Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quella indicata da nedo corrisponde ad una ragazza diversa (per numero di cell) a quella per cui è stato aperto questo tread. mi pare inoltre di ricordare che le foto corrispondano a quelle dell'elena di porta a prato, già recensita nel forum, e che la stessa elena, per quanto riportato nella rece, sapeva essere usate da altri.

allora chi ha testato, anche se solo telefonicamente o solo per intervista la girl, potrebbe gentilmente fare una ricerca, avendo il recapito corretto, e se ancora presente postare un riferimento internet?

Telefono, spento, ma mi pare chr sia la tal Claudia che era a Prato, e molto tempo fa in zona sant'ambrogio a Firenze.

Intervistata in loco, zona Via Canova- Santa Maria a Cintoia (Isolotto), parte da 80, mi ha aperto la porta in accappatoio, ma non mi ha convinto, me ne sono andato, comunque è quella delle foto.
PS, allo stesso indirizzo cè anche una sua amica sempre rumena o ungherese.

effettivamente la tipa mi incuriosisce anche a me...
intervistata per telefono, dice che parte da 70. Riceve in zona via di Soffiano.
Se qualcuno c'e' stato sarebbe utile una recensione...

riceve nella stessa location di laura.... (foto nella stessa room) :prankster2:

ovviamente si nota la differenza fra le due girls anche se indossano intimo dello stesso colore!!! (che ne dite è sempre lo stesso intimo o mi sono fissato io???)

Ultima modifica:
Allora la tipa in questione lavora anche come OTR, l'ho riconosciuta ieri sera, proprio sul passo carrabile del deposito Ataf di Via Pratese. Se nelle foto dell'annuncio si notano le scarpe da uomo, che per caso abbia il manager? Considerato che le girls spuntate dal nulla in Via Pratese sono quasi tutte marcate a vista.

Allora la tipa in questione lavora anche come OTR, l'ho riconosciuta ieri sera, proprio sul passo carrabile del deposito Ataf di Via Pratese. Se nelle foto dell'annuncio si notano le scarpe da uomo, che per caso abbia il manager? Considerato che le girls spuntate dal nulla in Via Pratese sono quasi tutte marcate a vista.

Tombola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto