fkk-vangoch. Goch

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Io ci vado a breve , proprio per il fatto che è comodo da Weeze .
L'ingresso è attraente con solo 25 euro buffet incluso , ma bibite a parte, anche analcoliche.

Il prezzo delle "dames" non è poi tanto attraente :

Diensten van de dames:
20 minuten EUR 35
30 minuten EUR 50
45 minuten EUR 80
60 minuten EUR 100
Voor extra's als klaarkomen in de mond, spuiten over het lichaam, spuiten over het gezicht, anaal, worden toeslagen berekend. Maak hierover van tevoren afspraken met de dame!

e il costo degli extras ?? Boh , mistero .
Ho visto su un forum che si parlava di +20E per CIM , ma anale?

Ottimo il P.F. Olandese (grazie maruo :) )
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
  • Creatore Discussione
  • #5
Io ci vado a breve , proprio per il fatto che è comodo da Weeze .
L'ingresso è attraente con solo 25 euro buffet incluso , ma bibite a parte, anche analcoliche.

Il prezzo delle "dames" non è poi tanto attraente :

Diensten van de dames: quando ci vai? io il 23 c.m.
ciao ;)
20 minuten EUR 35
30 minuten EUR 50
45 minuten EUR 80
60 minuten EUR 100
Voor extra's als klaarkomen in de mond, spuiten over het lichaam, spuiten over het gezicht, anaal, worden toeslagen berekend. Maak hierover van tevoren afspraken met de dame!

e il costo degli extras ?? Boh , mistero .
Ho visto su un forum che si parlava di +20E per CIM , ma anale?

Ottimo il P.F. Olandese (grazie maruo :) )

prego .......quando vai? io il 23 c.m..
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ciao maruo , vado il 21 c.m. di sera , tanto per fare un giro , mi sa che entrambi faremo una recensione al nostro ritorno , speriamo bene, l'importante è partire con aspettative basse.

Grazie favola73 , avevo letto questa recensione in inglese , non che dicano molto , a questo punto vale la regola anni '80 "provare per credere" .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Sono stato al FKK van goch e devo dire che la delusione è stata molta . Delusione da parte del locale , che anche se era solo mercoledì , contava davvero poche presenze femminili 6/8 in tutto e molti uomini , il ricambio era lento visto che molte ragazze se ne stavano con i clienti affezionati anche un ora sui divanetti a "contarsea" (e di fatto quella ragazza è fuori dai giochi) . Nella stanza principale , dove si trova il bar e lo scarso "buffet" , c'è abbastanza spazio e divanetti , mi sono visto la UEFA Ajax-Dortmund (per inciso il Dortmund ha rifilato 4 reti all'Ajax). Ma a parte questo , ed ascoltare musica dance tedesca (solo tedesca!), c'è poco da fare . Come dicevo, il ricambio di ragazze è poco , troppi avventori, troppo troppo fumo, e da ex fumatore è l'inferno. Il livello delle poche ragazze è per bocche buone , non certo all'altezza di un FKK di livello , ma di FKK questo posto non ha niente . Ne più ne meno di una casa chiusa. La zona "wellness" è fornita con una sauna e qualche sdraio , stop .
Ingenuamente mi aspettavo qualcosa di meglio dal locale , ma anche dal livello estetico complessivo . Mi sono rotto veramente le palle ad aspettare che ci fosse qualche figliola disponibile e stavo quasi per andarmene con le pive nel sacco quando , finalmente si libera la migliore del locale che avevo visto all'inizio .
La ragazza in questione si chiama Sissi ed è una bella ragazza magra e alta , bionda e occhi verdi , bulgara 28anni , bel corpo , bei modi .
In camera si dimostra molto partecipativa con BBBJ e diverse posizioni in RAI1 . Riesco a trombarla per bene ed anche a farla venire . Molti baci , che per me è un "must" . Decisamente molto soddisfatto della sessione base di 20 minuti, che alla fine erano un po' di più, ma non è stata con il cronometro in mano .
Non ho fatto altro perchè era già molto tardi e alla mattina dovevo prendere il treno per Dusseldorf .

