Escort Federica 3313022879

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
65
Reaction score
186
Località
Somewhere in central Europe
NOME INSERZIONISTA: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 28-32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80.90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK,69, fuck in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,altezza sui 170/175, una 3a di seno(non rifatto)
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano(con ascensore volendo..)
TELEFONO: 3313022879

LA MIA RECENSIONE:
Salve boys,
è un pò di tempo che non recensisco in quanto sono in Italy meno spesso del solito(almeno per quest'anno e fino ad oggi è stato così...). Lunedì u.s. sono a Padova e l'ultimo mio appuntamento in agenda si conclude prima del previsto. Confronto un pò le mie "usual paying girls" ma sono tutte impegnate, perciò mi metto a navigare e dopo alcuni minuti mi imbatto in Federica. Chiamata d'obbligo e già al telefono si sente che è italiana 100%(romana de Roma!!!)concordiamo il mio menù preferito e fattomi dare l'indirizzo(dopo che Lei mi ha spiegato anche dove parcheggiare senza problemi...)mi fiondo.
La girl riceve in zona Bassanello,almeno così mi ha detto il barista dove ho preso qualcosa da bere per avere moneta da inserire nel parcometro,(il park altrimenti risulterebbe complicato ma, come mi ha spiegato la Federica, a circa 300/400 metri c'è un park a pagamento comodo)orbene dopo aver parcheggiato arrivo al civico lei mi apre salgo al 2° piano(c'è l'ascensore) e trovo dietro la porta una girl sui 28/32 anni, bel viso,una 3a di seno(non rifatto),due bei occhi scuri su un un viso dai bei lineamenti, bei modi di fare,gentile senza essere a tutti i costi invadente, mi fa accomodare facciamo due chiacchere per conoscerci un pò e, dopo essermi spogliato Federica mi offre bagno pulito e in ordine con asciugamano in cotone. Lavaggi di rito e mi sposto in camera "giochi" dove la trovo già nuda. Qualche chiacchera ancora, e poi decido di cominciare io con un fk non molto profondo lei accetta di buon grado mi viene sopra e comincia dolcemente a baciarmi tutto il corpo. Io contraccambio e la lascio fare sino a quando arriva in zona dal mio "fratellone" che è già sull'attenti. Federica si sposta e comincia un bbj ben fatto, poco uso delle mani, sapiente utilizzo della lingua sul glande. Mentre si muove così mi guarda con due occhioni biricchini, io la lascio fare e dopo un pò(non guardo mail l'ora...)le chiedo di stendersi perchè voglio assaporare la sua pussy. Pussy che trovo pulita e profumata, ci sono due labbra sporgenti(segno dei tanti km "percorsi"?? Mah..)comunque lavoro molto di lingua e noto che le piace perchè si bagna, le chiedo di digitalizzarla ma gentilmente(punto a suo favore)dice che non le piace molto e preferisce il "cunnilingus" e io mi adeguo:pleasantry:.
Siamo andati avanti così per un bel pò, dopodichè lei ritorna a prendersi cura del mio "fratellone", passando poi ad un 69 di buona fattura. Quando sento che comincio a cedere le chiedo di mettere l'impermeabile al "fratellone", cominciando di cow-girl dove noto che a lei piace cavalcare, cambiamo con la classica missionaria, continuo e dopo un pò mi chiede di andare di pecorina, io(essendo ospite...:preved:) eseguo, con mio immenso piacimento e continuo di pecorina per diverso tempo sino a concludere in questa posizione. Terminato lei mi chiede se voglio andar io in bagno per primo, dissento lasciandole il privilegio, in quanto pur essendoci aria condizionata (in altra stanza però) e pur con porta aperta faceva un caldo tropicale e, di conseguenza eravamo entrambi madidi di sudore(quindi altro punto a suo favore per la gentilezza). Terminato il suo turno entro, lavaggi e rivestimento con versamento dell'obolo pattuito(altro punto a suo favore:ok:) dopodichè è arrivato il momento di rientrare in hotel. Saluto e prometto che alla mia prossima volta in quel di Padova, cercherò di incontrarla nuovamente.
Conclusioni:
gentile,
carina e pulita,
bbj buono,
fk non dei più profondi comunque buono,
fuck buono e disponbile al cambio di posizioni.
Ad maiora
[/SIZE]
 

