[FAKE] Alessandra - Firenze - Bakecaincontri

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-efgz45097114
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': napoletana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5% (ovvero solo il taglio ed il colore dei capelli)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 multiposition, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai 1 (mission), fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, abbondante 3 misura di seno naturale, pelle lattea con tatuaggi, curata ma con aria un po' asfittica ed anemica
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via delle ruote, subito dopo ingresso porta telematica della ztl
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33897553xx
fissato in pausa pranzo e raggiunta in 10 min, mi apre in noto scannatoio di via delle ruote, casa pulita e curata come già per altre esperienze in loco.
è una ragazza che dice di lavorare nel settore da circa 2 anni, ma, a suo dire, prevalentemente all'estero.
è napoletana, apre in vestaglia e tacchi neri, capello biondo, musetto un po' a coniglio, occhio chiaro, carnagione lattea, capello come nella foto (unica cosa corrispondente al vero), non una velina ma una degna ragazza di 30 anni, con leggero accenno di pancetta e smagliature.
benché non convnto, decido di restare, anche alla luce di quella sua aria un po' inesperta.
previo pagamento dell'obolo e dopo lavaggio al bidet e con colluttorio da parte mia, procede con fk e con un bbj da fidanzatina inesperta per una decina di min, poi 69 (dove, tuttavia, nega il fingering), e, infine, con incappucciamento mio e ingellamento suo, mission durante la quale concede copiosi fk.
vengo poco dopo.
mugola in modo "quanto meno credibile", confermando l'atteggiamento a gfe.
rivestito e ripartito.
prestazione incolore (non so dire se da partre mia o da parte sua).
ora per un po' mi fermo, perché le finanze languono (anche se - proprio perché la situazione, sopratutto a livello lavorativo, dà molti grattacapi - l'andare a pay mi distrae, salvo poi essere assalito da sensi di scazzo).
spero che la rece sia utile e chiedo preventivamente venia per lo sfogo finale.

 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
L'appartamento deve essere sempre il solito, dove si alternano numerose girl, Via delle ruote, in ZTL, portone marrone chiaro, appartamento a piano terra sulla destra, ometto il civico, ma è un vero scannatoio li. Tra l'altro quello è l'appartamento del "CENTINO" meno non si spende. Ci dovrebbero essere 2 Rece di altre tipe da me fatte in codesta location.
 
Commenta
Alto