In conclusione ho sbagliato ad andare al van goch , non ne vale la pena . Ho avuto culo a trovare Sissi altrimenti erano cazzi .
Certo che con 60 euro (68 con le consumazioni) ho mangiato qualcosina e trombato bene . Il posto è tranquillo , sono gentili e nessuno rompe le scatole . Andare li apposta come ho fatto io è una assurdità .
Vorrei sentire anche le impressioni di Maruo quando torna , vediamo come è andata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Vorrei sentire anche le impressioni di Maruo quando torna , vediamo come è andata.[/QUOTE]
dovevo andarci il 23 ma so arrivato sfatto all hotel che ho rimandato di un giorno per riposare
Innanzitutto ti dico che essendo l'unico posto raggiungibile , con una spesa ragionevole col taxi e da solo , sono andato la' . sono arrivato li' all'apertura 11 , e ne sono uscito alle 18 .
credo sia uno di quei locali che infra settimanalmente ci siano poche ragazze , io ne , sabato scorso , ho contate na 20ina ma forse qualcuna in + ,
anzi ti dirò ' che le ragazze erano di + dei clienti , ma poi credo a sera credo sarebbe cambiata la proporzione , visto che quando son andato via stava arrivando molta gente .
appena entrato , capendo che son italico , mi han chiamato una che lo parla (BELA) che mi ha spiegato tutto , che poi mi son trombato !
ho visto anche io la tv campionato tedesco e le prove del g.p. e la musica , soprattutto inglese .
poi dopo un paio d'ore ho incontrato un altra che parla italico (MOLLY) molto brava sopratutto di bocca ..
poi mi son rimesso a guardare la TV , c'era BAYERN HANNOVER , e sul 3 a 0 sono andato da una biondina (SIMONA) che parla spagnolo che +o- lo si capisce , ed e' stato bello ; quando so uscito la partita era 5 a 0 .
in definitiva ti diro' , per quel che si paga (25 se entri presto , se no 35 ) va bene , e essendoci solo quello a portata di taxy non c'erano alternative ... tutte molto gentili
........ ciao :pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
La giornata di sabato immagino sia più dinamica e con parco girls maggiore , essendoci stato a metà settimana e alla sera , ho pagato il rapporto sfavorevole avventori/ragazze . Infatti , come dici nella tua recensione , verso sera iniziava a venire su gente .
Se posso darti un piccolo consiglio , non focalizzarti solo sulle ragazze che parlano italiano , in questo modo ti perdi una fetta di prede , come la ragazza della mia recensione , quasi niente inglese , solo bulgaro e un po' di tedesco , ma poi in camera ci siamo intesi alla perfezione ;) Ciao !
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
si certo anche io la penso come dici te , ma per la 1a volta in un posto , preferivo iniziare con chi potevo far 2 chiacchiere ........
magari la prox volta chi capita capita ..!
certo che essendo l'unico raggiungibile in taxy con spesa accettabile è quasi na scelta obbligata ! :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Ciao Ragazzi dovrei fare un tour con compari a Dusseldorf verso metà marzo.
Dato che l’FKK VAN GOCH è vicino all’aereoporto weeze, pensavo di farci un salto la prima sera appena arrivati.
Vorrei capire qualcosa di più del locale visto che il sito non è molto chiaro e non ci sono molte recensioni.

Per quanto riguarda le girl, confermate i prezzi seguenti che qualcuno di voi ha pubblicato sopra?

20 minuten EUR 35
30 minuten EUR 50
45 minuten EUR 80
60 minuten EUR 100

E per quanto riguarda l’entrata , arrivando tardi in serata quanto si pagherebbe? Noi arriveremo all’aereoporto alle 22:25 e quindi dubito che prima di mezzanotte riusciremo ad essere nel FKK. Entrando quindi a mezzanotte, quanto si paga?


Non ho letto molte recensioni a proposito di questo locale; solo due appunto.
Mi è sembrato di capire che il locale durante la settimana sia un po’ smorto e si ravvivi durante il week end.Ho capito bene?