Allegati

  • federica-copertina.jpg
    federica-copertina.jpg
    104,6 KB · Visite: 148.719
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 28-32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80.90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK,69, fuck in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,altezza sui 170/175, una 3a di seno(non rifatto)
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano(con ascensore volendo..)
TELEFONO: 3313022879

LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato questa splendida ragazza circa una quindicina di giorni fà, già al telefono mi è piaciuta perché mi ha fatto capire di essere alla mano e molto attenta all’igiene. Fisso l’appuntamento e mi reco puntuale come lo è lei, entro e mi trovo difronte una bellissima ragazza sorridente e cordiale, vestita con un abito con minigonna, bello non la solita già in accappatoio. Mi mette subito a mio agio e non mi chiede il dovuto, mi offre il bagno ma ero appena docciato, passiamo in camera, si spoglia ha un bel fisico abbronzata e curata, molto più bella dal vivo che nelle foto troppo pattinate. Cominciamo le danze, me lo prende in bocca e..... azzzzz..... super è bravissima, mi dedi co alla sua splendida passera, carnosa, profumata, vedo che se la gode perché il suo clito e bene in erezione un piccolo cazzetto, mi viene sopra e secondo me a quel punto si è lasciata andare è si è fatta una bella scopata, passiamo un po’ a pecora, poi ci sdraiamo nel letto e continua di bocca, non vuole cim e gli innaffio le tette. Alla fine uso del bagno, pulito con salvietta in cotone nuova, quattro chiacchiere, saldo il dovuto e me ne vado moooolto felice. Ottima ragazza ci ritorno sicuramente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
64
Reaction score
111
INSERZIONISTA: Federica
CITTA': Padova
NAZIONALITA': Italia ( accento e alto, mi fanno pensare ad una ragazza del sud )
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Ritocco per privacy
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, DATY , RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK, DATY, Orgasmo multiplo
COMPENSO RICHIESTO: 120 ( 1a volta ) - 100 dalle successive
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti ( 50/55 door to door )
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto, bel culo ( non tonico, ma bello morbido ), tette un po cadenti ( 2-3a ), resto molto carino
ATTITUDINE: Ragazza alla mano, simpatica, e cordiale. Classica ragazza della porta accanto.
REPERIBILITA': Facile/ Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradi all esterno ( poi ascensore per salire )
NUMERO DI TELEFONO: 3313022879

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza per "variare il menu" sempre offerto da padova, cosi da poter scegliere un qualcosa di diverso, che non guasta mai. E noto questo annuncio, che mi sembra si ritoccato, ma con qualche tocco di privacy ( quella che permette di girare senza aver problemi ).
Contatto tramite Whatsapp, e poi telefono. Risponde una dolce voce femminile, che dall accento mi sembra del sud ( e non guasta ); Fisso l appuntamento per il pomeriggio, sulle 17.30-18 ( orario aperitivo cosi da mimetizzarmi nella folla che va avanti e indietro ). Arrivato faccio lo squillo, e mi da le indicazioni per arrivare. Ma ahime, il navigatore mi aveva mandato altrove. Tempo 5 arrivo. Seguo le indicazioni e arrivo al civico. Entro, ascensore, e arrivo al piano. E vedo una porta aprirsi. Entro, e mi trovo questa bella ragazza, non la figa patinata, ma la ragazza della porta accanto, in look da segretaria. MI sorride, ci spieghiamo del contrattempo, e mi offre il bagno. Pulito, e in ordine; mi sistemo e arrivo nella stanza del "delitto". Lei ha gia tolto i tacchi e mi invita togliere il resto. Trovo un bel culo, non super teso o di marmo, ma il culo che vorresti schiaffeggiare con male e cazzo, e un paio di tette un po cadenti, ma carine e succolente. Proprio quello che cercavo, non la classica Est europa super figa, ma distaccata. Un qualcosa di caldo e invitate.
Parto a leccarle il collo, scendo, un passata sui capezzoli che si rendono subito duri, e poi scendo fino al fiore proibito. Un po slabrato, ma bello invitante, e gia bello bagnato e aperto per la mia lingua. Inizio un daty da ben 10 minuti, dove lei piano piano si scalda e inizia a contorcersi. Da li un poi, una catena di eventi fantastici..Lei che ansima, e parlicchia, ma continua a premermi la testa sulla figa, fino a che non viene e mi manda via..Troppo sensibile post orgasmo. e mi prendo un bel "ma sei pazzo..tu sei pazzo...non si lecca cosi...fermo..lasciami stare...voglio riposarmi..troppo forte questo orgasmo.." mi stendo, e lei, dopo 2 minuti, mi inizia ad accarezzare il cazzo, lo lecca, e parte con UN POMPINO. Si, IL POMPINO. Salivoso il giusto, non plateale, ma quello che ti fa la fidanzata che vuole soddisfarti, farti svuotare. va avanti cosi per 5/6 minuti buoni, con io che ripercorro tutte le morti di Lost o Il trodo si spade. La fermo, gommino, e missionaria. Un po cosi, mi stendo, sale sopra lei, e via cosi altri minuti. Alla fine capitolo con lei a pecorina. Riposiamo, e poi mi concedo un rilassante massaggio.
Dopo quell incontro, ne son seguiti altri. Penso che sia, non per il fisico, ma per quell attitudine da fidanzata porcella, una bella scoperta.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
287
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ, DATY, 69, FK (vedi recensione)
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 (x2), BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 di altezza, tette una seconda cadente, fisico tonico con un culo da favola; qualche tatuaggio, piercing all'ombelico, viso normale con capelli di media lunghezza neri
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Chiamare prima di pranzo per una reperibilità ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
TELEFONO: 3313022879


