Facile....basta pagare!

Reaction score
96
Vorrei sottoporvi una riflessione a mio parere interessante.
Come da titolo uno dei temi dominanti da parte di quelli che denigrano la prostituzione è che è troppo facile, basta mettere mano al portafoglio.
Per me non è proprio così.
Vedete io (come credo la grande maggioranza di voi) non sono un figlio di papà. Tutto quello che ho l'ho ottenuto lavorando compresi i soldi per le mignotte. Quindi per me di facile nel pagare non c'è proprio niente. Ovvio che l'atto in se di darli alla girl non costa fatica ma quando prendo lo stipendio se penso a quanta fatica quanto stress quante incazzature per avere quei soldi...
In altre parole per me la differenza tra pay e free sta nel fatto che la difficoltà nell'avere le free sta a valle (cioè vanno conquistate) mentre la difficoltà nell'avere le pay sta a monte (cioè nell'ottenere i soldi per andarci).
Voi che ne pensate?

Reaction score
208
Parole sante fratello. UNo dei miei migliori amici, infatti, mi dice che non si sente soddisfatto ad andare a pay, perche' vuole conquisarle le fighe e che e' troppo facile.
Il problema e' che se ne chiava poche, e di certo non fighe come le pay che mi faccio io .

Commenta
Reaction score
243
la verità sta piu o meno nel mezzo.
e lo dico da uno che di tanto in tanto va a pay: conquistare una donna è una cosa, andare con una prostituta è un'altra.
la prima è certamente piu appagante, in tutto e per tutto.
Poi ci sono tutte le sfumature del caso, per cui si puo discutere ore...
:bye:

Commenta
Reaction score
1.512
Mi ricordo di una lezione all' università dove si parlo' di una particolare tecnica per valutare l'impatto di un'opera sul territorio:

Analisi costi- benefici.

Qui è lo stesso .. Ne più ne meno. Se per trombare debbo: conoscerla, conquistarla ( sempre che io sia di suo gradimento e pure qui è' tutto da vedere) subirne le paturnie, offrire alle uscite, ascoltarla, calmarne i bronci ecc ecc...

Capite bene, che solo per trombare non ne vale la pena.

Si fa prima ad allungare un 50-70 euro. Analisi costi- benefici: ho trombato senza tante storie.

Altra cosa e completamente diversa se dovesse esserci il sentimento.. O un eventuale innamoramento.

Commenta
Reaction score
66
Conquistare una free, può anche costare molto di più, che pagare una pay.
Ma anche una pay, se non cerchi solo una veloce scopata, oltre che pagarla, va anche un po' conquistata.
Questo in sintesi estrema, come la penso. Comunque concordo con Curioso, non basta semplicemente pagare,
senza considerare che, quei soldi, si potrebbero spendere in mille altri modi.
Spenderli per andare da una, piuttosto che da un'altra, già di per se, ha comportato una scelta. Non sempre facile o superficiale.
Oltretutto, per come la vedo io, free e pay non sono sempre rapporti alternativi, ma spesso complementari.

Commenta
Reaction score
142
In altre parole per me la differenza tra pay e free sta nel fatto che la difficoltà nell'avere le free sta a valle (cioè vanno conquistate) mentre la difficoltà nell'avere le pay sta a monte (cioè nell'ottenere i soldi per andarci).
Voi che ne pensate?

A mio avviso la difficoltà è sempre a monte, devi guadagnare i soldi punto sia per pagare la pay, sia anche per uscire e tentare di conquistare un free...senza soldi non becchi nessuna delle due!

Con la pay la facilità e data dal fatto che stai acquistando un servizio in un mercato, con la free è tutto aleatorio ma devi avere i soldi, la volontà e capacità di conquistarla devi uscirci assieme, dimostrarti cortese e interessante e forse se e quando deciderà dopo un pò di impegno ed uscite arrivi alla trombata sempre che non scatti pure il sentimentoi.

Prova a quantificare in modo differente diciamo che se esci a mangiare un pizza e birra con amici paghi 25 euro (metto una cifra minima) a quante pizze devi rinunciare per trombare una pay e quante per una free?

