SuperStar - Federica 3313022879 | PUNTERFORUM

SuperStar Federica 3313022879

Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 28-32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80.90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK,69, fuck in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,altezza sui 170/175, una 3a di seno(non rifatto)
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano(con ascensore volendo..)
TELEFONO: 3313022879

LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato questa splendida ragazza circa una quindicina di giorni fà, già al telefono mi è piaciuta perché mi ha fatto capire di essere alla mano e molto attenta all’igiene. Fisso l’appuntamento e mi reco puntuale come lo è lei, entro e mi trovo difronte una bellissima ragazza sorridente e cordiale, vestita con un abito con minigonna, bello non la solita già in accappatoio. Mi mette subito a mio agio e non mi chiede il dovuto, mi offre il bagno ma ero appena docciato, passiamo in camera, si spoglia ha un bel fisico abbronzata e curata, molto più bella dal vivo che nelle foto troppo pattinate. Cominciamo le danze, me lo prende in bocca e..... azzzzz..... super è bravissima, mi dedi co alla sua splendida passera, carnosa, profumata, vedo che se la gode perché il suo clito e bene in erezione un piccolo cazzetto, mi viene sopra e secondo me a quel punto si è lasciata andare è si è fatta una bella scopata, passiamo un po’ a pecora, poi ci sdraiamo nel letto e continua di bocca, non vuole cim e gli innaffio le tette. Alla fine uso del bagno, pulito con salvietta in cotone nuova, quattro chiacchiere, saldo il dovuto e me ne vado moooolto felice. Ottima ragazza ci ritorno sicuramente

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
107
INSERZIONISTA: Federica
CITTA': Padova
NAZIONALITA': Italia ( accento e alto, mi fanno pensare ad una ragazza del sud )
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Ritocco per privacy
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, DATY , RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK, DATY, Orgasmo multiplo
COMPENSO RICHIESTO: 120 ( 1a volta ) - 100 dalle successive
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti ( 50/55 door to door )
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto, bel culo ( non tonico, ma bello morbido ), tette un po cadenti ( 2-3a ), resto molto carino
ATTITUDINE: Ragazza alla mano, simpatica, e cordiale. Classica ragazza della porta accanto.
REPERIBILITA': Facile/ Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradi all esterno ( poi ascensore per salire )
NUMERO DI TELEFONO: 3313022879

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza per "variare il menu" sempre offerto da padova, cosi da poter scegliere un qualcosa di diverso, che non guasta mai. E noto questo annuncio, che mi sembra si ritoccato, ma con qualche tocco di privacy ( quella che permette di girare senza aver problemi ).
Contatto tramite Whatsapp, e poi telefono. Risponde una dolce voce femminile, che dall accento mi sembra del sud ( e non guasta ); Fisso l appuntamento per il pomeriggio, sulle 17.30-18 ( orario aperitivo cosi da mimetizzarmi nella folla che va avanti e indietro ). Arrivato faccio lo squillo, e mi da le indicazioni per arrivare. Ma ahime, il navigatore mi aveva mandato altrove. Tempo 5 arrivo. Seguo le indicazioni e arrivo al civico. Entro, ascensore, e arrivo al piano. E vedo una porta aprirsi. Entro, e mi trovo questa bella ragazza, non la figa patinata, ma la ragazza della porta accanto, in look da segretaria. MI sorride, ci spieghiamo del contrattempo, e mi offre il bagno. Pulito, e in ordine; mi sistemo e arrivo nella stanza del "delitto". Lei ha gia tolto i tacchi e mi invita togliere il resto. Trovo un bel culo, non super teso o di marmo, ma il culo che vorresti schiaffeggiare con male e cazzo, e un paio di tette un po cadenti, ma carine e succolente. Proprio quello che cercavo, non la classica Est europa super figa, ma distaccata. Un qualcosa di caldo e invitate.
Parto a leccarle il collo, scendo, un passata sui capezzoli che si rendono subito duri, e poi scendo fino al fiore proibito. Un po slabrato, ma bello invitante, e gia bello bagnato e aperto per la mia lingua. Inizio un daty da ben 10 minuti, dove lei piano piano si scalda e inizia a contorcersi. Da li un poi, una catena di eventi fantastici..Lei che ansima, e parlicchia, ma continua a premermi la testa sulla figa, fino a che non viene e mi manda via..Troppo sensibile post orgasmo. e mi prendo un bel "ma sei pazzo..tu sei pazzo...non si lecca cosi...fermo..lasciami stare...voglio riposarmi..troppo forte questo orgasmo.." mi stendo, e lei, dopo 2 minuti, mi inizia ad accarezzare il cazzo, lo lecca, e parte con UN POMPINO. Si, IL POMPINO. Salivoso il giusto, non plateale, ma quello che ti fa la fidanzata che vuole soddisfarti, farti svuotare. va avanti cosi per 5/6 minuti buoni, con io che ripercorro tutte le morti di Lost o Il trodo si spade. La fermo, gommino, e missionaria. Un po cosi, mi stendo, sale sopra lei, e via cosi altri minuti. Alla fine capitolo con lei a pecorina. Riposiamo, e poi mi concedo un rilassante massaggio.
Dopo quell incontro, ne son seguiti altri. Penso che sia, non per il fisico, ma per quell attitudine da fidanzata porcella, una bella scoperta.