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo in un'afosa giornata di inizio estate, mi risponde con una voce squillante e solare. Parte subito ribadendo l'importanza della pulizia e io concordo con lei al 100%. Domando i servizi disponibili e mi dice che con 100 fa una cosa tranquilla di mezz'oretta con rai1, bbj; per un ora invece sono 150 e mi dice che è compreso anche DATY e due rapporti. Le chiedo per FK (che per me è abbastanza importante) e mi dice che dipende da come sono, dalla mia igiene e dal feeling che c'è al momento. Io vedendo che diversi colleghi lo avevano ottenuto confermo l'incontro da un'ora e mi dirigo sul posto fiducioso.

Arrivato con qualche minuto di anticipo le scrivo che aspetto un suo messaggio quando sarà pronta; lei tarda un po' a rispondere e mi farà salire con mezz'ora di ritardo. Non il massimo, visto che siamo vicino ad una strada trafficata e passano parecchie persone. In ogni caso nessun problema, c'è un bar vicino in cui rintanarsi per qualche minuto nel caso ci sia la necessità.


Ricevo l'ok da parte sua e salgo; entro dentro l'appartamento (molto elegante e pulito) e mi trovo davanti Federica in lingerie e tacchi. E' veramente una gran bella ragazza, il culo è veramente favoloso e il fisico è tonico (si vede che fa palestra). Di viso è carina. Parliamo un po' e vedo subito che è una persona solare, alla mano e che ti mette a tuo agio. Dovrebbe avere circa 30 anni. Concordiamo quello che avevamo già stabilito al telefono e poi lascio la cifra sul tavolo; passo in bagno e procedo ai lavaggi, asciugandomi successivamente con della carta.

Passiamo subito in camera da letto dove si cerca di parlare un po' per creare atmosfera; cerco un fk e mi viene negato (strano perchè ero pulitissimo; magari non le piacevo, magari è il momento post covid ma molto più probabilmente la prima). Dopodichè passiamo al bbj: soddisfacente uso della lingua, non usa le mani ma non affonda al massimo. In ogni caso è ben fatto! Chiedo un 69 e mi dice sì, però si lecca e basta (niente fingering, purtroppo). Successivamente passiamo alla trombata, cambiamo diverse posizioni tra cui missionario, pecorina e lei sopra; lei è partecipativa e ci mette impegno, se le chiedi una cosa cerca di soddisfarti (ovviamente tranne fk e fingering). Il primo round lo finisco sul gommino con lei a pecora (sì, sono rimasto impressionato dal suo culo).
Passo in bagno, mi lavo un secondo e sono pronto per ricominciare visto che fortunatamente non mi era nemmeno sceso. Quindi dopo un paio di chiacchere riprendiamo e sostanzialmente replichiamo la prima prestazione, solo che stavolta mi devo aiutare con la mano per finire sulla sua schiena.

