RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qb25679549
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARA - cercando il numero con google trovate altri nomi
NAZIONALITA': spanish
ETA': secondo me vicina ai 40 - quando ho chiamato io nell'annuncio c'era scritto 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 (e al tel ha detto completissima, quindi ipotizzo RAI2)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CULONA, FOTO FALSE
ATTITUDINE: non pervenuto / ero indisposto io nei suoi confronti
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dal fisico praticamente perfetto (troppo) delle foto, ho provato a verificarle con tineye e non ho trovato riscontri... sembrava un'ottima candidata, quindi ho provato a contattarla.
Un paio di settimane fa era in un'altra location, non ai parioli, ora sembra essersi spostata. Quella sistemazione era ottima allo scopo: appartamentino con ingresso indipendente, anche se con disordine all'interno. Non so della location attuale.
Apertura porta con lei nascosta dietro... già prevedo male!
Entro dentro e mi si presenta una culona... vicina ai 40... nell'annuncio che avevo visto io c'era scritto 27 anni... ora da quello di bakeca ha tolto l'età. Decisamente non il mio tipo.
Chiedo comunque i servizi offerti e rimango, solo perchè non avevo voglia di cercare altro.
Ho usufruito comunque dei servizi, chissà mai possa uscire fuori l'outsider.
Pompino coperto, un paio di posizioni, 10 minuti e via... venuta nel gommino alla pecos.
Purtroppo ero veramente indisposto dalle foto false, non mi si è nemmeno rizzato più di tanto e lei non ha fatto nulla per farmi ricredere.
La prestazione non è stata tra "quelle da ricordare".
Scusate la rece poco dettagliata ma ho cercato di rimuovere... era solo per segnalarvi il fake.
Ciao.
Ah ultima cosa, anche il numero era diverso,
qui c'è un annuncio con il secondo numero dove dice che ha 27 anni:
http://www.chiamamiannunci.com/mara_bio ... 83722.html
index1: 33145292xx
index2: 38875473xx
per cortesia, chi è in grado di farlo, può mettere lo snappino?
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qb25679549
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARA - cercando il numero con google trovate altri nomi
NAZIONALITA': spanish
ETA': secondo me vicina ai 40 - quando ho chiamato io nell'annuncio c'era scritto 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 (e al tel ha detto completissima, quindi ipotizzo RAI2)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CULONA, FOTO FALSE
ATTITUDINE: non pervenuto / ero indisposto io nei suoi confronti
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dal fisico praticamente perfetto (troppo) delle foto, ho provato a verificarle con tineye e non ho trovato riscontri... sembrava un'ottima candidata, quindi ho provato a contattarla.
Un paio di settimane fa era in un'altra location, non ai parioli, ora sembra essersi spostata. Quella sistemazione era ottima allo scopo: appartamentino con ingresso indipendente, anche se con disordine all'interno. Non so della location attuale.
Apertura porta con lei nascosta dietro... già prevedo male!
Entro dentro e mi si presenta una culona... vicina ai 40... nell'annuncio che avevo visto io c'era scritto 27 anni... ora da quello di bakeca ha tolto l'età. Decisamente non il mio tipo.
Chiedo comunque i servizi offerti e rimango, solo perchè non avevo voglia di cercare altro.
Ho usufruito comunque dei servizi, chissà mai possa uscire fuori l'outsider.
Pompino coperto, un paio di posizioni, 10 minuti e via... venuta nel gommino alla pecos.
Purtroppo ero veramente indisposto dalle foto false, non mi si è nemmeno rizzato più di tanto e lei non ha fatto nulla per farmi ricredere.
La prestazione non è stata tra "quelle da ricordare".
Scusate la rece poco dettagliata ma ho cercato di rimuovere... era solo per segnalarvi il fake.
Ciao.
Ah ultima cosa, anche il numero era diverso,
qui c'è un annuncio con il secondo numero dove dice che ha 27 anni:
http://www.chiamamiannunci.com/mara_bio ... 83722.html
index1: 33145292xx
index2: 38875473xx
per cortesia, chi è in grado di farlo, può mettere lo snappino?