Commenta
Reaction score
207
NOME INSERZIONISTA: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ, DATY, 69, FK (vedi recensione)
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 (x2), BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 di altezza, tette una seconda cadente, fisico tonico con un culo da favola; qualche tatuaggio, piercing all'ombelico, viso normale con capelli di media lunghezza neri
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Chiamare prima di pranzo per una reperibilità ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
TELEFONO: 3313022879

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo in un'afosa giornata di inizio estate, mi risponde con una voce squillante e solare. Parte subito ribadendo l'importanza della pulizia e io concordo con lei al 100%. Domando i servizi disponibili e mi dice che con 100 fa una cosa tranquilla di mezz'oretta con rai1, bbj; per un ora invece sono 150 e mi dice che è compreso anche DATY e due rapporti. Le chiedo per FK (che per me è abbastanza importante) e mi dice che dipende da come sono, dalla mia igiene e dal feeling che c'è al momento. Io vedendo che diversi colleghi lo avevano ottenuto confermo l'incontro da un'ora e mi dirigo sul posto fiducioso.

Arrivato con qualche minuto di anticipo le scrivo che aspetto un suo messaggio quando sarà pronta; lei tarda un po' a rispondere e mi farà salire con mezz'ora di ritardo. Non il massimo, visto che siamo vicino ad una strada trafficata e passano parecchie persone. In ogni caso nessun problema, c'è un bar vicino in cui rintanarsi per qualche minuto nel caso ci sia la necessità.

Ricevo l'ok da parte sua e salgo; entro dentro l'appartamento (molto elegante e pulito) e mi trovo davanti Federica in lingerie e tacchi. E' veramente una gran bella ragazza, il culo è veramente favoloso e il fisico è tonico (si vede che fa palestra). Di viso è carina. Parliamo un po' e vedo subito che è una persona solare, alla mano e che ti mette a tuo agio. Dovrebbe avere circa 30 anni. Concordiamo quello che avevamo già stabilito al telefono e poi lascio la cifra sul tavolo; passo in bagno e procedo ai lavaggi, asciugandomi successivamente con della carta.

Passiamo subito in camera da letto dove si cerca di parlare un po' per creare atmosfera; cerco un fk e mi viene negato (strano perchè ero pulitissimo; magari non le piacevo, magari è il momento post covid ma molto più probabilmente la prima). Dopodichè passiamo al bbj: soddisfacente uso della lingua, non usa le mani ma non affonda al massimo. In ogni caso è ben fatto! Chiedo un 69 e mi dice sì, però si lecca e basta (niente fingering, purtroppo). Successivamente passiamo alla trombata, cambiamo diverse posizioni tra cui missionario, pecorina e lei sopra; lei è partecipativa e ci mette impegno, se le chiedi una cosa cerca di soddisfarti (ovviamente tranne fk e fingering). Il primo round lo finisco sul gommino con lei a pecora (sì, sono rimasto impressionato dal suo culo).
Passo in bagno, mi lavo un secondo e sono pronto per ricominciare visto che fortunatamente non mi era nemmeno sceso. Quindi dopo un paio di chiacchere riprendiamo e sostanzialmente replichiamo la prima prestazione, solo che stavolta mi devo aiutare con la mano per finire sulla sua schiena.

Conclusioni: la ragazza ha un fisico perfetto, viso ok e ci riesci a parlare e creare feeling visto che è italiana e sveglia. Mi sembrava di conoscerla da tempo nonostante fosse il nostro primo incontro! Lei ci mette impegno nel rapporto e cerca di soddisfarti nel limite delle sue sigle. Personalmente non sono rimasto soddisfatto al 100% visto l'assenza di fk e un daty/fingering abbastanza povero. Anche l'attesa iniziale mi ha un po' infastidito ma quando sono entrato la su allegria e il suo modo di fare mi hanno messo di buonumore. Anal non richesto, quindi non so dirvi molto su questo aspetto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
102
NAZIONALITA': Italia ( credo laziale )
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Ritocco leggero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, DATY ,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 120 (
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto, bel culo, tette un pò cadenti ( 2a ), viso carino, tatuaggi ma non troppi
ATTITUDINE: Ragazza alla mano, simpatica, e cordiale. Classica ragazza della porta accanto.
REPERIBILITA': Facile via WhatsApp prima messaggi poi vuole parlare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradi all esterno ( poi ascensore per salire )

Doverosa premessa: primo incontro post lockdown e sono un po' paranoico.