Conclusioni: la ragazza ha un fisico perfetto, viso ok e ci riesci a parlare e creare feeling visto che è italiana e sveglia. Mi sembrava di conoscerla da tempo nonostante fosse il nostro primo incontro! Lei ci mette impegno nel rapporto e cerca di soddisfarti nel limite delle sue sigle. Personalmente non sono rimasto soddisfatto al 100% visto l'assenza di fk e un daty/fingering abbastanza povero. Anche l'attesa iniziale mi ha un po' infastidito ma quando sono entrato la su allegria e il suo modo di fare mi hanno messo di buonumore. Anal non richesto, quindi non so dirvi molto su questo aspetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
INSERZIONISTA: Federica
CITTA': Padova
NAZIONALITA': Italia ( credo laziale )
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Ritocco leggero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, DATY ,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 120 (
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto, bel culo, tette un pò cadenti ( 2a ), viso carino, tatuaggi ma non troppi
ATTITUDINE: Ragazza alla mano, simpatica, e cordiale. Classica ragazza della porta accanto.
REPERIBILITA': Facile via WhatsApp prima messaggi poi vuole parlare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradi all esterno ( poi ascensore per salire )
NUMERO DI TELEFONO: 3313022879

Doverosa premessa: primo incontro post lockdown e sono un po' paranoico.

LA MIA RECENSIONE:
Contattata via WhatsApp al mattino, mi ha risposto quasi subito; dopo un paio fi messaggi chiede di parlare a voce per capirsi meglio.
Subito gentile e disponibile; le spiego che non ho particolari pretese ma che sono un po' in para per 'sto cazzo di virus e vorrei tenere la mascherina. Lei non si fa problemi, anzi poi mi ha raccontato di altri incontri con uomini ben più complicati di me.
Fissiamo appuntamento in tarda mattinata; parcheggtio dove mi ha suggerito (300 metri) e poi, mentre ero al telefono con lei, raggiungo il portone che subito mi apre.
Salgo, mi apre ed entro in un appartamentino pulito e carino. Un pochino troppo buio per i miei gusti ma a lei piace così.
Mi fa scpogliare e lasciare i vestiti praticamente in entrata ma va bene così.
Mi accompagna in bagno, lavatina, carta e via in camera.
Non avevo grandi pretese per cui ci siamo prevalentemente strusciati e palpeggiati. Lei prima ti sbaciucchia qua e la e poi scende sul fratellino.
Ho cercato di stendermi e rilassarmi (cosa sempre difficile per me al primo incontro) e lei si è data da fare con un buon BBJ (scoperto). Dico buono e non ottimo ma forse è un po' colpa mia che mi si è alzato al 60/70%; temo che questo abbia molto aiutato.
Niente CIM ma poi si fa perdonare preoccupandosi delle pulizie finali.
In conclusione: non è una velina ne una teen, però a livello GFE è una delle migliori che abbia mai incontrato; si impegna molto (ma probabilmente le viene spontaneo) per metterti a tuo agio.
E' bella e sexy quanto basta, ed il suo mestiere lo sa fare.
E' stanziale, non le piace fare i tour e quindi può diventare un "porto sicuro" a Padova.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
14
INSERZIONISTA: Federica
CITTA': Padova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Similare
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 165/170cm, mora, abbronzata, 2a tette (leggermente cadenti), depilata, bel culo, tatuaggi, piercing
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di scalini + ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3313022879


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana.
Viste le buone recensioni, chiamo e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio.
Arrivo e parcheggio (strisce blu a pagamento) a 2 minuti. Salgo al suo appartamento (non male) e mi trovo davanti questa bella e simpatica ragazza, che assomiglia ma non è quella delle foto (specialmente considerati i tatuaggi che ha).
Convenevoli di rito, si conferma quanto pattuito al telefono e dopo una sciacquatina sia mia che sua, si comincia.
Baci a stampo, carezze, strusciamenti e poi parte con un bel pompinazzo, salivoso e profondo il giusto. La faccio continuare per un bel po' poi, deciso a ricambiare, la faccio stendere e scendo verso la sua fica depilata: comincio a baciarla, abbozzo una leccatina. Le dico di prendere il preservativo che è ora di penetrarla, comincio a stantuffarla a missionaria, poi la faccio girare e la pompo di brutto a pecora: davvero un bel vedere il suo culone (che non ho richiesto). Esco, tolgo il preservativo e le vengo sul corpo.
Lavata finale, mi rivesto, un paio di parole e arrivederci.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
81
Reaction score
236
Località
Veneto
INSERZIONISTA: FEDERICA 3313022879
CITTA': Padova/Guizza/Bassanello
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto sue e ritoccate, altre riciclate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, R1, R2, COB Kiss
SERVIZI USUFRUITI: Kis,BBJ, Daty; R1, R2 (promesso), COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 (senza trampoli), mora, tipo mediterraneo, tits 3, bel culo
ATTITUDINE: Abile nel convincere il cliente, nel trombo vale poco
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cortile privato (poca privacy), scale
NUMERO DI TELEFONO: 3313022879