Qualcuno mi può fornire qualche info? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ciao ! i prezzi sono quelli descritti e non penso proprio che ci siano variazioni . A mio parere in settimana la situazione è molto fiacca , sopratutto arrivando a mezzanotte , le poche ragazze presenti sono belle cotte (e affumicate) , ma , d'altronde alternative in zona non ce ne sono . Eventualmente se hai disponibilità di auto a nolo conviene andare su un FKK di spessore , ad esempio al living room hanno esteso l'orario di apertura e ora, in settimana, chiudono alle 4 di notte e alle 5 nei fine settimana . Il costo di ingresso e sempre altino per una permanenza breve . Sta a te scegliere in base alle disponibilità e alla tattica da addottare per far fruttare al meglio il tour.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Ciao ! i prezzi sono quelli descritti e non penso proprio che ci siano variazioni . A mio parere in settimana la situazione è molto fiacca , sopratutto arrivando a mezzanotte , le poche ragazze presenti sono belle cotte (e affumicate) , ma , d'altronde alternative in zona non ce ne sono . Eventualmente se hai disponibilità di auto a nolo conviene andare su un FKK di spessore , ad esempio al living room hanno esteso l'orario di apertura e ora, in settimana, chiudono alle 4 di notte e alle 5 nei fine settimana . Il costo di ingresso e sempre altino per una permanenza breve . Sta a te scegliere in base alle disponibilità e alla tattica da addottare per far fruttare al meglio il tour.

io arriverei venerdì sera, quindi si può considerare week end , no?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Giusto . Quindi se tu decidessi di andare venerdì al LR avresti tempo fino alle 5 della mattina per usufruire delle calde attenzioni delle ragazze , sempre attive anche a tarda ora ;)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Sono tornato proprio or ora da una trasferta di 5 giorni in terra di Germania.
Stavolta abbiamo fatto davvero i porci schifosi.
La scorsa volta eravamo stati a Frankfurt mentre stavolta ci siamo diretti in zona Dusseldorf.
Siamo stati al Van Goch due volte non perchè il locale meritasse particolarmente ma piuttosto perchè il locale è vicinissimo all’aereoporto di Weeze.
Impressioni sul locale: locale abb piccolo con una dimensione piuttosto familiare: qualità della gnocca presente tendezialmente bassa anche se ci sono comunque -3-4 fighe carine/scopabili. Se non fosse vicino all’aereoporto non meriterebbe la visita ma la vicinanza con l’aereoporto lo rende logisticamente interessante.
Recensisco ora tutte le trombate fatte nel locale anche se sono avvenute in 2 giornate distinte.
1)Andrea, rumena mora con l’espressione triste. Noto una vaga somiglianza con Cleo del FKK ANDIAMO di Villach. In camera mantiene le promesse fatte sui divanetti. Bacia, pompa cabrio, 69. Secondo me la ragazza è piuttosto brava ma va guidata. Forse il particolare degno di nota è proprio questo; la ragazza va guidata perchè di indole è piuttosto triste solitaria ma in camera sa fare il suo mestiere se solo viene indirizzata nella giusta maniera.

2)Jade:meta' kosovara e meta' croata; trombata epica. Bionda, un pochino burroseta ma niente di tragico, non particolarmente alta. La noto nel locale con altri clienti e attira subito la mia curiosità. Finalmente, dopo essersi fatta spupazzare sui divanetti da vari clienti, riesco ad agguantarla e portarla sui divanetti. Fin da subito inizia a stroieggiare; mani nel cazzo e lingua in bocca già sui divanetti. Le piace bere ed infatti le offro un po’ di vino.

In camera si dimostra una assatanata di primo livello; probabilmente la chiavata migliore fatta in tutta la vacanza. Mi invade la bocca con la sua lingua e me lo succhia voracemente. Ci giriamo e rigiriamo in varie posizioni; ci lecchiamo ovunque. Lei ha un’indole piuttosto aggressiva ed in camera si scatena. Ricordo un particolare degno di nota. Durante la scopata la posiziono a missionaria e mi struscio su di lei più e più volte. Lei, forse sfatta dall’alcool , distende le braccia sul letto e si lascia andare. Nonostante l’avessi leccata ovunque la mia attenzione cade sulla sua ascella. Quel particolare mi arrapa e le lecco anche quel lembo di pelle nuda.

