Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace?

Reaction score
12
Cari miei, m’interessa di sapere che uno di voi si è fatto fistare da una donna? :mda:

Ma penso, che tanti di voi hanno paura di essere presi per un gay…ci si parla una del mestiere quotidiano.

Hm, magari in una situazione hot, che l’uomo è veramente preso del atto, dando una dita, si prende anche la intera mano…. :mda:

La vostra Missy :bye:

Reaction score
6
Carissima Miss.... molto felice di ritrovarti innanzitutto!

salutarti è il mio scopo principale.... rispondere al tuo quesito solo un pretesto.

No grazie! Non mi attira proprio farmi "scivolare" una manina nel culo!

Un bacione Miss :bye:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Hm, magari in una situazione hot, che l’uomo e' veramente preso del atto,

tesoro,
in una situazione hot, in cui sono veramente preso dall'atto, da quelle parti non passa neanche uno spillo:biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
mi associo ai colleghi, assolutamente no. e non per paura di sentirmi o essere considerato gay. oltretutto conosco e stimo diverse persone gay, e non ho mai nemmeno lontanamente pensato che essere gay fosse sinonimo di essere inferiore ad altri.

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Premettendo che anch'io non ho nulla contro i gay o bisex, quella del fisting anale è una pratica che non mi è mai balenata nel cervello. Il massimo a cui sono arrivato nel culmine di un amplesso è stata l'introduzione di un dito nel mio ano.....ma la pratica non mi è piaciuta per niente e anzi....ho sentito subito fastidio smontando un po il momento.....quindi mai piu ripetuto........

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ripley45 ha scritto:

salutarti e' il mio scopo principale.... rispondere al tuo quesito solo un pretesto.

Ciao mon chou mi sei mancato moltissimo....baci Missy

Commenta
Reaction score
11
beh una intera mano la vedo dura... un ditino o un vibro, sì
ma ammetto che è anche difficile trovare donne/ragazze che capiscano questo desiderio da parte di un uomo, spesso sono loro a pensare che tu sia "busone" per dirla alla bolognese...

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
Cari miei, m’interessa di sapere che uno di voi si e' fatto fistare da una donna? :mda:

Ma penso, che tanti di voi hanno paura di essere presi per un gay…ci si parla una del mestiere quotidiano.

Hm, magari in una situazione hot, che l’uomo e' veramente preso del atto, dando una dita, si prende anche la intera mano…. :mda:

Fisting ( da fist, pugno), mi sembra assai eccessivo (per il mio culetto).....Un ditino, introdotto al momento giusto (BJ), semmai è piacevole (senza però unghiate e con una piccola lubrificazione tipo saliva....).... :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Miss Jane ha scritto:
ripley45 ha scritto:

salutarti e' il mio scopo principale.... rispondere al tuo quesito solo un pretesto.

Ciao mon chou mi sei mancato moltissimo....baci Missy

Anche tu Miss..... credimi.

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":1kjkgjgk]Cari miei, m’interessa di sapere che uno di voi si e' fatto fistare da una donna? :mda:

Hm, magari in una situazione hot, che l’uomo e' veramente preso del atto, dando una dita, si prende anche la intera mano…. :mda:

Fisting ( da fist, pugno), mi sembra assai eccessivo (per il mio culetto).....Un ditino, introdotto al momento giusto (BJ), semmai e' piacevole (senza però unghiate e con una piccola lubrificazione tipo saliva....).... :biggrin:[/quote:1kjkgjgk]

quoto in pieno Big Five ! il pugno proprio non ci passerebbe, un ditino ogni tanto invece può essere piacevole !

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Fisting ( da fist, pugno), mi sembra assai eccessivo (per il mio culetto).....Un ditino, introdotto al momento giusto (BJ), semmai e' piacevole (senza però unghiate e con una piccola lubrificazione tipo saliva....).... :biggrin:

Concordo. :good:
Proprio ieri ho usufruito anche di tale servizio in quel di Verona.... :biggrin:

Fisting?
Naaaaa....!

Commenta
Reaction score
10
Guarda cara, avrei problemi anche di conformazione: già per una colonscopia mi hanno dovuto inserire il sondino dei bambini. Una linguetta femminile e poi un ditino che gioca apprezzo.

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Cari miei, m’interessa di sapere che uno di voi si e' fatto fistare da una donna? :mda:

a me piace parecchio ma è difficile trovare una partner all'altezza per tale pratica.

Commenta
Reaction score
4
come ha scritto qualche amico piu' sopra..
un ditino e una lingua nel momento giusto si... :biggrin: ...
ho provato anche qualcosa di piu' grande ma non e' la mia pratica preferita...
fisting no..ne' farlo ne' riceverlo...
ciaaaaaaaaa' :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti,
io spesso e volentieri durante il BJ chiedo il ditino nel culo :yes:
Più volte ho anche provato la lingua di lei che mi solleticava l'ano, ma più di così no.
Anzi una volta trovai una che alla mia richiesta di solleticarmi l'ano tirò fuori da una cassetto
una cintura fallica :shok:

Al solo vederla mi si era ammosciato e ha dovuto ricominciare da capo :sarcastic_hand:
Peggio per lei, il regalo è stato lo stesso pattuito :sarcastic_hand:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
Una curiosità: ma a tutte le persone può potenzialmente essere introdotta una mano?

oppure occorre una elasticità particolare che non tutti hanno?

Suggerisco una correzzione del titolo da
"esistono anche uomini etero che le piace?"
a
"esistono anche uomini etero cui piace?"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Certo che esistono, fatto con i dovuti modi e con la persona giusta e' una cosa molto piacevole! ;-)

Commenta
Alto