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto poco prima del lockdown.
Contatto la Girls e gia' al telefono e' cordiale e convincente.
Mi reco alla location indicatami. Lei si presenta in intimo nero e tacc(oni)hi d'ordinanza, presentazione gradevole e contrattazione veloce. Passaggio in bagno e poi lettone.
Inzia con BBJ da sufficienza, passo al Daty e qui' avverto un sapore a me non gradito. Lascio, desisto, senza mostrare la mia "avversione". Chiedo R1, mi gomma, entro a mission.
Dopo qualche minuto di: "no sento gnente", chiedo R2. "Ci proviamo" mi dice, "perche la misura e' gande". Mi girano le palle ma conservo decorosa condotta. Continuo con self control, mi si attacca ancora con BBJ e io a smanett......e Finisco Con COB
 
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: Sulla trentina
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Federica l'ho frequentata in un paio di occasioni tra l'estate e l'autunno del 2022.
é una bella ragazza, disponibile, forse l'unica cosa è che non fa FK ma solo qualche bacetto leggero. Per il resto, devo dire che fa un buon bbj ed è disponibile e ti asseconda.
Il daty è ottimo, la patatina è bella pulita e poi disponibile a più posizioni senza mai lamentarsi.
Si può usufruire anche del suo fiorellino posteriore ma non ne ho mai approfittato e credo sia comunque disponibile con spesa extra.
Nel complesso è più che valida!
Per quanto riguarda il parcheggio, non è facile ma nemmeno difficilissimo... è in una strada trafficata in zona Guizza ma a un 100/150 metri c'è il parcheggio delle poste che permette di parcheggiare con discreta facilità.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
15
Reaction score
32
Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti ,
Vi riassumo il mio incontro avvenuto qualche settimana fa, premetto che la mia scelta va spesso nella direzione di ragazze italiane,in questo caso consultando gli annunci provo a chiamare questa ragazza romana.
La voce al telefono mi elenca il menù, mi reco in direzione bassanello e parcheggio….
Mi piace il momento che precede l’arrivo sul portone….il pensiero va a chi ci sara dietro la porta,di solito le aspettative sono sempre al rialzo…mi apre sta ragazza mora sui 40,già in biancheria intima, di solito il viso passa in secondo piano😂
Lo sguardo passa dall’eccitato al facciamoci sta trombata…
Lei è la ragazza normale che incontri per strada terza di tette,nn rifatte ,magra col fianco un po’ allargato
Passo in bagno e la ritrovo spogliata a letto,come da copione inizia un bbj nella norma senza particolari emozioni,mi capita spesso di pensare a come queste ragazze spengano la loro emotività e passino alla modalità automazione…nel frattempo mentre mediante sollecitazione meccanica inizio a prendere consistenza decido di passare al trombo.
Classiche posizioni e venuta nel gommino.
Due chiacchiere di rito e un arrivederci forse…
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2017
Messaggi
23
Reaction score
95
Località
Veneto
Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Federica la romana, bella ragazza, incontrata piu volte, bella ragazza della porta accanto simpatica e accondiscendente
Parcheggio nella zona non facile se non nel parcheggio a pagamento dell ufficio postale,..li adiacente c'è anche un bar dove si puo bere un caffè
Trombo nella norma,la donzella è dotata di un notevole lato b, qualche tatuaggio,pelle ambrata lei bella di viso capelli lunghi neri
Devo precisare che è molto carina e accondiscendente,educata
Secondo la mia opinione dovrebbe curare un po di piu il suo aspetto nell accoglienza del cliente, alcune volte lho trovata non proprio al top della forma per quanto riguarda l immagine....capelli che potrebbero essere sistemati meglio e lingeri un po da rivedere...
Per il resto nel trombo è standard...potrebbe anche fare un po di piu
Saluti alla prossima
 
