Feticismo piedi e scarpe Milano

Reaction score
0
Volevo capire se c'è qualcuno che ha conoscenze su Milano per questo genere.
Io ho fatto un paio di esperienze, una con una ragazza bionda in un cinema (calpestamento e adorazione piedi con calcetti in faccia e mia venuta nei pantaloni, veramente non male anche se i piedi non erano eccezionali) e una con una ragazza che ha annuncio su bakeka, cambia sempre nome ma è quella coi piedi tatuati con le stelle, piedi molto belli credo faccia parecchie pratiche io ho provato solo una volta e siamo stati sul soft.
Ho avuto un paio di abboccamenti con coppie di ragazze, Aisha e Iris non so se qualcuno le ha provate nel mio caso ero abbastanza convinto ma hanno ritardato un'ora e ho dovuto abbandonare, poi mi hanno chiamato ma era troppo tardi, poi invece con una coppia di ragazze sui 22-23 zona loreto ma lì sono io che ho dovuto bidonare.
Qualcuno ha fatto esperienze con due? vale la differenza di prezzo che inevitabilmente c'è?
Qualcuno ha provato martina sempre di bakeka che dovrebbe avere 26 anni e fa adorazione piedi, mistress varia e strap-on? ha delle belle foto ma non ho mai avuto coraggio di lanciarmi. Spero di non aver scritto in una sezione sbagliata, presto metterò recensioni per gli incontri fatti.

(calpestamento e adorazione piedi con calcetti in faccia ....

ma davvero calcetti in faccia ? cioe' tu sdraiato e lei che ti menava ?
va che per 50 euro ti do una tranvata nei coglioni che te la ricordi a vita !! :sarcastic_hand:
scherzo ovviamente ... i gusti son gusti .... ma giuro che calcetti in faccia non la sapevo .

ma davvero calcetti in faccia ? cioe' tu sdraiato e lei che ti menava ?
va che per 50 euro ti do una tranvata nei coglioni che te la ricordi a vita !! :sarcastic_hand:
scherzo ovviamente ... i gusti son gusti .... ma giuro che calcetti in faccia non la sapevo .

esistono pratiche anche piu' " dure " , tipo il ballbusting :lol:
guarda qui per scoprire di che si tratta

http://xhamster.com/movies/1247724/step_sister_wants_his_balls_teasing_bondage_ballbusting.html

Volevo capire se c'è qualcuno che ha conoscenze su Milano per questo genere.
Io ho fatto un paio di esperienze, una con una ragazza bionda in un cinema (calpestamento e adorazione piedi con calcetti in faccia e mia venuta nei pantaloni, veramente non male anche se i piedi non erano eccezionali) e una con una ragazza che ha annuncio su bakeka, cambia sempre nome ma è quella coi piedi tatuati con le stelle, piedi molto belli credo faccia parecchie pratiche io ho provato solo una volta e siamo stati sul soft.
Ho avuto un paio di abboccamenti con coppie di ragazze, Aisha e Iris non so se qualcuno le ha provate nel mio caso ero abbastanza convinto ma hanno ritardato un'ora e ho dovuto abbandonare, poi mi hanno chiamato ma era troppo tardi, poi invece con una coppia di ragazze sui 22-23 zona loreto ma lì sono io che ho dovuto bidonare.
Qualcuno ha fatto esperienze con due? vale la differenza di prezzo che inevitabilmente c'è?
Qualcuno ha provato martina sempre di bakeka che dovrebbe avere 26 anni e fa adorazione piedi, mistress varia e strap-on? ha delle belle foto ma non ho mai avuto coraggio di lanciarmi. Spero di non aver scritto in una sezione sbagliata, presto metterò recensioni per gli incontri fatti.

Ciao, metti gli annunci di queste ragazze?

Se ti interessa una ragazza con i piedi molto grandi (47) posso segnalartene una

Si, calcetti, ma niente di violento come il ballbusting. C'è chi si diverte in modi strani, lo so :-)
Ti ringrazio misterSil ma io sono più per le misure piccole o comunque normali fino al 40-41, anche se sicuramente lo specimen che segnali può essere interessante per alcuni.

Avevo messo in allegato un'immagine del 47 in questione, ma purtroppo adesso non si vede più. Boh! Ho provato a chiedere all'amministratore del forum

Misura 47

bf12x3.jpg

metti un numero con xx cosi al max in 99 tentativi la indovino e vado ad annusarli. Non ho mai sniffato un 47

Avendo conosciuto di persona la signorina in questione, posso smentire ogni rischio di pendolo

Indietro
Alto