Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le foto sono dei fake. feci una ricerca quando le metteva a colori e veniva fuori la stessa tipa sempre in carne ma meno. ovvero secondo me la signorina ha preso foto di una già bella in carne e le ha "allargate". mi dispiace non mettere il link ma non si trovano le foto e non so come estrapolarle dal nuovo paginelucirosse. spero di esser stato di aiuto
secondo me le foto sono vere, tranne qualcuna e tranne i soliti ritocchi... l'eta' invece decisamente mi pare che bisogna aggiungerne... io andrei a visionare, cmq rischio missile ungherese (come lei si dichiara) sempre in agguato... tra l'altro potrebbe essere missile rumeno, che in genere potrebbe essere ancora peggio IMHO
uhm... brasiliana... alta 1,80... nessun'altra indicazione... non vorrei sbagliarmi ma secondo me, anche dalle foto, costei ha dato "un taglio" al suo passato... IMHO
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.