Commenta

colly1974

UOMO
Membership
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
31
Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti,
Preciso che sono stato da Federica circa due mesi fa, attirato dalle recensioni dei colleghi, detto ciò, l’incontro a mio avviso non è stato soddisfacente.
Mi imbatto nell’annuncio di tale ragazza ed attirato dalle foto decido di contattarla.
Lei risponde al tel con una bella voce, amichevole, tant’è che concordiamo il tutto e decido di incontrarla, ma raccomandandomi sul fatto che le foto fossero originali.
Una volta arrivato al suo appartamento, mi apre la porta questa donna sui 40, le cui forme non sono come le foto naturalmente, sicuramente è lei, ma 20 anni più vecchia.
Tengo a precisare che comunque può essere un tipo piacevole e visto l’accoglienza e comunque constatando che poteva essere la ragazza della porta accanto, decido di rimanere.
Dopo i passaggi di rito in bagno ( cosa che mi fa sempre molto piacere anche se ero appena docciato ) andiamo in camera.
Li le cose cominciano a cambiare, la dolcezza svanisce ( non diventa maleducata, ma fredda ).
Si inizia con lei che subito va a dedicarsi al fratellino, dove pratica un BBJ senza particolare lode e senza infamia, ed io li, a pensare se è la stessa ragazza che mi ha accolto o una sua sosia.
Dopo qualche minuto chiedo di poter ricambiare con un DATY, che lei mi concede col sorriso, ma di fatto, non potevo fare quasi nulla, perché lì è troppo sensibile, la le da fastidio la barba , le dita dentro no perché non gradisce, sta di fatto che mi tolgo e le chiedo di continuare con BBJ per terminare la mia esperienza.
Naturalmente niente venuta in bocca , ma sulle sue tette ( che ormai sono un lontano ricordo di ciò che erano).
100 rose per 30 minuti mi sembrava equo al telefono, sicuramente per quello che ho ricevuto, non ripeterò l’esperienza.
Magari non c’è stato feeling, ma lei non è quella delle foto e soprattutto non ha mantenuto ciò che diceva.
Ultima cosa, presenza di un gatto in casa che a me ha dato fastidio, perché era libero di andare ovunque, tant’è che è venuto anche sul letto.
Mi piacciono gli animali, ma non mi sembra sia corretto verso gli ospiti che ricevi.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2019
Messaggi
54
Reaction score
128
Località
Friuli Venezia Giulia

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://community.punterforum.com/threads/federica-3313022879.416914/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 28-30
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto Federica, sempre molto gentile e disponibile, ci accordiamo per l'incontro in albergo da lì a qualche giorno. Mi raggiunge, lei una bella ragazza di circa trent'anni, romana, mora, vestita come da richiesta, ci presentiamo e saliamo in stanza. Social di presentazione e già si capisce la bella persona che si ha difronte, pulizie e via sul lettone. Baci leggeri, carezze, movimenti sensuali con lei sopra, lui è già sull'attenti, si avvicina con la bocca e comincia un ottimo orale, ogni tanto incrocia lo sguardo. Dopo tocca a me, la faccio distendere e le mia lingua comincia ad assaggiarla, bella depilata, ci dedico molto tempo, le piace, viene più volte, mi dice di continuare, mi spinge la testa con le mani, gode, un sapore ottimo, quei filamenti che si creano fantastico!!! Passiamo alla posizione con lei sopra, quelle belle tettone rifatte che ballano fino alla venuta, un po' di bel social distesi sul lettone, pulizie, consegna del regalino ci salutiamo con la promessa di rivederci. Avuti già più incontri, l'ultimo un trio assieme a Gina.
Che dire da ripetere...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
31
Reaction score
60
Località
Padova

