Feedback multipli e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Qualcuno ha novità e o saprebbe come contattare Anna Maria..... ? Mi manca tanto, con lei ho trovato la pace, la conosco bene ma purtroppo non sono più in grado di trovarla ������
 

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Non ho il numero, io parlai con un amica e mi disse che stava a Roma e che rimaneva la perché gli conveniva così anche se a te hanno detto "Romania" poi vai a sapere qual è la verità. Non ti ci accanire troppo, dimenticala e vai subito con un altra perché non credo tornerà altrimenti ti rovini solo la salute per niente..
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Ma hai il suo numero ? L'hai contatta ? ......ti prego se sai come contattarla, dimmi come posso farlo anche io

La policy vieta la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata (art. 4.e.6)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Per adesso è per dimostrare la mia buona fede vi lascio una chicca in zona [RIMOSSO CONSIGLIO] bionda e carina, con 20 € in auto o 100 in albergo vi troverete con una ragazza comprensiva e Gentile, bionda e slanciata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.053
Località
Torino
sono disposto a farmi perdonare datemi soltanto l'occasione..... C'è una possibilità ?

Recensisci.... recensisci..... recensisci.... recensisci..... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci....

Si sarà capito? :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Recensisci.... recensisci..... recensisci.... recensisci..... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci.... recensisci....


A me non è che capita spesso però prometto che mi impegnerò al riguardo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Per adesso è per dimostrare la mia buona fede vi lascio una chicca in zona Caserta [RIMOSSO CONSIGLIO] con 20 € in auto o 100 in albergo vi troverete con una ragazza comprensiva e Gentile, bionda e slanciata
Ecco...ad esempio potresti recensire proprio lei, questo è un semplice feedback.
E' comunque apprezzata la buona volontà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Consiglio anche solo per la bellezza....(meno per il carattere) [RIMOSSO CONSIGLIO]..... è freddina ma fisicamente è una bomba
C
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto