feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Io l'ho visitata un paio di volte poco prima della pandemia, quindi un pò di tempo è passato, ma ritengo che la situazione "tette" non sia cambiata di molto. A mio giudizio possiede un seno bellissimo, perfettamente proporzionato (nè a pera, nè calante), che mantiene tonico con una continua attività fisica (quando l'ho incontrata era sempre reduce da palestra). Come dimensioni direi una terza abbondante. Ricordo su altro forum un'accesa discussione sul "rifatto" o "non rifatto". Io opto per una via di mezzo, perchè non è possibile che una donna sui 40 (anche passati) abbia un seno simile, ma ritengo che sia stato applicato un cuscinetto interno, però assolutamente non percepibile al tatto. Del resto si sa che i chirurghi brasiliani sono maestri...Per finire, anche se fuori tema, smisi di vederla perchè al bacio (che concede profondo) assaporai tutte e due le volte un retrogusto di cattiva digestione che mi infastidii. Ecco tutto.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Le risposte, le precisazioni, le conferme, i commenti. Tutte cose che non sono di nostro interesse. Volendo parlare di una persona con la quale si ha avuto un'esperienza, passata o presente che sia, va fatta una recensione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto