[FAKE] Bella bionda russa - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: B.B. Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porto-recanati-new-nem-4bzv102237646
CITTA DELL'INCONTRO: P. Recanati
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è affatto quella delle foto, giunonica donna russa, 4/5 di seno, con un bel viso e un corpo che tutto sommato tiene l'età.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, più una terza rampa all'interno dell'appartamento.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32865938xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato mattina, nulla in programma, mi fiondo su qualche sito a dare una sbirciatina ma non trovo nulla oltre fake e cessi astronomici (a proposito, che penuria di questi tempi...mamma mia!)

Decido infine di restare nelle vicinanze e chiamo questa donna (che so già non essere quella delle foto), mi risponde gentilmente, mi indica via e civico in un italiano non proprio ferrato, ma comunque comprensibile.

Arrivo, lei mi apre il portone, salgo le scale e aperta la porta mi si pone davanti questa donnona, alta sul metro e 75 (tacchi esclusi), due bei seni, grandi non grandissimi ma tutto sommato buoni per una donna che ha passato i 40 da un po'.
Lei è simpatica, non ha messo fretta e ha sorriso spesso, non è una assetata di sesso però a pecora sembrava piacerle e piaceva anche a me prendere quella giunonica vaccona russa in autoreggenti e baby-doll.

Senza infamia e senza lode credo si meriti un bel 6+ ..anche per il rapporto qualità/prezzo.

Volevo infine consigliarle di mettere foto autentiche, perchè tutto sommato non è affatto brutta manco di fisico per gli anni che ha e le foto fake si sa che spesso scoraggiano...però non sono stato a perder troppo tempo una volta terminato il tutto.

Reaction score
252
Aggiungiuamo figurina
attachment.php

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    41,3 KB · Visite: 559
Commenta
Alto