Commenta
Reaction score
22
Per me entrambe le cose, pagare una pay e conoscere una free, sono difficili. Nessuna delle due è facile. Per la pay di facile per me c'è solo la scelta... (idee chiare per un futuro migliore)
In campo free la difficoltà aumenta o diminuisce solo in relazione a come ci si rapporta...
mi spiego... se il fine è solo trombarla la difficoltà è minima, ma secondo me non ne vale la pena... non potranno mai garantire un servizio pari alla pay poichè non stanno lì solo per te. E tutti sappiamo quanto possa essere esigente una donna.
Se il fine è invece conoscerla, conquistarla, allora si che la cosa è difficile... ma non perchè si debba fare chissà cosa (anzi...) o apparire. E' difficile semplicemente perchè si tratta di una botta di culo. Credo che sia come la vincita a lotto... o c'hai il biglietto oppure no, o le piaci oppure no. La gratificazione invece la provo sia con le pay che con le free... con le prime perchè riesco a permettermele e perchè spesso posso accarezzare la pelle e apprezzare il profumo di ragazze che altrimenti non mi darebbero certo queste possiilità. Con le free la gratificazione è direttamente proporzionale alla difficoltà di conoscerle... e a volte mi sento gratificato anche solo per averci potuto parlare (e non è accontentarsi...)

Commenta
Reaction score
4
Vorrei sottoporvi una riflessione a mio parere interessante.
Come da titolo uno dei temi dominanti da parte di quelli che denigrano la prostituzione è che è troppo facile, basta mettere mano al portafoglio.
Per me non è proprio così.
Vedete io (come credo la grande maggioranza di voi) non sono un figlio di papà. Tutto quello che ho l'ho ottenuto lavorando compresi i soldi per le mignotte. Quindi per me di facile nel pagare non c'è proprio niente. Ovvio che l'atto in se di darli alla girl non costa fatica ma quando prendo lo stipendio se penso a quanta fatica quanto stress quante incazzature per avere quei soldi...
Voi che ne pensate?

amico hai pienamente ragione molte volte facciamo anche dei lavori che non ci piacciono però li dobbiamo fare per vivere, se ci pensi però anche le pay sono come noi vanno con gente che non gli piace però vengono pagate e quindi fanno la bella faccia un pò come noi quando lavoriamo con gente che ci stà sul caxxo,invece per le free si deve avere una botta di culo di trovarne una che ci completi e conquistarla e cercare di remare tutte e due sula stessa direzione anche dopo non solo prima.

Commenta
Reaction score
243
Mi ricordo di una lezione all' università dove si parlo' di una particolare tecnica per valutare l'impatto di un'opera sul territorio:

Analisi costi- benefici.

Qui è lo stesso .. Ne più ne meno. Se per trombare debbo: conoscerla, conquistarla ( sempre che io sia di suo gradimento e pure qui è' tutto da vedere) subirne le paturnie, offrire alle uscite, ascoltarla, calmarne i bronci ecc ecc...

Capite bene, che solo per trombare non ne vale la pena.

Si fa prima ad allungare un 50-70 euro. Analisi costi- benefici: ho trombato senza tante storie.

Altra cosa e completamente diversa se dovesse esserci il sentimento.. O un eventuale innamoramento.

se una donna (parlo di free) mi piace, corteggiarla è una cosa bellissima. se poi il corteggiamento da dei frutti poi è il massimo.
è forse ancora meglio il corteggiamento che tutto il resto. chi non ammette questo non sa cosa voglia dire avere a che fare con le donne.
e poi se una donna mi piace io ne ascolto le paturnie volentieri. e cerco anche di aiutarla. vedere il suo sorriso contento delle tue attenzioni è appagante.

analisi costi e benefici... è un discorso lontano dal mio punto di vista. io ad esempio mi sono rotto di andare a pay. anche se ogni tanto continuo ad andarci, ci vado perche ormai è diventato un vizio.
in realtà ho bisogno di altro. di una relazione vera con una donna con cui avere un vero feeling, una vera scintilla. e questo con le pay.... a parte le eccezioni che sono mosche bianche, non lo si ha MAI.

Commenta
Reaction score
0
bella domanda,è come dire è nato prima l'uovo o la gallina.personalmente,vado a pay,perchè le free con le quali mi piacevano e ci ho speso tempo,passione,sentimento coinvolgimento,alla fine mi hanno sempre dato il due di picche.quindi ho mandato tutto a fanculo e per ora solo pay.

