[FAKE] BELLISSIMA PRIMAVOLTA - PISA - BAKEKA

Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
8
Reaction score
10
Riesumo la discussione in quanto la ragazza (ormai alla soglia dei 45) benché usi (su Bakeca) foto fake con nomi diversi e numero di telefono diverso (Yulia 3779882347) nella mia esperienza (plurima) posso dire di esserne uscito sempre soddisfatto, lei fisicamente è messa molto bene ed è anche molto calda (a suo dire è un ninfomane...) e devo dire che effettivamente è così. Detto questo c'è da dire che è anche molto furba e soprattutto alle prime volte tende con furbizia a liquidare la pratica facendoti capitolare molto velocemente mediante, diciamo che non bisogna lasciarle in mano la situazione, bisogna giocare in attacco e (nei limiti) forzare anche un po' la situazione. È anche piacevole nel social, più volte sono rimasto a parlare del più e del meno... Ovviamente, come detto,è una furbona, ma se fidelizzi è secondo me una top. Nell'ultimo anno è stata praticamente fissa qui in riviera (Liguria di Levante), lei abita in zona Viareggio e solitamente fa l'alta Toscana e Liguria... Di seguito riporto il link di piccole dove mette foto vere le quali , benché datate, rispecchiano ancora bene la realtà... Shirley 3279282314 - Annunci girls Chiavari
Come sempre mi auguro di non aver fatto casini... Saluti giovini
 
Commenta
Alto