Non ho idea di quanto rimanga ancora nel locale ma penso che meriti davvero. Forse è stata la migliore trombata della vacanza anche se non è facile stilare classifiche come questa

3) Steffy: tedesca di 22 anni circa, alta mora magra con gli occhi azzurri. Bella figa a mio parere ed infatti la ragazza mi confessa di aver lavorato anche in locali degni di nota: Living Room, Dolce Vita e Golden Time. Dice però di non gradire la concorrenza ed infatti preferisce lavorare al FKK VAN GOCH perchè lì è nettamente la più figa del locale.Mi chiede di offrirle una bottiglietta di prosecco ed accetto anche se il costo del vino è 25 euro.

In camera bacia a stampo, pompa cabrio discreta, 69 e scopata in diverse posizioni. La ragazza è sicuramente bella anche se non eccelle come performance. Non ti divora , fa il suo compito e lo fa abbastanza bene ma non è sicuramente una trombata memorabile.

4) Corina: mora, rumena, fisico muscoloso ma non grasso. Io e il socio Solo-whore che mi accompagna nella vacanza l’abbiamo ribatezzata Antonio Inoki per via del mento piuttosto pronunciato. A dire il vero non mi fa impazzire di viso però in camera devo ammettere che è stata brava. Scatta feeling fin da subito e per qualche strana ragione la ragazza mi stimola la scopata aggressiva. La spoglio piano piano e la faccio mettere a pecora.Inizio con una bella leccata di figa e culo in quella posizione e poi le cedo il timone. Lei succhia bene e ci divertiamo anche a 69. La ragazza non nega davvero nulla; bacia in bocca con la lingua e partecipa alla scopata in maniera attiva. Finiamo con lei sopra di me , sbilanciata indietro e con la figa in bella vista. Riesce a farmi venire entro i 20 minuti e mi fa pagare solo 35 euro. Brava, onesta anche se il viso è particoalre e può non piacere.

Anche in questa occasione stilo la classifica degli FKK visitati nella zona :

1)Golden Time: secondo me il migliore FKK visitato. Qualità della figa davvero buona e performance di tutto rispetto. Peccato perchè di inverno il locale non è particolarmente grande mentre d’estate penso che il giardino fuori offra ottimi spunti. Livello di figa tra i migliori visti negli FKK , cibo buono e pulizia impeccabile.

2)Acapulco Velbert:Locale molto grande,donne presenti in quantità. Belle fighe non mancano. Peccato perchè il locale dopo un po’ diventa molto fumoso e l’impianto di ricambio dell’aria non funziona bene. Prezzi molto convenienti; da ritornare sicuro.

3) Dolce Vita: locale piccolino, si possono trovare fighe carine/belle senza problemi anche se le piccole dimensioni del locale fanno risaltare anche i cessi che non mancano. I cessi in realtà sono presenti in tutti gli fkk tedeschi che ho visto ma in questo caso si notano di più perchè il numero di fighe nel locale è limitato e quindi basta poco a fare la differenza. Purtroppo abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente con il personale del locale che racconterò nell’apposita sezione ma tutto sommato sono stato bene nel locale anche se non credo che ritornerei.

4) Van Goch: molto comodo dall’aereoporto di Weeze ma sinceramente il locale è di basso livello. Si possono fare anche scopate interessanti, nonostante tutto. Il caso ha voluto che, nonostante gli evidenti limiti del locale, io abbia fatto la migliore chiavata della vacanza proprio qui al Van Goch. Non ritornerò a meno che gli orari dell’aereo lo rendano l’unica alternativa nella zona.

Mi dilungherò con le recensioni sugli altri locali nelle apposite sezioni.

Spero di avere fatto cosa utile.

P.S: Dimenticavo, i prezzi. Entrata 25 euro ma non c’è nessuna bevanda compresa, nemmeno l’acqua. Nei bagni c’è scritto che l’acqua non è potabile e non ho idea se l’abbiano scritto per incentivare il consumo di acqua in vendita al bar oppure perchè realmente l’acqua non è potabile. Le ragazze costano 35 se rimani entro i 20 minuti e 50 se rimani entro la mezz’ora.
 
Commenta
Alto