fino a dove ci si spinge nei privè e quanti minuti e logico fare ?

Reaction score
93
Parto rispondendo alla seconda domanda: ; per me la durata giusta è 20 minuti , prorogabili , se la cosa merita , in corso d'opera . Alla prima domanda è difficile/impossibile rispondere , troppi e variabili i parametri da cui dipende la risposta , cito solo le regole del locale , la disponibilità della girl , la sua eventuale richiesta di regalini aggiuntivi.....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
dire non dire

fare non fare

pare questa la ratio della tua risposta...

aventi il prossimo

più siamo e più conosciamo

Commenta
Reaction score
652
Nulla è impossibile anche se non si potrebbe... certo non è che succeda sempre e spesso il full optional, puo accadere . esistono tante variabili, argomento lungo da trattare e non ho voglia di farlo, ci sarebbe da scrivere per giorni per spiegare tutto.... ma adesso i novizi da forum e locali non si montino la testa pensando di andare e spaccare il mondo... Le ragazze vanno coltivate nei piu svariati modi, come scritto sopra ci sono troppe variabili.......

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ripeto la risposta di cui sopra

egregi sig ri dico solo che i depositari dei segreti divini sono altri

grazie

Commenta
Reaction score
147
Basta fare una ricerca fra i topic di questa sezione e potrai farti un'idea di cosa si fa nel privè.Ci sono addirittura dei topic kilometrici che riguardano locali noti ormai a livello nazionale, in un topic era venuto fuori che in emilia ci sono locali molto sportivi praticamente sconosciuti dove si fa veramente di tutto.A milano invece si combina in genere poco rispetto a quanto pare avvenga in altre zone

Commenta
Reaction score
392
Dico la mia e ne sono fermamente convinto. Il tempo giusto per un privè è 10 minuti e cioè il tempo minimo. Tutte le ragazze tendono a farti capire che più minuti stai e più ottieni ma anche se stai 2 ore non si arriverà mai a lei che ti abbassa i pantaloni e ti fa un lavoretto di bocca, figuriamoci poi il rapporto perchè in Italia ci sono delle normative per cui è semplicemente vietato ed il proprietario, se questo dovesse accadere, va in galera. Così puoi fare anche un privè da 2 ore, spendere 600 cucuzze ed uscire comunque sconfitto. Io in un lapdance ci vado spensierato, con leggerezza, prendo la ragazza che mi piace, la porto in privè 10 minuti, me la palpo tutta senza cercare altro ed esco soddisfatto perchè era quello che volevo fare. Se vuoi andare oltre questo, non andare in un lapdance. Io dico che chi spende anche 1000 euro in una serata di lap pensando di aver fatto chissà cosa, esce comunque sconfitto. Poi che ci sono locali in cui si fa di tutto è vero ma non sono di certo i lap conosciuti. Sono locali sperduti in cui ci sono 7/8 ragazze che si concedono completamente ma anche li, a cifre comunque superiori ad un incontro con una loft.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
x mariolipio

se avessi tempo libero farei la ricerca come da tua indicazione.

grazie

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
10 minuti al primo prive, giusto per capire l'attitudine della ragazza e farle capire che non sei uno da spennare. Poi se proprio ti sta facendo divertire si puo' prolungare

nella mia esperienza non c'è niente da coltivare, se ti fidelizzi vai solo in peggio. Se con una ragazza "ce n'è " lo si capisce al primo prive, in quel caso farne altri successivamente puo' servire ad andare sempre piu oltre.

personalmente non ho mai fatto piu di 20 minuti oppure 30 se c'era il 3x2, e 20 minuti bastano a fare tutto cio che una ragazza ha intenzione di fare. A meno che, e non mi è mai capitato, non ti fa capire che per 30+ minuti te la da', ma anche li' come diceva il collega ti stai scopando una che lo fa con tutti a prezzi fuori mercato (in realta' se fosse mezz'ora ci starebbe ancora ancora come prezzo)

