[Feedback] Yoselin Trans - Torino - 32009524xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ingle

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
25
Reaction score
101
Località
Piemonte
Ciao, sono andato a trovarla ieri ,riceve in barriera di Milano...le foto sono sue....molto bella e molto ben attrezzata.... al telefono mi dice una 50...poi all incontro spara 50 + 20.... con venuta 3 50.... abbastanza cordiale...Non bacia....e prende ormoni per cui non reattiva.... io ho dato 50 + 10 ripeto molto ben attrezzata ma non da ritornare
 
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Ciao, sono andato a trovarla ieri ,riceve in barriera di Milano...le foto sono sue....molto bella e molto ben attrezzata.... al telefono mi dice una 50...poi all incontro spara 50 + 20.... con venuta 3 50.... abbastanza cordiale...Non bacia....e prende ormoni per cui non reattiva.... io ho dato 50 + 10 ripeto molto ben attrezzata ma non da ritornare
Fai la recensione con scheda,così capiamo meglio, ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
E già che ci sei, EVITA di usare il 50: su questo forum è gradito come un porcospino nelle mutande.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Ciao, sono andato a trovarla ieri ,riceve in barriera di Milano...le foto sono sue....molto bella e molto ben attrezzata.... al telefono mi dice una 50...poi all incontro spara 50 + 20.... con venuta 3 50.... abbastanza cordiale...Non bacia....e prende ormoni per cui non reattiva.... io ho dato 50 + 10 ripeto molto ben attrezzata ma non da ritornare
Leggi qui: Scrivere correttamente una recensione
5 giorni di tempo per rimediare, poi cestino il feedback

p.s. il 50 non è tollerato, ci si esprime in Euro.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Tempo scaduto, feedback cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto