Fra ieri e oggi ci siamo sentiti e messaggiati diverse volte, anche con sua telefonata da altro telefono, che con quello indicato nel link quì sotto e quello indicato dall'amico Giovinezza sopra, fanno 3!!!
"un'ora, 150, 2 venute, mi lecchi, ti lecco, pompa cabrio ... da me c'è il climatizzatore, si stà bene, poi c'è anche la piscina ...."
Ieri non poteva, oggi dalle 12:00 sarebbe stata libera fino a notte inoltrata. Quindi ieri ho fissato per le 15:00 di oggi (abitudine presa dalla ungheresona Judith ... altra categoria come precisione).
Nella tarda mattinata di oggi ho inviato SMS per ricordarle l'impegno e l'orario e che da ieri mi deve inviare sms con indirizzo. Invia tutto.
Alle 14:30 sms: ritardo di mezz'ora. Ok per le 15:30. Alle 15:35 la chiamo, cito testualmente "ancora mezz'ora, quindi alle 16:30 ci sono (????) ... Giulia è un'ora e x me è tardi ... fino a quando puoi? ... le 17:00 ... allora va bene le 17:00 o più tardi ... posso solo fino alle 17:00, ho appuntamenti ... allora aspetta vengo via ora .... dove sei? ... a Prato, fra 15 minuti ci sono .... (col jet?)" le ho mandato un sms alle 16:20, ciao alla prossima.
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/·-·´¯%60·-giulia-fiorentina-3dfk31068757
Qualche dubbio: che le foto siano vecchie e non conformi (grosso sospetto); che lei la conosca già, avendo visitato una Giulia con una gran chiacchiera che veniva da Prato e riceveva a Empoli (girai i tacchi).
Altre cose che mi hanno indisposto: vedere l'annuncio attivo sopra riportato e non ricevere, parlare con me al telefono e non interrompere una conversazione con un certo un ragazzo, non capendo se parlava con me o con lui. Domani dice che non riceve.
Mah? Quando fanno troppo le splendide, sono dei flop clamorosi: giudizio ed esperienza del tutto personale.