FIORELLA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

bibo1919

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Roma
RIFERIMENTI INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-oggi-strepitosa-yz2m33755685
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PONTE DI NONA)
NOME INSERZIONISTA: MELANIA ora FIORELLA
NAZIONALITA': RUMENA .. IMHO
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69 e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 BASE - 100 FULL (RAI2 DISPONIBILE)
COMPENSO RICHIESTO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON ISORMONTABILI IMHO
INDEX RICERCHE: 38890240XX ( ATTENZIONE LI CAMBIA FREQUENTEMENTE )
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FELLATIO: COVERED
EIACULATIO: NEL CONDOM
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 2° SCARSA NATURALE
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA:
E' ormai mia abitudine far passare un pò di tempo tra la data dell'incontro e il racconto e in questo lasso di tempo,
la fanciulla che ho conosciuto come MELANIA ha cambiato nome in FIORELLA e "macinato" diversi numeri di telefono.
Riceveva in quel di PONTE DI NONA insieme a MARIKA.
Chiamo e per telefono mi da l'impressione di essere Italiana e quando mi dice la location taglio breve dicendogli che conosco la sia la location che la sua coinquilina e arriverò dopo 30 Min se mi conferma che rate e servizi sono uguali, lei conferma e vado.
Arrivo e di viso mi ricorda qualcosa ha modi gentili ma è un pò in carne e nulla di particolare, intanto spunta Marika che mi saluta cordialmente e mi caldeggia l'amica dicendo che è brava
( però non ho mai sentito un oste che diceva che il vino suo è cattivo :lol: :lol: :lol: )
Mi apropinquo nella camera con Melania, la piccoletta che è un pò rotondetta ma nel complesso IMHO "passabile", mi spara al volo una mano sul ciclope calvo e fà la miciona dolce spogliandomi .....
Non mi invita al lavaggio del fratellino e "sta cosa mi suona strana" anche se si sente al volo che come sempre sono appena docciato e profumato,
ma anche fresco di rasatura del "gattone" ...bon ... parto con una leccata di topa che è ben rasata e profumata e come la pupa si scalda mi invita al 69, abile e brava mi accorgo solo quando si stacca che mi ha incappucciato ... :scratch_one-s_head:
quando mi accorgo e lo faccio decidendo di passare al sex ... a paracùlè mi hai coperto alla chetichella !!!! .... :rtfm:
ci ride ma sembra non aver capito bene e questo aumenta il mio dubbio sulla sua nazionalità Rumena ...
Parto con la missionaria e almeno non usa creme e è bella bagnata di suo, innesto tranquillo e cavalcata gradevole, poi la faccio venire sopra e mi stupisce dicendomi ... " bene cosi mi gusto il bel cazzo che hai " :fool:
Gli faccio condurre un pò le danze e passo alla pecorina in piedi saggiando con il pollicione impertinente il culetto, se potrebbe fà, lei lo da ma non mi va di sgancià un 100, poi il fatto che la vedo e la sento gustarsi la pecorina a passo di carica mi distoglie e continuo per un pò fino al climax.
:bye::bye::bye:
 

Allegati

  • FIORELLA1.jpg
    FIORELLA1.jpg
    36,3 KB · Visite: 343
  • FIORELLA2.jpg
    FIORELLA2.jpg
    10,1 KB · Visite: 333
Alto