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Federica
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: italiana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho già incontrato Federica in passato nella location in zona Bassanello a Padova.
Park a pagamento a 150 metri o per chi ha pazienza qualche stradina un po' imboscata per chi non paga.
Appartamento al secondo piano, spazioso e in ordine, ma con un certo cattivo odore, non so se per il cagnolino, per il resto non fastidioso.
Federica è una ragazza romana abbastanza sorridente e con un bel sedere, bel colorito abbronzato.
Rispetto alle altre volte che l'ho timbrata, l'ho trovata un po sciupata in viso, e ha rifatto il seno. Il seno era svuotato e cadente, ma anche rifatto secondo me non è migliorato molto.
Il bello di Federica era l'atteggiamento sempre molto partecipativa nel trombo ricordo delle memorabili cavalcate a smorza con le mani sul sedere che sbatteva.
Questa volta (era più di un anno che non la vedevo) l'ho trovata un po' distaccata e meccanica.
No baci, servizi essenziali, qualche indicazione con tono freddo.
Insomma l'ho timbrata a missio, a pecora, e poi me ne sono andato.
Forse non era in giornata non saprei ma non mi ha lasciato soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
37

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ATTENZIONE! Diffidare dei feedback presenti su ESCORT ADVISOR associati al numero:3313022879
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ottimo incontro.
La ragazza era acqua e sapone come piace a me, lei dice 30, io dico 35 anni. Rispetto alle foto, sembra dimagrita, e con seno rifatto di recente. Corpo atletico, gambe bellissime. Lei atteggiamento gfe senza mettere fretta. Io sono un tipo abbastanza classico, quindi oltre a rai1 non saprei. Comunque per quel che ho fatto, posso dire che se la cava molto bene: sa muoversi per dare piacere. Ottimo social sia prima che dopo, sa intavolare belle conversazioni. Ha un gatto per casa. Ci tornerò di sicuro.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://punterforum.com/listing/federica/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 35/40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In zona per lavoro mi prende quella voglia di gnocca… da tempo attratto dall’annuncio dell’italiana Federica, decido di chiamarla. Una calda e sensuale voce dall’accento romano mi spiega servizi e come raggiungerla. Ma un inconveniente mi fa ritardare.. cakkio. La chiamo e, gentile e disponibile, mi tranquillizza e fissiamo di li a poco. Parcheggio in una via laterale e suono voglioso al suo portone, in vista su strada abbastanza trafficata. Salgo al secondo piano e, in lingerie, mi accoglie lei: romana sui 35 anni, capelli neri su pelle ambrata, fianchi un po’ larghi ma nel complesso una bella donna, con curve da esplorare. Dopo i lavaggi sono nel suo lettone. Federica si lascia toccare ed assaggiare, per poi concedermi un bel bj (per mia scelta). Incappucciato mi fiondo sul suo culetto rotondo resistendo ben poco. Pulizie e poi si ricomincia, con qst volta con le 3 classiche posizioni.. con lei sempre disponibile.
In conclusione, mi sono trovato bene. Federica non è un’assatanata ma se cercate una bella italiana verace, con curve da tastare, e disponibile a diversi servizi.. troverete soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Reaction score
118
Località
veneto

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Federica 3313022879
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 32
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa, ricordo di aver preso appuntamento in modo molto casuale, dal momento che mi attendeva una serata in cui avevo tutt'altri programmi e invece mi son trovato libero improvvisamente. Così, provo a contattarla e mi dà disponibilità da lì a pochi minuti.
Arrivo in zona Guizza, appartamento stupendo, iper pulito e moderno.
Lei secondo me è quella delle foto, che però forse risalgono a qualche tempo prima. Mora, carina, ma quel che mi colpisce è l'affabilità: si dimostra fin da subito non solo decisamente gentile, ma anche simpatica e molto portata alla chiacchiera. Nota, questa, davvero di merito.
Credo di aver versato l'obolo prima (non me lo ricordo perfettamente, ma a me piace farlo per bendisporre la signora di turno), ma di sicuro non è sembrata ansiosa di riscuotere.
Passaggio in bagno, poi iniziamo le danze. Devo dire che - nonostante la cordialità precedente - non si è proprio creata l'alchimia in cui speravo, e ci limitiamo ad un paio di posizioni piuttosto classiche e ad una prestazione senza infamia nè lode da ambo le parti.
A cose fatte ripasso in bagno, mi rivesto, saluto e ringrazio.
Non è stato il migliore dei miei incontri, ma è anche vero che lei è carinissima e soprattutto è stata cosa organizzata veramente al volo e quasi per caso: probabilmente, con più calma e in altra fascia oraria, potrebbe risultare meglio per entrambi.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
134
Reaction score
373
Località
Venezia

