Ferrara - annuncio RdC

G

Guest

Ospite
Ospite
Di passaggio per la città estense butto l'occhio sul seguente annuncio:

disponibile, bella, fondoschiena da favola...." cell.38879962xx

Risponde subito, già dalla voce la ragazza mi pare..poco ragazza. Mi dà la location (in fondo a via Bologna praticamente già fuori città) arrivo e mi trovo davanti una signora ben conservata, bionda, ancora tonica, ma decisamente non il mio tipo. Vabbè, chiedo il menù speranzoso nel "fondoschiena da favola", ma pare esso
non venga concesso. Ringrazio, saluto e me ne vado.
Per chi volesse andare fino in fondo erano 100kmh per "una cosa normale".
 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Ho trovato sul rdc l'annuncio di luisa "prima volta,fisico da topomodel,bacio...etc"..
telefono e mi dice dove lavora (è al posto di Flora).
Mi presento puntuale e dopo qualche telefonata a vuoto (maledette,tutte uguali!!) salgo.
Mi accoglie come al soito al buio,e devo dire che la ragazza (venezuelana),giovane davvero,è molto carina indossa un babydoll,ma causa la luce
non riesco a giudicarla per bene..
A differenza che per telefono dice che fa si il bbj (100) ma non il cim (eh si che lo avevo chiesto due volte per sicurezza!!)
mi dice che è una cosa che non ha mai fatto e chiede se va bene lo stesso se vengo sul seno...
al che giro i tacchi e me ne vado.
In un altro 3d mi si diceva che certe prestazioni vanno concordate di persona..
ma scusate..dopo che mi sono docciato,preparato ,perso tempo per raggiungere il posto,devo andare alla cieca sperando che acconsentano alle mie richieste??
no no,non se ne parla...io chiedo esplicitamente al tel cosa fanno e se ci sono cose che non fanno e chiedo il bbj e cim.. chi risponde che se ne parla di persona,è scartata...
una volta una tipa,me lo disse chiaramente "dovevi chiedermelo prima per tel se volevi certe cose..ora abbiamo perso tempo in due"...
da allora mi comporto di conseguenza....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Anch'io chiedo sempre prima se la girl in questione offre ciò che cerco, poiché farmi un giro, e ingripparmi, per nulla, proprio non è nel mio stile. :bomb:
Tornando a Flora... se la tipa riceve nella stessa location in cui prima c'era Flora, ora quest'ultima non c'è più... ho capito bene?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
si,flora ha cambiato città.ora è a castelfranco veneto ... la trovi sempre su cerc...vip
peccato....
 
Commenta
Alto