FIRENZE VS Bologna

Reaction score
76
Non so se posto nella sezione giusta, ma vorrei dare qualche info ai colleghi Fiorentini.
Sabato sera, dopo un giro deludente a finord (solita zona aeroporto / guidoni / Pistoiese), mi sono fatto coraggio e dopo un buon caffe', ho puntato il muso della Puntercar verso Bologna. 40 minuti dopo ero a Borgo Panigale e da li mi sono mosso verso Modena sulla Via Emilia. Che ben di Dio!!!
Ho beccato almeno 30-35 otr di cui 40% scarse, 40 % a livello delle migliori di Firenze e 20% assolutamente pazzesche.
Fresche teen come piacciono a me, praticamente nude ... uno spettacolo. Alle 01:30 ero ancora indeciso... alla fine ho scelto Andrea, una rumenina di 19 anni bellina da morire e molto simpatica. Ottimo social time, ottima location (ecco a bologna specie sulla via Emilia, ci sono location in zona industriale completamente isolate e sicure). Mi sono divertito e ho passato alla fine una bella serata. Se qualche altro collega punter di Fi, volesse eventualmente unire le forze e le spese si potrebbe fare qualche altra missione "bolognese" per esempio Germanello...
eventualmente contattatemi in PM!

Reaction score
125
Mi risulta che l'amico Failli ci abbia già preceduto da un po'! Fra l'altro ci ho fatto una puntata anch'io alcune settimane fa, sui viali c'era un vero e proprio giardino zoologico. E che bellezze! Qui le mie impressioni.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Potremo organizzare un puttan tour di gruppo anche se capisco bene che il tour si gusta meglio... da soli!!
Sentiamo l'amico Failli che ci dice.

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
piu' che altro c'e' il problema che se siamo in tanti sulla stessa macchina non si combina nulla. In due puo' ancora andare... pero' ci si diverte lo stesso.
Io penso di fare un'altra puntata fine settimana.
Il sabato e' ottimo , non ci sono camion e quindi il viaggio scorre liscio.

Commenta
Reaction score
125
Infatti, l'attraversamento dell'Appennino è scoraggiante, ma l'idea di andare a fare una zingarata attizza!

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Germanello, se ti vuoi aggregare alla mia zingarata di sabato batti in colpo... ho in alternativa un'uscita con 2 romene non mignotte, ma mi attizza di piu' la zingarata.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
In effetti non si capisce... almeno che non sia una battuta.

Commenta
Reaction score
125
Tranquilli ragazzi! Il mitico Failli è ok. Vorrebbe venire con noi, ma pare che abbia altre idee per la testa. :on_the_quiet:
A proposito del puttan tour: quante volte sono uscito con gli amici e poi, una volta lasciati, sono ripartito per andare a testare.. come ti capisco! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
76
si potrebbe andare con le nostre auto. Poi li si lasciano tutte escluse una e si fa la perizia tecnica. Poi dopo , singolarmente, ci sta un bel collaudo strutturale... Io posso , con un certo vanto, mostrare tutte le zone piu' interessanti... ormai dopo almeno 30 gite ho una certa esperienza.
Ricordo l'anno scorso .. ci sono andato in scooter... ero li a luglio alle 3 del pomeriggio. Sudato come una bestia! ho preso una teen diurna (18 dichiarati che non poteva uscire la sera perche' i genitori rumeni non volevano) e l'ho castigata nel boschetto di borgo. Una esperienza molto trash.. anche perche' la tosa era al suo terzo giorno di attivita' introdotta da amica. Cosa non si fa per il cellulare nuovo!

Commenta
Reaction score
8
Failli ha scritto:
Bella la gita a Bologna, un puttan tour extra-regione (anche se però io dopo il puttantour con gli amici riprendevo l'auto e mi ripresentavo dalle tipe ... a testare). Comunque io sono in ferie!!
http://www.dolcincontri.com/JUDITH%20-D ... 30236.html

per 10 gg non contate su di me :woottrizomeno:

attendevo tua rece di diana che avevi promesso...una decina di giorni fa....in ogni caso buone vacanze

Commenta
Reaction score
76
cari ragazzi la missione in terra bolognese e' stata ottima, scusate se riferisco solo ora.
Ho caricato 2 sorelle (almeno cosi' si spacciavano) a Ponte samoggia e con urbana + 30 ho avuto il piacere di un doppio BBJ
delle fanciulle con cimmata finale mentre con le mani digitavo tutti i canali di quel fantastici culetti teen. Da oscar.

Commenta
Reaction score
125
Mmmh... fra l'altro anche un nostro collega ha partecipato alla spedizione punitiva. Ragazzi, mi avete preso di tacco!
Bononia delenda est.

Commenta
Reaction score
2
Perbacco! Felloni gigliati tramano (e praticano...) un'invasione delle felsinee terre! Andrà il messer Shy Sky a riferire la novella ai dotti amici bolognesi suoi conterranei? Sarà eretta una appenninica muraglia a difesa della gnocca naturalizzata emiliana? O ricambierà il favore procedendo alla marcatura dei territori fiorentini e limitrofi? AI posteri l'ardua sentenza.

Commenta
Alto