[FAKE] Floriana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Floriana.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/floriana-italiana-32-anni-9gt7104931759
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze.
NAZIONALITA': Italiana.
ETA': 40-50.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno.
COMPENSO RICHIESTO: Prima 100 poi 150.
COMPENSO CONCORDATO: 0.
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 - fuori forma.
ATTITUDINE: Truffaldina.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini per accedere al piano terra dell'edificio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37734707xx

LA MIA RECENSIONE: Vedo l'annuncio ieri, ma il telefono risultava spento. Chiamo allora oggi, e mi risponde una donna con spiccato accento romano: concordo un incontro di un'ora a 100 per FK, cunnilinguus e Rai1, rendez vous alle 18.00 in zona stazione Statuto. Parto da Firenze Sud e quindi i Fiorentini sanno cosa vuol dire arrivare fin lì con la tramvia in costruzione. Alle 17.57 mi chiama, io stavo arrivando al civico e la richiamo alle 17.58: tutto bene. Mi si apre il portone di ingresso, entro nell'atrio e si apre una porta: solita penombra e da dietro l'uscio mi si saluta. Rispondo, dico chi sono, ricordo l'appuntamento, e per inveterata abitudine menziono gli accordi. "Ah no, per baciare un'ora chiedo 150" mi risponde una voce dall'accento emiliano. Quindi la proprietaria della voce passa alla luce e mi si appalesa una BBW che con la ragazza trentenne delle foto nulla ha a che spartire, se non l'appartenenza alla specie homo sapiens sapiens. Segue dialogo da cinepanettone: "Scusa, io non ho parlato con te - Ho un'amica che mi tiene i contatti telefonici - Però non sei neppure la ragazza delle foto! - Tesoro se fossi come nelle foto adesso starei a Dubay e chiederei 500 - Mi sembra giusto". Saluto la foemina insapiens insapiens e mi ributto nel traffico cittadino.
Se postasse le sue foto vere ovviamente non batterebbe un chiodo, o pochi. Ergo, ha impostato scientificamente la fregatura attirando con una richiesta bassa in relazione al tempo e all'offerta, e poi affidandosi ai segmenti del DNA maschile retaggio dell'uomo di Neanderthal. Stavolta con me le è andata male.
 
Alto