[FAKE] Cecilia - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-cecilia-9733-ravenna-ptyd32614645
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Viso inguardabile, seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):index 34509738xx

LA MIA RECENSIONE:

E' stata la mia prima volta che frequentavo questo ambiente, quindi questa è la mia prima recensione.
Da molti giorni avevo voglia di concedermi una momento di relax, e seguendo le ottime recensioni di Stefany, decido di contattarla, ma erano le 22.30 mi Lunedì e per lei era troppo tardi, ormai avevo deciso di andare e allora contatto Cecilia allettato dalle foto, al telefono risponde subito e naturalmente mi dice che è lei quella delle foto e che mi avrebbe ricevuto, a fatica capisco l'indirizzo, la raggiungo in via Guiccioli (taversa di via Rotta) e subito capisco che avevo preso un Fake, non era quella della foto, aveva il viso scavato e profonde occhiaie, il seno evidentemente rifatto e di 20 cm più bassa di quanto diceva in annuncio. Ormai però ero lì ed ho deciso di andare avanti, la mia inesperienza con queste lady, non mi ha permessso di contrattare più di tanto e così decidiamo per una rate di 70 per una "bella cosa" come di ce lei, poi mi propone di chiamare anche la sua amica che era nella stanza lì vicino, e per questo aggiungo altri 50...

Mi ingomma subito ed inizia un maldresto BJ con l'amica che mi sbaciucchia sul petto; abbastanza piacevole, poi chiedo di leccare la patatina, ma dicono di no, chiedo di toccarle e anche lì appena apenna sfiorale, chiedo se fra di loro si accarezano e niente.... e qui già mi stavo incazzando, allora decido di scopare cecilia, le dico di salire sopra e lei ancora una volta dice di no, allora le dico che cn quello che ho pagato, pretendo di decidere io come farlo, mal volentieri e sbuffando mi sale sopra, ma fa di ogni per non farmelo piacere, allora decido di concludere chiedendo di farmi venire con un bj, naturalmente coperto, che finisce con lei che sputacchia e tossice (cosa???)
Insomma un disastro, però non mi scoraggio ed al più presto voglio rifarmi...

Scusate la mia recensione non proprio perfetta.

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Inoltre il link è già scaduto, se riesci a metterne un altro. Poi, visto che era presente anche una terza persona, se trovi anche quello dell'amica.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il link fino a questa mattina alle 7.00 funzionava, l'amica non aveva annuncio.
Mi scuso per l'errore nell'inserire il titolo

Commenta
Reaction score
288
Eccola che è ritornata!!!questo è il nuovo link..
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-cecilia-9733-ravenna-6ma432728691

La 1 parola nell'annuncio è FOTO VERE E AUTENTICHE!!!!ahahahah
pensa te che visto la penuria domenicale stavo quasi per farle una visitia..dopo la race del nostro amico mi guardo bene dal passare da casa sua..la cosa che mi ha trattenuto è che eran proprio in Via Guiccioli, dove ho visto che le ragazze usano foto rigorosamente false..questo non sarebbe il male, se almeno facessero quel che dicono..Amici punter alla larga allora da queste di Via Guiccioli-traversa di via rotta..e devo dire che grazie a questo sito non mi son beccato pure io una fregatura tremenda...

Commenta
Alto