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Federica 3313022879
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana, romana
Età: Oltre i 30
Altezza: 1,69
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rileggendo le recensioni dei colleghi ricordo di aver incontrato Federica ancora inizio 2022.
Accordi con wa. Riceve via Cavallotti... C'è un piccolo Park nelle vicinanze per l'auto
Mi accoglie in modo molto amichevole come sanno fare i romani.
Classica ragazza porta accanto con la quale esci per una bevuta in compagnia.
Molto alla mano e ti mette subito a tuo agio col suo modo di fare
Passo in bagno e poi andiamo in camera prestazione discreta con fk, bbj buono anche se non eccelso e un paio di posizioni dove ho riempito il gommino.
Lei partecipe...ma non una tigre del materasso
Da allora ho provato a contattarla alcune volte ma mi ha sempre rimbalzato quindi lo accantonata definitivamente.
Non ho granché da aggiungere a quanto detto dagli altri colleghi.
Confermo presenza del gatto
Come sempre chiedo venia per il mio scrivere
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2023
Messaggi
14
Reaction score
206
Età
33

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort - Federica 3313022879
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 36
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Messaggio wa, risposta e chiamo Federica dopo neanche 5 minuti. Mi propone i servizi, orari e rate. Scelgo 1 ora dove mi dice espressamente che posso fare quello che voglio. Breve risata di entrambi, esagerata. Vado da lei, zona Bassanello. Mi fa attendere 5 minuti di numero giu’ in strada. Salgo al secondo piano a piedi e entro in loft. Ci presentiamo e parliamo di noi diversi minuti. Ha un gatto bianco maculato, suo fedele compagno di vita, che non si fila proprio gli ospiti. Ogni tanto appare e scompare, scorrazzando qua e la per la casa; il gatto. Dopo un po chiedo il bagno a Federica e lo offre gentilmente. In camera da letto l’ho trovata molto tenera, non una tigre, ma il suo lo fa e con buon coinvolgimento. Ne escono fk, bbj e rai1 solo smorza. Passo una discreta oretta, rilassante e molto serena.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
24
Età
53

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313022879 Federica - Escort Albignasego - Simple Escorts
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro Federica zona bassanello in una casa pulitissima ed ordinatissima. Non è stato facilissimo contattarla e prendree appuntamento e quindi quando mi da disponibilità accetto subito e mi reco da lei adeguando la mia agenda di appuntamenti alla sua.

Federica è una splendida donna italiana, gentile e sensuale come raramente ho trovato. Dopo un bicchiere d'acqua per sciogliere un pochino di tensione mi lavo e vado nel letto dove la trovo seminuda in posizione invitante e vogliosa. Piccoli baci a stampo, qualche carezza e si parte con in BBJ lento ma meraviglioso che mi porta estremo piacere. Mi viene però voglia di montarla e dopo vestizione passiamo a missionaria. Tutto procede benissimo, decido di girarla e come sempre, al vedere quelle belle tette che penzolano e quel bel sedere nelle mie mani, vengo rapidamente nel gommino.

Dopo previa veloce pulizia mi merito anche un piccolo massaggio con lei nuda sulla mia schiena. Esperienza ottima con una persona professionale ma che sa far divertire.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
29

Numero di telefono: 3313022879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313022879 Federica - Escort Albignasego - Simple Escorts
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Federica
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Federica un paio di volte.
Ragazza per me sui 35 anni, romana, fisicamente un po' "appesantita", pratica comunque attività fisica per mantenersi in forma.
Entrambe le volte concordato velocemente al telefono, riceve in zona Guizza, parcheggio a pagamento o facendo due passi in più anche libero.
Riceve con il sorriso, concordato per mezz'ora, passaggio in bagno e poi nel lettone.
Qualche leggerissimo e sfuggente bacio, inizio io con un daty che sembra graditissimo, sicuramente si è eccitata e se lo è goduto.
Passa lei ad un pompino profondo e salivato, dopo un po la fermo ed iniziamo previa copertura rapporto alla missionaria.
Termino le danze con lei sopra e venuta nel gommino.
Alla fine 4 chiacchere piacevoli e non banali.
Non una tigre ma una donna con cui ho passato una piacevole mezz'ora...
 
Commenta
Alto