feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Io ricordo di essere stata con lei anni fa, in un' altra location, molto simpatica e cordiale, BBJ fatto molto bene, la signora ha molta esperienza, mi piacerebbe incontrarla ancora, ricordo che quelle volte chiedeva 120.

Non sapevo che esercitava ancora. Ci sono stato anche io circa dieci anni fa, la location era dietro il Continental in una strada cieca. Le foto sono sempre quelle, quindi molto datate. Ha detto di avere 43 anni ma secondo me ne ha almeno 10 in più. Tipologia young granny direi, fisico tonico segno che ci tiene ad essere ancora in forma. Confermo che come persona è molto cordiale e simpatica ed è molto brava nel BBJ, tanto che se te lo prende non lo molla più. Abbastanza surreale durante lo stantuffamento perchè ha dei gemiti stranissimi e mi veniva da ridere.

ahahahhaha la famosa maestrina....mi ricordo che andai a trovarla penso 7/8 anni fa era era per me già brutta e anziana....ricordo ste tette rifatte e un bel bbj ma per il resto lasciamo perdere.
poi gentile finché si vuole ma non era il mio tipo, ogni tanto la rievono durante qualche chiaccherata tra amici....invece mi ricordo un'altra italiana a treviso dietro piazza matteotti. Una certa Roberta mi pare fosse di cittadella con quella parlata nasale.....

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto