Fidelizzata, cosa significa?

Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ovvio che ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi e tempo, che discorsi… però per me la Figa ha sempre occupato un posto importante nella mia vita, che ormai sta arrivando alla fine e per questo mi sto lasciando un po’ andare con la spesa, ma ho dei limiti…
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma nooooo...
Il bello della fidelizzata è che sta li e non rompe.
Cambi, cerchi, scopri... Ma poi torni da lei per un sorriso, per quella scopata che lei sa come ti piace, e magari tu sai come piace a lei...
La fidelizzata non è una fidanzata. E' una trombamica a pagamento.
Per funzionare bene deve essere a km zero. No sbattimenti. Altro che trasferte.
Un utile riferimento, non indispensabile, ma alla fine le vuoi bene. E lei ne vuole a te, o almeno a quella parte di te che le lasci in forma di piotta, con una certa regolarità.
Lei non si deve sbattere per un nuovo cliente e sa che se va in bagno non le ravanerai nei cassetti.
Tu sai che non fai un salto nel buio. Che se si nasconde dietro l'uscio quando entri è solo perché è nuda...

Annamo no?


_____jul
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Perfetta descrizione… peccato io non ce l’abbia più ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Morta una fidelizzata, se ne fa n'altra.
;)
____jul
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Non è morta, è andata in pensione ?
Finora però non ne ho trovate che si avvicinassero alle sue prestazioni… anzi, l’avrei trovata ma intanto chiede il doppio e poi nn è stanziale e tantomeno a km 0
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
69
Reaction score
336
Località
"È chest' è "
La fidelizzata...."dove ce confidenza non ce riverenza"....io ho smesso di essere fidelizzato da un po,appena si accorgono che sei fidelizzato iniziano ad approfittare..tipo: "non venire a questo ora,preferisco l'altra ora perché ti devo dedicare più tempo"; tu fai i salti mortali per rispettare l'ora indicata poi vieni a sapere che debbono fare i cazzi loro con qualche cliente nuovo che gli sgancia " il cinqualtello in piu" senza pensare che magari tu ci vai permanente magari una volta a settimana; oppure vuole sempre condurre il gioco lei a letto poi quando decidi di cambiare mugugna dicendo che è stanca ....
State tranquilli ..la confidenza ..vi racconteranno o vi faranno credere che delle cose le sapete solo voi poi magari la detto ad altri 50 colleghi....ed altre stronzate ...
Meglio cambiare scoprire nuovi lidi...presa pere culo x presa per il culo almeno vedi fighe diverse ....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.124
Reaction score
35.761
Località
Milano
Se ho parlato di "tua esperienza" è ovvio che avessi capito che ti riferivi a qualcosa che hai sperimentato personalmente, intendendo che non è detto che quello che succede a te debba per forza capitare anche ad altri. Spero di essere stato chiaro.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
In effetti in quanto scrive @pilons mi ci ritrovo parzialmente, ma solo quando la fidelizzata si è stufata di essere tale e la sua “disattenzione” è uno dei segnali che manda per dire che è ora di cambiare aria.
D’altra parte anche nelle relazioni non pay le cose spesso vanno un po’ così: prima di arrivare alla rottura, chi lascia spesso invia palesi segnali di disattenzione, che il più delle volte l’altra parte sceglie di non cogliere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
69
Reaction score
336
Località
"È chest' è "
Se ho parlato di "tua esperienza" è ovvio che avessi capito che ti riferivi a qualcosa che hai sperimentato personalmente, intendendo che non è detto che quello che succede a te debba per forza capitare anche ad altri. Spero di essere stato
Se ho parlato di "tua esperienza" è ovvio che avessi capito che ti riferivi a qualcosa che hai sperimentato personalmente, intendendo che non è detto che quello che succede a te debba per forza capitare anche ad altri. Spero di essere stato chiaro.sei ...

Sei stato chiarissimo..!!!.però da quello che ho letto dai post precedenti la maggioranza sono tutte esperienze sperimentate personalmente positive per le fidelizzate ....ho solo voluto portare la mia di " esperienza" negativa per cui non è detto che le fidelizzate possano essere per forza " porti sicuri"...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Mi sono capitate un paio di esperienze, con due fidelizzate diverse, che all'inizio erano speculari ma poi hanno preso una piega diversa.
Le due fidelizzate di cui parlo sono "molto" fidelizzate, con entrambe ho fatto decine di incontri, c'è una buona confidenza e non manco mai di visitarle ogni volta che vengono in città.
In questo periodo, il lavoro non deve andare benissimo per entrambe e capisco la loro necessità di non perdere eventuali appuntamenti con nuovi clienti. Ma mi sono trovato ad essere trattato in maniera diversa nella stessa identica situazione.
Con la prima pay, sono già dentro al loft, mi dice che ha un nuovo cliente che arriva dopo un quarto d'ora e mi chiede per favore se posso aspettare fuori, così poi facciamo le solite cose con calma. Accetto, attendo una ventina di minuti in macchina il mio turno e poi con lei ho il classico incontro simile alle altre volte.
Con la seconda, stessa scena, sono nel loft da dieci minuti, stiamo facendo social, e arriva la chiamata di un nuovo cliente che sarà li dopo un quarto d'ora. La pay dice: "Andiamo in camera, dai, altrimenti non c'è tempo".
L'incontro si velocizza, il BBJ delle altre volte diventa un ritmato HJ, e la proposta di finire a pecos arriva piuttosto rapida, la tipa riesce a portarmi all'happy end nei suoi tempi.
Io sono rimasto molto più soddisfatto dal trattamento della prima che mi ha fatto aspettare, piuttosto che dalla modalità speedy della seconda, ma poi, parlando successivamente con le due pay, ho capito che per loro era esattamente il contrario.
La prima continuava a chiedermi scusa per l'attesa nel timore mi fossi arrabbiato e magari non tornassi.
La seconda soddisfatta diceva "Hai visto che ce l'abbiamo fatta!" come avesse vinto una gara, come l'unico obbiettivo fosse l'avermi fatto ottenere l'orgasmo.
Punti di vista.
Ci tornerò sicuramente dalla seconda, ma intanto ci penso su un pò e lei è ancora li che sta aspettando...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Mi sono capitate un paio di esperienze, con due fidelizzate diverse, che all'inizio erano speculari ma poi hanno preso una piega diversa.
Le due fidelizzate di cui parlo sono "molto" fidelizzate, con entrambe ho fatto decine di incontri, c'è una buona confidenza e non manco mai di visitarle ogni volta che vengono in città.
In questo periodo, il lavoro non deve andare benissimo per entrambe e capisco la loro necessità di non perdere eventuali appuntamenti con nuovi clienti. Ma mi sono trovato ad essere trattato in maniera diversa nella stessa identica situazione.
Con la prima pay, sono già dentro al loft, mi dice che ha un nuovo cliente che arriva dopo un quarto d'ora e mi chiede per favore se posso aspettare fuori, così poi facciamo le solite cose con calma. Accetto, attendo una ventina di minuti in macchina il mio turno e poi con lei ho il classico incontro simile alle altre volte.
Con la seconda, stessa scena, sono nel loft da dieci minuti, stiamo facendo social, e arriva la chiamata di un nuovo cliente che sarà li dopo un quarto d'ora. La pay dice: "Andiamo in camera, dai, altrimenti non c'è tempo".
L'incontro si velocizza, il BBJ delle altre volte diventa un ritmato HJ, e la proposta di finire a pecos arriva piuttosto rapida, la tipa riesce a portarmi all'happy end nei suoi tempi.
Io sono rimasto molto più soddisfatto dal trattamento della prima che mi ha fatto aspettare, piuttosto che dalla modalità speedy della seconda, ma poi, parlando successivamente con le due pay, ho capito che per loro era esattamente il contrario.
La prima continuava a chiedermi scusa per l'attesa nel timore mi fossi arrabbiato e magari non tornassi.
La seconda soddisfatta diceva "Hai visto che ce l'abbiamo fatta!" come avesse vinto una gara, come l'unico obbiettivo fosse l'avermi fatto ottenere l'orgasmo.
Punti di vista.
Ci tornerò sicuramente dalla seconda, ma intanto ci penso su un pò e lei è ancora li che sta aspettando...
Strano...
Di solito nn si prende mai un cliente nuovo se si ha già un fidelizzato,che ci fa piacere incontrare perché è una persona a modo..
Io la penso così...se un fidelizzato a cui tengo mi prenota prima del cliente nuovo ovviamente scelgo il fidelizzato..
Se un fidelizzato vuole lo stesso orario o orari a cavallo di incontri con nuovo cliente...mi baso sul sesto senso e sulla tipologia di fidelizzato se è uno fuori regione che può solo quel giorno perché è solo quel giorno qui.. ovviamente scelgo lui e sposto il nuovo a nuovo giorno ,se il nuovo è dei dintorni, che avrà più facilità di riprogrammare...
Se anche il nuovo e di fuori provincia o regione...vedo se riesco ad incastrare entrambi con varie convergenze astrali...
Mai e poi mai farei come la seconda.. piuttosto gli dico che per evitare in incontro così programmiamo un altro giorno..
Se poi vuol per forza vedermi gli faccio solo un orale a volte capita che insistano..e se riesco ad incastrare l incontro e la relativa pulizia mia e del loft lo prendo sennò rimane no...
L'ansia nelle prestazioni nn mi piace..
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Fidelizzata è anche quella che non ha più annunci sui siti internet e fa pure altro nella vita ma rimangono quella stretta cerchia di clienti fidelizzati e fidati che hanno il numero di telefono personale con i quali si incontra lo stesso per arrotondare..
 
Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
260
Località
Emilia-Romagna
Sto frequentando fidelizzate che non mettono più annunci e si sono tenute una cerchia di fidelizzati , ero arrivato a 5 ma 3 hanno chiuso bottega definitivamente, e devo dire che mi ci trovo bene poiché l’atmosfera è molto più rilassata , il tempo dell’azione più o meno è sempre quello ma dopo non ti mandano via frettolosamente anzi spesso sono io che le devo congedare.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Strano...
Di solito nn si prende mai un cliente nuovo se si ha già un fidelizzato,che ci fa piacere incontrare perché è una persona a modo..
Io la penso così...se un fidelizzato a cui tengo mi prenota prima del cliente nuovo ovviamente scelgo il fidelizzato..
Grazie Curvy, mi serviva davvero una opinione che provenisse... dall'altra parte.
Devo trovare un giusto punto di vista con cui giudicare.
 
Commenta
Alto