Commenta
Reaction score
142
di una relazione vera con una donna con cui avere un vero feeling, una vera scintilla
e a volte mi sento gratificato anche solo per averci potuto parlare (e non è accontentarsi...)

tutto vero ragazzi e son cose differenti è vero che per conquistare un free non bisogna fare chissà che ma attenzione se non si hanno i soldini diventa tutto molto molto più difficile anche nel mondo free.

Commenta
Reaction score
96
bella domanda,è come dire è nato prima l'uovo o la gallina.personalmente,vado a pay,perchè le free con le quali mi piacevano e ci ho speso tempo,passione,sentimento coinvolgimento,alla fine mi hanno sempre dato il due di picche.quindi ho mandato tutto a fanculo e per ora solo pay.

Uguale preciso.
Quelle che mi vogliono non le voglio io loro e viceversa.

tutto vero ragazzi e son cose differenti è vero che per conquistare un free non bisogna fare chissà che ma attenzione se non si hanno i soldini diventa tutto molto molto più difficile anche nel mondo free.

Be si servono un po di soldi per avere un minimo di vita sociale. Soldi per vestirsi decentemente per mantenere una macchina per pagare qualche ingresso nei locali per offrire qualcosina... Non occorre essere ricchi sia chiaro ne tantomeno benestanti (prendo decisamente le distanze da quelli che dicono che ci voglia il macchinone od i vestiti firmati) ma un minimo di disponibilità economica ci vuole.

se una donna (parlo di free) mi piace, corteggiarla è una cosa bellissima. se poi il corteggiamento da dei frutti poi è il massimo.
è forse ancora meglio il corteggiamento che tutto il resto. chi non ammette questo non sa cosa voglia dire avere a che fare con le donne.
e poi se una donna mi piace io ne ascolto le paturnie volentieri. e cerco anche di aiutarla. vedere il suo sorriso contento delle tue attenzioni è appagante.

analisi costi e benefici... è un discorso lontano dal mio punto di vista. io ad esempio mi sono rotto di andare a pay. anche se ogni tanto continuo ad andarci, ci vado perche ormai è diventato un vizio.
in realtà ho bisogno di altro. di una relazione vera con una donna con cui avere un vero feeling, una vera scintilla. e questo con le pay.... a parte le eccezioni che sono mosche bianche, non lo si ha MAI.

Ma io sono in larga misura d'accordo con te (oltre che per le collantose!). Quello che volevo dire è che mi fa fastidio l'atteggiamento da parte di quelli, sopratutto non punter, che liquidano il rapporto con le pay di una facilità estrema perché basta pagare senza tenere conto del fatto che la maggior parte di noi quei soldi con cui le paga non li ottiene tanto facilmente anzi...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.779
Ma è indispensabile che una cosa per essere bella e gradevole debba essere difficile?.....Ma che cosa c'entra rispetto al mondo pay?....A parte che saper andare a puttane è un'arte......quello sollevato da questo thread mi sembra figlio di un vecchio problema...( naturalmente ciò che dico non è rivolto in senso critico al collega che ha proposto l'interessante argomento)........è la solita storia: molte persone, per invidia, per presunzione, si ritengono migliori di altre........ci sono poi certi che fanno bandiera di alcune doti ( che possiedono) e ne disprezzano altre ( che, guardacaso non possono vantare)......Tipico caso dei belli che credono che la loro dote ( che devono ai genitori) sia quella suprema.....poi vengono i ricchi e i potenti.....poi vengono quelli che hanno successo perchè ci sanno fare......o credono di saperci fare.......poi ci sono i furbi......poi gli eleganti......poi quelli che pagano e credono che avendo pagato possono solo pretendere......Molte volte "farsi una strafiga è semplicemente frutto di circostanze fortunose, altre volte sconvolgi il mondo e la prescelta la da a tutti ma non a te........In realtà vi sono molte doti che inducono una donna a "darla" ad un uomo......talvolta sono doti ricevute senza alcun merito ed a volte sono doti che chi le possiede merita di vantarsene perchè sono frutto della prorpia volontà e del proprio carattere.....
Di certo io non invidio ( per esempio) un mio cliente, notissimo calciatore titolare nella italica nazionale di calcio vincitrice dei mondiali, famoso per la sua bellezza......ha un cervello che una gallina con l'Alzheimer lo batte 10 a 0, ed una simpatia pari ( come si dice dalle mie parti) a "quella di un gattino ferrarese incazzato aggrappato ai maroni"........inoltre è un individuo grettissimo e per nulla signorile.....Sicuramente lui ha trombato anche free gnocche che noi comuni mortali non ci sogneremo mai nemmeno in 10 vite......ma mi tengo le mie, il mio carattere e la mia testa (assai normali).......E chi invidia Lapo, rampollo sfondato ( sia economicamente che in altri sensi :whistle3:)?......Con quel cervello? Io no di certo!......C'è modo e modo di andare a pay......ad esempio a me piace l'approccio del Cavalier Cortese, molto rispettoso....e di altri colleghi, vedi Gomez, Alterego, Il grande Jedi ed altri che non nomino non per scarsi meriti ma per praticità........se a pay ci si va con rispetto e per scelta non c'è di che vergognarsi......se chi va a pay ci va per necessità, va bene lo stesso......al limite non si dia arie da "casanova".....

