Feedback di rapporto free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
mago..lei e' molto carina..io ho avuto la fortuna di assaggiare la sua boccuccia in mezzo ad un boschetto e davanti al mare in spiaggia..e devo dire gratuitamente..poi lui ha capito che il gioco poteva rendere,ed ha passato il "confine"fra la trasgressione fine a se stessa al rapporto mercenario,che comunque non vale sempre e non vale per tutti..anche adesso..
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
mago..lei e' molto carina..io ho avuto la fortuna di assaggiare la sua boccuccia in mezzo ad un boschetto e davanti al mare in spiaggia..e devo dire gratuitamente..poi lui ha capito che il gioco poteva rendere,ed ha passato il "confine"fra la trasgressione fine a se stessa al rapporto mercenario,che comunque non vale sempre e non vale per tutti..anche adesso..
Puoi dirci qcs in più ? Italiana? Ecc
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora daro'info piu'nel dettaglio,tuttavia non posso recensirla perche io non ho versato nulla.Sono a tutti gli effetti una coppia presente in siti con annunci coppie singoli/e etc.Per Chi ne ha conoscenza i loro nick cpvalentina...shangrilla...hundin...geisha...cambiati di volta in volta perche bannati in quanto questi siti non prevedono situazioni mercenarie e se vengono segnalati vengono poi bloccati.Su questi siti mettono dei last dando appuntamento a singoli o piu singoli tramite w.up sempre outdoor, in parcheggi posti insoliti carsex spiagge.Sugli altri siti come questo , anche in hotel singolarmente.Nel primo caso sempre e solo BJ a prezzi accessibilissimi nel secondo il rate aumenta.Tutto scrupolosamente e maniacalmente protetto.In questo periodo incontrano solo con tampone effettuato e comprovato di negativita'.Assolutamente italianissimi,lui l'accompagna ma assiste in disparte e non partecipa,lei uguale 100% come si vede negli annunci simpaticissima solare sempre con il sorriso stampato alla mano..lui un po piu'burbero.Una sua particolarita?Squirta in una maniera incredibile!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
,tuttavia non posso recensirla perche io non ho versato nulla

Esatto, NON si possono pubblicare recensioni di rapporti free, qui si parla solo di rapporti pay. E quindi, cosa ti fa pensare di poter pubblicare un feedback come quello sopra, riferito sempre a un rapporto FREE?

Poi non venirti a lamentare che ti cestiniamo i post...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto