Mah è una mazza dal diametro non troppo esagerato e poi è drittissimo come un manganello e queste due caratteristiche a mio avviso agevolano molto la penetrazione "dolce" e contribuiscono a diminuire il dolore. Poi ovvio dipende sempre dalla foga che una ci mette. Se questa te lo spinge sino in fondo allora sì che sono dolori, con la lunghezza da paura che si ritrova.Ti brucerà il culo per una settimana... fidati!!
concordo pienamente .. per un neofita sono da evitare soprattutto quelli larghi come lattine (altrimenti ambiti dai più "allenati") ..Mah è una mazza dal diametro non troppo esagerato e poi è drittissimo come un manganello e queste due caratteristiche a mio avviso agevolano molto la penetrazione "dolce" ..
Ma DEVE spingerlo fino in fondoMah è una mazza dal diametro non troppo esagerato e poi è drittissimo come un manganello e queste due caratteristiche a mio avviso agevolano molto la penetrazione "dolce" e contribuiscono a diminuire il dolore. Poi ovvio dipende sempre dalla foga che una ci mette. Se questa te lo spinge sino in fondo allora sì che sono dolori, con la lunghezza da paura che si ritrova.