Commenta
Reaction score
1.512

Perchè evidentemente un certo successo con le donnne lo hai sempre avuto.

Io no.

Ragion per cui mi sono abbondantemente rotto i coglioni di correr dietro a loro, per elemosinare un pò di fica, dopo innumerevoli due di picche dei quali ho perso pure il conto.. ...senza contare le volte che ci sono riuscito e me l'hanno data quasi con sufficienza, oppure le volte che ci sono riuscito e sono state più le rogne che altro

Noo..basta.. faccio prima a pagare.

Mi rendo conto che abbiamo opinioni diverse, ma la vita alla fine ognuno te la racconta per come gli va, e l'obiettività assoluta, è come la giustizia :non è di questo mondo.

E può essere anche bene, che evidentemente sia io a valer poco come uomo, sia fisicamente che mentalmente..eh..intendiamoci, lascio aperte tutte le possibilità diciamo, perchè no.

E può anche essere bene come dici te, che io non capisca nulla di donne...perchè no.

Ma a sto punto, e a questa età mi interessa poco ormai.

Commenta
Reaction score
142
vorrei fare una distinzione...nel senso attenzione a quello che si cerca, il topic mi sembrava si riferisse alla finalità di fare sesso con una donna nel modo pay e free...Non vorrei ci si confondesse nel mondo freen el cercare una compagna, una relazione seria perchè questo ha altrri presupposti e approcci. Voglio dire se il fine è trovare una compagna allaora son disposto a sopportarte sbattimenti, impegni economici di un certo tipo e quant'altro.
Se invece il fine è andarci a letto allora è proprio un altro sport.

Qualcosa che stà a cavallo tra le due situazioni a mio avviso è la trombo amicizia, in cui si può sopportare un pò di più.

Commenta
Reaction score
1.512
vorrei fare una distinzione...nel senso attenzione a quello che si cerca, il topic mi sembrava si riferisse alla finalità di fare sesso con una donna nel modo pay e free...Non vorrei ci si confondesse nel mondo freen el cercare una compagna, una relazione seria perchè questo ha altrri presupposti e approcci. Voglio dire se il fine è trovare una compagna allaora son disposto a sopportarte sbattimenti, impegni economici di un certo tipo e quant'altro.
Se invece il fine è andarci a letto allora è proprio un altro sport.

Qualcosa che stà a cavallo tra le due situazioni a mio avviso è la trombo amicizia, in cui si può sopportare un pò di più.

Quoto in toto, si parla SOLO di sesso...in presenza di legami e/o sentimenti, verebbe meno anche tutto quello che ho scritto io..

Commenta
Reaction score
27
Metti anche che con una free, il rapporto può essere continuativo e che le pay possono essere una distrazione e qualcosa di nuovo da concedersi ogni tanto, giusto per uscire dagli schemi quotidiani..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.947
ed infatti è facile ,e io penso alle centinaia di strafighe che mi sono scopato mentre l italiota medio gli è toccata una vita di sacrifici per una cessa che un glie da quasi mai

Commenta
Alto