Tornata Firenze [via pisana]: italiana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma possibile che a bologna ci sia tutto sto movimento?qui non c'e' un cazzo,ci dobbiamo accontentare delle loro fighe che vengono qui in tour pochi giorni!
Si, c'è la RECE, o su Prato o su Firenze, non mi ricordo, all'epoca la tipa si faceva chiamare anche Serena. bisognerebbe spulciare sulle Rece di inizio 2011.e di questa "tal claudia" si è mai postata una rece?
Allora la tipa in questione lavora anche come OTR, l'ho riconosciuta ieri sera, proprio sul passo carrabile del deposito Ataf di Via Pratese. Se nelle foto dell'annuncio si notano le scarpe da uomo, che per caso abbia il manager? Considerato che le girls spuntate dal nulla in Via Pratese sono quasi tutte marcate a vista.
Cioff è per caso questa? http://community.punterforum.com/serena-fiorentina-firenze-ebakeca-vt41094.htmlSi, c'è la RECE, o su Prato o su Firenze, non mi ricordo, all'epoca la tipa si faceva chiamare anche Serena. bisognerebbe spulciare sulle Rece di inizio 2011.