feedback non integrati e polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Ciao…dopo anni che nn faccio nulla ma seguo forum.. sono andato ieri dopo aver chiesto più volte se le foto erano vere ed essere stato rassicurato… arrivato in loco si presenta una nanetta cicciona… che ho mandato a quel paese … 1 ora persa dato che per parcheggiare in quella zona ho girato 10 volte…

Ultima modifica:

Volpotto

UOMO
Membership
Reaction score
63
Quindi hai incontrato la modella Raiana Goncalves in incognito...
Confermo anche io che è davvero lei. Oggettivamente bellissima, forse troppo.
Nello stesso app, bruttino, ci sono altre 2 o tre ragazze assolutamente NON all’altezza.
Il telefono gira, specificare e chiarire barbara nei messaggi.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.454
Ciao…dopo anni che nn faccio nulla ma seguo forum.. sono andato ieri dopo aver chiesto più volte se le foto erano vere ed essere stato rassicurato… arrivato in loco si presenta una nanetta cicciona… che ho mandato a quel paese … 1 ora persa dato che per parcheggiare in quella zona ho girato 10 volte…
Vuoi dire che sono 11 anni che leggi senza fare incontri e che la prima volta che ti decidi non puoi recensire causa fake?

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Si sono scappato … se vuoi vai a verificare … in bocca al lupo …forse sono più ragazze che girano … non ho idea … ho specificato nei messaggi… che ti devo dire

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Diciamo che prevalentemente beccavo gratis … e il fatto che fossi iscritto nn implica seguissi il forum … anche se ogni tanto effettivamente lo leggevo; ultimante volevo partecipare dato che nn sono più single (quindi beccare gratis e’ più dura… cene e weekend con tipe random non li posso più fare … Istagram controllato etc) e viste le foto la tipa mi attizzava e ci sono andato… ho scritto solo per avvisarvi di nn perdere tempo dato che la cosa mi ha molto irritato ieri….ciò detto nn farò altri interventi troppa aggressività per i miei gusti (per inciso mi piace dal vero ma nn dalla tastiera … ) … buona giornata.

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ciò detto nn farò altri interventi troppa aggressività per i miei gusti
Aver chiesto se hai pucciato il biscottino è aggressività??? ????

Fai una cosa, continua a leggere senza scrivere e a farti dei selfie su instagram che li sono mooolto meno aggressivi

Commenta
Reaction score
421
Vuoi dire che sono 11 anni che leggi senza fare incontri e che la prima volta che ti decidi non puoi recensire causa fake?
caro nautilus,
ogni santo giorno ci sono messaggi tuoi che vai a vedere quante volte, quanto scrive e se recensisce la gente...
non mi pare che tu stesso recensisci ogni giorno....
posto che bisognerebbe recensire, ma fare ogni giorno il censore senza averne alcuna autorità, un po penso che allontana i nuovi arrivi, i piu timidi e impacciati e chi è alle prime armi...
certo spaventare non fa parte della community....
ci sono i moderatori che ben svolgono il loro compito a fare e disfare come è giusto che sia.....
lascia fare a loro

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.782
applicheremo il devastante politically correct anche nell'approccio ai paraculi , tanto ormai non si possono più utilizzare nemmeno concetti diretti ma li devi edulcorare e rendere accettabili... poi Zan proporrà una legge anche sulla comunicazione e su come dire vaffanculo a qualcuno, quando se lo merita, legge che entrerà anche nel merito se "davvero" il soggetto si meriti il vaffanculo e in che misura , in una scala da 1 a 10.
A cagher...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.454
caro nautilus,
ogni santo giorno ci sono messaggi tuoi che vai a vedere quante volte, quanto scrive e se recensisce la gente...
non mi pare che tu stesso recensisci ogni giorno....
posto che bisognerebbe recensire, ma fare ogni giorno il censore senza averne alcuna autorità, un po penso che allontana i nuovi arrivi, i piu timidi e impacciati e chi è alle prime armi...
certo spaventare non fa parte della community....
ci sono i moderatori che ben svolgono il loro compito a fare e disfare come è giusto che sia.....
lascia fare a loro
Airnine, dove avresti letto i miei interventi censori nei confronti di nuovi utenti timidi e impacciati? Questo che hai citato nella presente discussione è iscritto da 11 anni, così come molti altri ai quali ho rivolto la mia attenzione "censoria". Se faccio molti interventi di questo tipo è perchè i lurker con la faccia come il culo sono innumerevoli, e come forse avrai notato non sono l'unico a farli, siamo un bel gruppetto. A tal proposito, come mai sei venuto a cagare il cazzo proprio a me? Oltretutto, usando le tue parole, senza averne alcuna autorità...