LA MIA RECENSIONE:
Contattata via WhatsApp al mattino, mi ha risposto quasi subito; dopo un paio fi messaggi chiede di parlare a voce per capirsi meglio.
Subito gentile e disponibile; le spiego che non ho particolari pretese ma che sono un po' in para per 'sto cazzo di virus e vorrei tenere la mascherina. Lei non si fa problemi, anzi poi mi ha raccontato di altri incontri con uomini ben più complicati di me.
Fissiamo appuntamento in tarda mattinata; parcheggtio dove mi ha suggerito (300 metri) e poi, mentre ero al telefono con lei, raggiungo il portone che subito mi apre.
Salgo, mi apre ed entro in un appartamentino pulito e carino. Un pochino troppo buio per i miei gusti ma a lei piace così.
Mi fa scpogliare e lasciare i vestiti praticamente in entrata ma va bene così.
Mi accompagna in bagno, lavatina, carta e via in camera.
Non avevo grandi pretese per cui ci siamo prevalentemente strusciati e palpeggiati. Lei prima ti sbaciucchia qua e la e poi scende sul fratellino.
Ho cercato di stendermi e rilassarmi (cosa sempre difficile per me al primo incontro) e lei si è data da fare con un buon BBJ (scoperto). Dico buono e non ottimo ma forse è un po' colpa mia che mi si è alzato al 60/70%; temo che questo abbia molto aiutato.
Niente CIM ma poi si fa perdonare preoccupandosi delle pulizie finali.
In conclusione: non è una velina ne una teen, però a livello GFE è una delle migliori che abbia mai incontrato; si impegna molto (ma probabilmente le viene spontaneo) per metterti a tuo agio.
E' bella e sexy quanto basta, ed il suo mestiere lo sa fare.
E' stanziale, non le piace fare i tour e quindi può diventare un "porto sicuro" a Padova.

Commenta
Reaction score
13
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Similare
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 165/170cm, mora, abbronzata, 2a tette (leggermente cadenti), depilata, bel culo, tatuaggi, piercing
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di scalini + ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana.
Viste le buone recensioni, chiamo e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio.
Arrivo e parcheggio (strisce blu a pagamento) a 2 minuti. Salgo al suo appartamento (non male) e mi trovo davanti questa bella e simpatica ragazza, che assomiglia ma non è quella delle foto (specialmente considerati i tatuaggi che ha).
Convenevoli di rito, si conferma quanto pattuito al telefono e dopo una sciacquatina sia mia che sua, si comincia.
Baci a stampo, carezze, strusciamenti e poi parte con un bel pompinazzo, salivoso e profondo il giusto. La faccio continuare per un bel po' poi, deciso a ricambiare, la faccio stendere e scendo verso la sua fica depilata: comincio a baciarla, abbozzo una leccatina. Le dico di prendere il preservativo che è ora di penetrarla, comincio a stantuffarla a missionaria, poi la faccio girare e la pompo di brutto a pecora: davvero un bel vedere il suo culone (che non ho richiesto). Esco, tolgo il preservativo e le vengo sul corpo.
Lavata finale, mi rivesto, un paio di parole e arrivederci.

Commenta
Reaction score
63
INSERZIONISTA: FEDERICA 3313022879
CITTA': Padova/Guizza/Bassanello
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto sue e ritoccate, altre riciclate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, R1, R2, COB Kiss
SERVIZI USUFRUITI: Kis,BBJ, Daty; R1, R2 (promesso), COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 (senza trampoli), mora, tipo mediterraneo, tits 3, bel culo
ATTITUDINE: Abile nel convincere il cliente, nel trombo vale poco
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cortile privato (poca privacy), scale

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto poco prima del lockdown.
Contatto la Girls e gia' al telefono e' cordiale e convincente.
Mi reco alla location indicatami. Lei si presenta in intimo nero e tacc(oni)hi d'ordinanza, presentazione gradevole e contrattazione veloce. Passaggio in bagno e poi lettone.
Inzia con BBJ da sufficienza, passo al Daty e qui' avverto un sapore a me non gradito. Lascio, desisto, senza mostrare la mia "avversione". Chiedo R1, mi gomma, entro a mission.
Dopo qualche minuto di: "no sento gnente", chiedo R2. "Ci proviamo" mi dice, "perche la misura e' gande". Mi girano le palle ma conservo decorosa condotta. Continuo con self control, mi si attacca ancora con BBJ e io a smanett......e Finisco Con COB

Commenta
Alto