RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ekkomi.com/ads/466
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/_INGA--9917?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Inga
NAZIONALITA': Polacca
ETA': credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : rai1 e bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fianchi un po' larghi ma ha due occhioni clamorosi
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartemento privato in un vicolo di piazza san jacopino
INDEX RICERCHE : +32738823xx
Scusatemi se vi porgo la mia recensione in ritardo ma non è molto che mi sono iscritto a questo forum, e lei non l'avevo più vista in giro qui a firenze !
Partiamo dal presupposto che inga non è una che abbia un fisico da modella ma è carina, dice di essere polacca ed è molto credibile anche se pala benissimo lo spagnolo. L'ho incontrata un paio di mesi fa a firenze in un vicolo di pizza san jacopino, il posto è poco trafficato e l'incontro è abbastanza tranquillo.
La chiamo verso le ore 17.00 appena uscito dal lavoro e mi dice che in 15 minuti è disponibile, devo raggiungerla al numero .. quando vedo che è inesistente sulle pareti la chiamo e mi spiega l'entrata apparte questo intoppo è stato abbastanza semplice trovarla.
Appena mi apre la porta del condominio la vedo fare capolino dalla parte bassa delle scale, e li mi domando noooo ma in che topaia mi porta ora ! poi appena entrato dentro noto che è un sottoscala forse una vecchia cantina molto ben curata, temperatura ideale all'interno ( l'ho incontrata nei mesi ancora freddi ), con due stanze adiacenti, una che si raggiunge scendendo una rampa di scale sulla destra appena entrati e l'altra adibita a cucina e tutto il resto accanto alla camera da letto, le due stanze sono divise da una porta.
Lei era con una vestaglia nera di pizzo che faceva intravedere una lingerie di buona qualità rossa sotto, aveva anche un reggicalze nero di pizzo, delle calze velate nere stile vintage e un paio di sandali rosso fuoco.
Iniziamo a parlare del rate e dei servizi, mi chiede inizialmente 70fionde a cui io non controbatto per rai1 e bj coperto per avere fk e possibilità di daty bisogna alzare il rate a 100fionde, mi sono accontentato del 70 dato che ero stanco ! ( a giudicare dal suo di dietro bello aperto direi che pratica anche RAI2 ma non ne sono sicuro non ho chiesto ).
iniziamo un po di chiacchere che si dilungano per una decina di minuti poi ci stendiamo nel letto e iniziano le danze mi spoglia e inizia a leccarmi gli addominali poi scende giù e prende in mano il mio compagno di avventure che era già in pompa magna, mette il gommino e giù con un bj di notevole entità.
poco dopo si toglie i tacchi e si mette in piedi sul letto, si toglie le mutande e allarga le gambe sopra di me ha una bella fichetta depilata e curata che poi si dimostrerà anche abbastanza stretta in confronto alle colleghe di medesima età , poi si abbassa e inizia a scoparmi sopra lei, dopo poco la metto a pecos e infine concludo dentro di lei.
appena finito 10 minuti di chiacchere e poi mi rivesto. Quando sto per uscire fuori c'era un tempaccio e non avendo altri clienti mi dice se volevo rimanere a farle un massaggio. Non so perché me lo abbia chiesto ma non mi sono fatto scappare l'occasione era sempre mezza nuda e rientriamo in casa ; massaggio a lei e massaggio a me con varie toccatine, alla fine mi dice se la faccio venire, inizio quindi il daty che precedentemente era sotto aumento del rate , appena venuta abbiamo parlato un bel po e poi me ne sono andato soddisfatto che si era già fatta sera.
Un incontro veramente strano, mai capitato, spiegabile secondo me solo da una carenza di clienti o di voglia ( che però con me ne ha dimostrata ).
Come vi ho detto prima non ha un fisico da modella ma al letto ci sa fare !
spero di esservi stato utile
alla prossima recensione !