Commenta
Reaction score
421
Airnine, dove avresti letto i miei interventi censori nei confronti di nuovi utenti timidi e impacciati? Questo che hai citato nella presente discussione è iscritto da 11 anni, così come molti altri ai quali ho rivolto la mia attenzione "censoria". Se faccio molti interventi di questo tipo è perchè i lurker con la faccia come il culo sono innumerevoli, e come forse avrai notato non sono l'unico a farli, siamo un bel gruppetto. A tal proposito, come mai sei venuto a cagare il cazzo proprio a me? Oltretutto, usando le tue parole, senza averne alcuna autorità...
vengo da te a dirti le cose e non sono stato offensivo, come hai fatto tu....
senza polemica.....
poi fai ciò che credi...ci mancherebbe....
dovremmo leggere esperienze e rece e invece siamo qua a fare la caccia alle streghe che, sinceramente, non me ne frega nulla di fare....
buona giornata e senza rancore ovviamente

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.454
Ciao, non credo di essere stato particolarmente offensivo, mi sono un po' incazzato perchè il tuo intervento era inutilmente polemico e fuori luogo, visto che il soggetto a cui mi ero rivolto è uno che si è svegliato dopo 11 anni, UNDICI! per pubblicare un feedback negativo, e se proprio dovevi, copiavi il link del mio messaggio e lo citavi nel tuo pubblicandolo nella sezione Lettera aperta ai lurkers, non in questa discussione. Inoltre non esiste nessuna caccia alle streghe, visto che sono i lurker stessi ad esporsi, sfoggiando una faccia come il culo incredibile e provocando le reazioni di un gruppo di utenti del quale faccio parte. Va benissimo che a te la cosa non interessi, non vengo certo a dirti di indignarti, ma la cosa dev'essere reciproca. Buona giornata anche a te.

Commenta
Reaction score
967
Purtroppo ho sempre poco tempo a disposizione ma domani invierò la mia rece.
La ragazza è lei, mokto carina e dolce, sicuramente non è il suo mestiere (seguirà rece). Ma ci assicuro che le foto sono assolutamente le sue. Nella location operano altre 2 colleghe, già in passato mi è successo di presentarmi e trovarmi allabporta una ragazza diversa (me ne andai).
Sono molto curioso di leggere la tua recensione, anche perche' sono abbastanza attento ai particolari e da questo sito : Raiana Goncalves | Select Los-angeles | Select Model Management dove e' una specie di preview del book della ragazza e dove ci sono foto di lei molto giovane , intravedo differenze , es. Tatuaggio sul dito . Nel sito si vede lei molto giovane con il delfino sul dito , ma poi nella maggior parte dei Selfie ( penso recenti ) che si fa il delfino sparisce .... ?‍♂️ ?‍♂️ Magiaaaaa....

Commenta
Reaction score
47
@pioniere hai ragione, in alcune foto il tatuaggio c'è ed in altre no. Però c'è da ammettere che la somiglianza è veramente notevole, al netto della patinatura delle foto "non selfie", diresti che è la stessa ragazza delle foto "selfie". Comunque sia la ragazza è esattamente quella delle foto "selfie". Il prossimo che ci andrà potrà chiedere e chissà quale sarà la risposta. Io non credo di tornarci, come detto, a mio avviso, la prestazione non ha un gran rapporto qualità/prezzo.

Commenta
Reaction score
421
Ciao, non credo di essere stato particolarmente offensivo, mi sono un po' incazzato perchè il tuo intervento era inutilmente polemico e fuori luogo, visto che il soggetto a cui mi ero rivolto è uno che si è svegliato dopo 11 anni, UNDICI! per pubblicare un feedback negativo, e se proprio dovevi, copiavi il link del mio messaggio e lo citavi nel tuo pubblicandolo nella sezione Lettera aperta ai lurkers, non in questa discussione. Inoltre non esiste nessuna caccia alle streghe, visto che sono i lurker stessi ad esporsi, sfoggiando una faccia come il culo incredibile e provocando le reazioni di un gruppo di utenti del quale faccio parte. Va benissimo che a te la cosa non interessi, non vengo certo a dirti di indignarti, ma la cosa dev'essere reciproca. Buona giornata anche a te.
va benissimo caro collega, per me nessun problema...ci siamo capiti male partendo da prospettive differenti...buona serata

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora gioventù sconvolta dal benessere....

In questo thread ci sono 26 interventi. Una recensione, un feedback che se non viene integrato al più presto concluderà la sua effimera esistenza nella nostra "isola ecologica", un intervento in cui vengono postate le foto ed il resto roba abbastanza inutile nella migliore delle ipotesi e polemiche nella peggiore.

Normalmente avrei già chiuso e potato, ma il mio inguaribile ottimismo fa si che lo lasci aperto per il ravvedimento del feedback sopra citato o l'arrivo di una nuova recensione. Ma non è una condizione destinata a durare.

Per cui voglio proprio vedere di che tenore sarà il prossimo intervento...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Sono passati due giorni e ancora la recensione non è arrivata.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto