende in bocca perchè dice che le piace incularmi con il mio che resta duro. Poi mi copre di insulti, e mi dice che lo sa che voglio venire con lei che mi prende alla pecorina. Mi rivolta, me lo strofina tra le chiappe per farmi venire ancora più voglia, si ricopre e mi infilza con veemenza. A quel punto mi assesta un po' di colpi forti e io esplodo. Lei mi dice che così è contenta e di andarla a trovare che la prossima volta mi regala il suo latte. In tutto il tempo ha praticato anche baci alla francese e si è dimostrata molto partecipe e simpatiche. Sicuramente lei non è una velina, ma è tonica e molto molto partecipativa, non finge. Quindi nei momenti in cui avrò voglia di essere preso da un bel membro nero, ci ritornerò. Poi un giorno vi racconterò anche di quella volta di qualche hanno fa in cui ho avuto un incontro a tre con la mitica Soraya, sparita da un po' e ora ricomparsa in quel di Bergamo e Fabiola che la ospitava a Genova.
 
Commenta
Alto