Commenta
Reaction score
2
Non ho mai fatto più di 40 min di privè in vita mia e le volte che ho trascorso "tutto" questo tempo dietro le tendine si contano sulle dita di una mano.
Nessuna sega e nessun pompino valgono 200€ e infatti quelle volte le ho sempre considerate delle mezze fregature indipendentemente dal risultato ottenuto.Lo facevo però con tipe che mi piacevano molto e che sapevo sarebbero state sportive e quindi il boccone era meno amaro.
Paradossalmente,nella mia carriera di cliente,ho sempre ottenuto di più in 20 min di privè che non in mezz'ora o 40 min.
Poi naturalmente dipende molto dal locale e dalle tipe,non si può generalizzare.

Commenta
Reaction score
68
Dipende uno cosa cerca, e qui si apre il mio solito discorso. Se cerca la figa intenso come un chiavata fa prima andare diretto a puttane anche se il giochino della lap può essere più intrigante. Se invece cerca la figa nel senso peggiore del termine, quindi cercando di cuccare come se fosse in una disco, anche qui serve a poco dire 30 minuti o 2 ore. A certi bastano dieci minuti di conversazione per farsi dare il numero e finisce li. E finisce li pure la spesa.

Commenta
Reaction score
2
Dipende uno cosa cerca, e qui si apre il mio solito discorso. Se cerca la figa intenso come un chiavata fa prima andare diretto a puttane anche se il giochino della lap può essere più intrigante. Se invece cerca la figa nel senso peggiore del termine, quindi cercando di cuccare come se fosse in una disco, anche qui serve a poco dire 30 minuti o 2 ore. A certi bastano dieci minuti di conversazione per farsi dare il numero e finisce li. E finisce li pure la spesa.

Il numero te lo danno tutte ormai e anche subito......
Naturalmente si tratta del numero di cellulare....del lavoro :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Per cellulare del lavoro intendevo proprio quello che danno ai clienti in privè per messaggiarsi durante la settimana,per chiedere ricariche ecc...e per vedersi fuori....Per loro anche quello è "lavoro"...
Per la famiglia,gli amici veri,i fidanzati veri ne hanno un altro

Commenta
Reaction score
253
polli come al solito vi fate fregare..scommetto che andate a pagare migliaia di euro, per farvi mostrare una tetta in privè...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per cellulare del lavoro intendevo proprio quello che danno ai clienti in privè per messaggiarsi durante la settimana,per chiedere ricariche ecc...e per vedersi fuori....Per loro anche quello è "lavoro"...

siamo fuori tema, ma ho motivo di credere che molte di quelle che conosco io hanno un solo numero, almeno qui in italia... poi ovviamente ci sono anche quelle che ne avranno 2 o piu....

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
con certe ragazze in certi locali si scopa ma il prezzo è troppo alto.
se si usa la logica è meglio non spendere nei lap e risparmiare i soldi per una giornata intera o un week end in fkk. ti dico che al Marina 85€ di ingresso (pranzo e cena buoni) e 70 la mezzora fanno 155€, in lap con 155€ fai 30 minuti di niente.
diciamo che dipende da cosa cerchi: per alcune cose il lap è meglio dell'fkk ma sono gusti personali. 30 minuti con una certa lapper non li cambierei con 30 minuti in un ffk ma la cagna calda strafiga era una sola e non c'è più.

Commenta
Reaction score
2
Dipende molto anche dall'anzianitá lavorativa della ragazza. Se lavora nel locale da tempo, ha in genere più libertà rispetto ad una novizia. Detto questo a Brescia e provincia solitamente si conclude nulla in privé (tranne rare eccezioni). Una ragazza però mi diceva che in zona Darfo Boario é abbastanza comune concludere nel privé... Mi sa che a breve andrò a verificare queste voci

Commenta
Reaction score
2

mi pare ovvio. tu dai il tuo private number ad una persona che incontri per lavoro ?

Commenta
Alto