[FAKE] Giada - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIADA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...ima-ragazza-italiana-3488447204-athi102610270
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "si può fare un po' di tutto tranne lato B"
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 165, seconda di seno, un po' sederona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34884472xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante le foto che ritenevo palesemente fake, ho chiamato questa ragazza avendo avuto esito negativo su altre più incoraggianti. Mi risponde voce dall'accento del nord, chiaramente italiana. La cosa mi ha incoraggiato. Al telefono mi dice 100 per fare un po' di tutto tranne lato B. Ci accordiamo per un incontro di lì a una 40ina di minuti. Riceve in una traversa di via Baccio da Montelupo, con parcheggio facile.
Arrivato alla porta vedo una ragazza bionda, secondo me prossima ai trenta vestita con una vestaglia nera trasparente, intimo nero, tacchi. Viso carino, fisico che si intuisce un po' a pera (fianchi larghi, seno non altrettanto abbondante). Mi reitera il prezzo e mi specifica che oltre al lato B è precluso pure il FK. Lei è molto cordiale, e decido di starci comunque.
Passiamo in un bagno molto ordinato, e mi fornisce un asciugamano in spugna. Mi lava lo strumento in modo accurato e delicato, poi mi fa lavare le mani. Quindi torniamo in camera.
Partenza di BJ, molto ben fatto e stimolante nonostante il condom. Un po' di uso di mano, che stoppo. Dopo alcuni minuti le propongo di ricambiare e lei opta per il 69. Procediamo così per un altro poco, poi passiamo a sintonizzare rai1. Due posizioni canoniche e termino felicemente. Torno in bagno per le pulizie, seguito poi pure da lei. Nei passaggi noto che purtroppo il sedere inizia ad accusare il carico della cellulite. Social time gradevole, durante il quale mi racconta di aver operato in diverse zone di Firenze nel tempo. Si è dichiarata milanese e in effetti l'accento pare quello.
Sono abbastanza convinto di aver visto altri annunci che, col senno di poi, potevano essere fake suoi di quando operava su Novoli. Tuttavia l'index non dà esito.

In concluione, sono stato bene. Lei è carina e socievole, la location ordinata. Purtroppo il fisico non è eccezionale e temo che il tempo non l'aiuterà. In considerazione di questo e dell'assenza di FK, direi che il rate andrebbe rivisto al ribasso.
 
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
Sarà pure gentile e affabile, ma nell'annuncio è molto scorretta, grazie per avercelo segnalato:ok:...
 
Commenta
Alto